PDA

View Full Version : una cosa curiosa che mi è capitata

3jem
21-01-2005, 16:56
salve ragazzi , io ho preso da poco una psp cioè una playstation portable della sony, ora , questo aggeggino funge anche da lettore divx tra le altre cose e la stessa sony mette a disposizione alcuni programmini, winxp only, per adattare i filmati alle specifiche della psp e trasferirli.
ovviamente alcuni amici che la hanno presa sapendo che ho un mac erano certi che avrei dovuto smadonnare maledettamente per poter usare questa funzione e magari rinunciarci..... ed invece NO, qui viene il bello
un produttore terzo ha prodotto un programmino per macosx che è una vera BOMBA riesce a fare tutto in poco tempo e va da dio mentre i miei amici con i programmi di trasferimento per winxp stanno ancora combattendo per avere un funzionamento decente :D gli si impalla in continuazione il software ufficiale

uno di loro si è talmente irritato che mi ha chiesto quando gli poteva costare cambiare portatile con un ibook (la goccia che fa traboccare il vaso suppongo)

maxfrata
21-01-2005, 20:02
Originariamente inviato da 3jem
salve ragazzi , io ho preso da poco una psp cioè una playstation portable della sony
:eek: :eek:
Ma chi sei? il figlio di Nippokuro Sony... dove l'hai comprata? nei laboratori della Sony?

3jem
21-01-2005, 20:27
no su ebay...fino a marzo è disponibile solo in giappone, poi arriverà pure da noi, i prezzi sono ancora alti ma non come qualche tempo fa per via delle carenze produttive.

Maikid
22-01-2005, 00:34
se magari posti il link del software, siamo tutti più contenti. :)