PDA

View Full Version : upgrade di 9600XT a 128 Mb

Marcomesa
21-01-2005, 16:49
ho il sistema in sign, forse trovo da vendere la mia scheda video 9600xt, che sia bene inciso non mi ha mai dato problemi di sorta, va che era un meraviglia con tutti i vari doom e nfsu...ma visto che forse la vendo, a sto punto andiamo di upgrade.

A me la scheda video serve essenzialmente per la sua uscita TV, che deve essere di ottima qualità visto che mi occupo intensamente di videoediting...
Comunque è bene abbia delle buone prestazioni 3d e nei giochi, avevo buttato l'occhio su questi modelli:

NV.GF6600GT AGP8X 128MB TVOUT,DVI
RADEON 9800PRO 128MB DDR DVI TV-OUT
NV.FX6800LE AGP8X 128MB T-OUT,DVI

purtroppo per le mie tasche questo è quanto posso arrivare, per adesso mai avuto problemi con ATi, mi pare di capire che pure nvidia sia una buona brand, ma ho letto che l'uscita tv lascia a desiderare, in più non so se gestisci il multimonitor e il desktop esteso come la mia ati...

accetto consigli, anche eventualmente di altre schede

grazie

halduemilauno
21-01-2005, 17:10
Originariamente inviato da Marcomesa
ho il sistema in sign, forse trovo da vendere la mia scheda video 9600xt, che sia bene inciso non mi ha mai dato problemi di sorta, va che era un meraviglia con tutti i vari doom e nfsu...ma visto che forse la vendo, a sto punto andiamo di upgrade.

A me la scheda video serve essenzialmente per la sua uscita TV, che deve essere di ottima qualità visto che mi occupo intensamente di videoediting...
Comunque è bene abbia delle buone prestazioni 3d e nei giochi, avevo buttato l'occhio su questi modelli:

NV.GF6600GT AGP8X 128MB TVOUT,DVI
RADEON 9800PRO 128MB DDR DVI TV-OUT
NV.FX6800LE AGP8X 128MB T-OUT,DVI

purtroppo per le mie tasche questo è quanto posso arrivare, per adesso mai avuto problemi con ATi, mi pare di capire che pure nvidia sia una buona brand, ma ho letto che l'uscita tv lascia a desiderare, in più non so se gestisci il multimonitor e il desktop esteso come la mia ati...

accetto consigli, anche eventualmente di altre schede

grazie

benissimo quelle. ma venendo da una 9600xt io farei il salto di qualità maggiore prendendo una delle due nVidia.
ciao.
;)

siogo
22-01-2005, 09:17
Vai di 6800Le e' vero che sono di parte (vdi sign.) ma penso sia davvero una grande scheda!!
ciao

Marcomesa
22-01-2005, 11:28
visto che siete utilizzatori di nvidia, cosa mi dite riguardo alla qualità dell'uscita tv, a me interessa molto...