PDA

View Full Version : Praktica Luxmedia 4008: opinioni o recensioni; consigli?

salsero71
21-01-2005, 17:43
Ciao ragazzi a tutti, qualcuno conosce questa macchina?
La si trova su Eb@y a circa 250 €, ha più di 4 megapixels che raddoppiano se interpolati, però non trovo riscontri in giro.
Qualcuno che la conosce può postare le Sue opinioni e consigliarla o meno?
Grazie a tutti, Miki. :cool: ;)

salsero71
22-01-2005, 15:25
Originariamente inviato da salsero71
Ciao ragazzi a tutti, qualcuno conosce questa macchina?
La si trova su Eb@y a circa 250 €, ha più di 4 megapixels che raddoppiano se interpolati, però non trovo riscontri in giro.
Qualcuno che la conosce può postare le Sue opinioni e consigliarla o meno?
Grazie a tutti, Miki. :cool: ;)

Nessuno proprio?
Ciao ;)

salsero71
23-01-2005, 11:18
Originariamente inviato da salsero71
Nessuno proprio?
Ciao ;)

...aspetto consigli da qualcuno di Voi esperti.
Buona giornata ;)

erost
23-01-2005, 14:24
ciao,
dovrebbe essere uguale alla MEGXON(mi pare sia quello il nome) di cui si parlò qualche tempo fa.
La pagheresti 250 euro,ritirandola dall'estero..........:rolleyes:
non mi sembra un acquisto da fare.
Se costasse un centone in meno allora dopo qualche cavia la si potrebbe anche considerare.

Se pensi che con meno prendi una olympus dalle caratteristiche simili,mi pare la C-725 oppure la KONIKA z-10,ti rendi conto che sta PRAKtica non sia nemmeno da prendere in considerazione
;)
ciao

salsero71
24-01-2005, 14:05
Originariamente inviato da erost
ciao,
dovrebbe essere uguale alla MEGXON(mi pare sia quello il nome) di cui si parlò qualche tempo fa.
La pagheresti 250 euro,ritirandola dall'estero..........:rolleyes:
non mi sembra un acquisto da fare.
Se costasse un centone in meno allora dopo qualche cavia la si potrebbe anche considerare.

Se pensi che con meno prendi una olympus dalle caratteristiche simili,mi pare la C-725 oppure la KONIKA z-10,ti rendi conto che sta PRAKtica non sia nemmeno da prendere in considerazione
;)
ciao

Ho visto queste che consigli e devo dire che ci sono anche la Konica-Minolta Z3 (è appena uscita la Z5 in oriente) e la Z2 oltre alla Canon S1 ed alla Kyocera M410R ed alla Olympus C765. Senza contare la Fuji S5500!!!
Per cui ho un pò le idee confuse.
A me interessa un buon zoom ottico, da 8x in su va bene e la possibilità di registrare video con suono, meglio se senza limitazioni, al max prendo delle memorie da 512mb o da 1gb che un tipo qua vicino a casa ha prezzi favolosi.
Inoltre contano anche lo stabilizzatore d'immagine, il peso e la possibilità di usare stilo ricaricabili. Qualcuno che magari ha passato la mia stessa situazione come ha risolto? ;) :cool: