PDA

View Full Version : Nuovo cd dei Red Hot Chili Peppers in arrivo..

Coca-Cola
21-01-2005, 16:46
Buone notizie per i fan dei Red Hot Chili Peppers. La formazione losangelina ha quasi terminato di scrivere i brani del follow-up del fortunato “By the Way” pubblicato nel 2002.

Dopo aver stabilito un record con i concerti a Hyde Park (Londra) dell’estate 2004 , per quanto riguarda le presenze in una singola venue e l’ammontare dell’incasso, i RHCP pensano al futuro.

La formazione californiana non ha ancora deciso il titolo del nuovo progetto, ma secondo quanto ha riportato il portavoce del gruppo, tra poco comincerà la registrazione del nuovo disco. (c.c.)

EVVAI !! :yeah: :yeah:

Secondo voi uscirà x l'estate se iniziano a registrare a gennaio?

-kurgan-
21-01-2005, 17:33
se fanno un altro disco di lenti gli sparo con una fionda al concerto :p

erysed
21-01-2005, 21:05
se fanno un altro album di lenti per quanto mi riguarda sono passibili di linciaggio:muro:

si prendano pure tutto il tempo che vogliono, basta che stavolta caccino Rubin a pedate nel didietro e si autoproducano come mi pare abbiano fatto nel live...By the Way ha un sound completamente stravolto rispetto ai RHCP dal vivo...gli hanno fatto il mixaggio di un disco pop...

in ogni caso...speriamo bene, e poi...nuovo album vuol dire nuovo tour se non sbaglio...e stavolta la zona sottopalco è MIA!!!!:yeah:

Coca-Cola
22-01-2005, 11:25
a me l'ultima che hanno fatto per i gratest hits (fortune faded) mi piace un sacco..

wolverine
23-01-2005, 00:09
Speriamo sia un lavoro più rock e funky... ;) meno ballate... :)

pnx
23-01-2005, 10:02
A me By the way piace tantissimo, è sicuramente il mio preferito. :)
Ovvio che è questione di gusti... ;)

Jaguar64bit
23-01-2005, 18:08
Non male , speriamo sia bello come i loro migliori pezzi.