View Full Version : DEVO O NO CAMBIARE????
ciao a tutti ho un problema: (+ di uno :D )
sono finalmente deciso a cambiare quel rottame della mia scheda video con una 6600gt :O e il mio problema è:
sono cpu limited???
dato che ho avuto problemi di overclock (con questa cpu nn riesco a salire neanche un po...) e il barton 2600+ rimane così... che faccio:
a) aspetto e mi prendo sistemone nuovo a64 e pci-express
b) cambio la scheda video ora e mi prendo un a64 con mobo agp più avanti
c) nn cambio una mazza e prendo una consolle (no no...:muro: :muro: )
d) ditemi voi...
Ciauz!!!
o prendi una console o aspetta e poi cambi tutto
Airborne
21-01-2005, 21:16
lascia tutto cosi e prendi una 6600GT.
il barton 2600 puo' tirare avanti ancora per un bel po.
poi passi a socket 939 e monti questa 6600GT.
oppure cambi tutto ora e passi a un 939 winchester+nforce 3 e magari delle ddr 500.E come scheda video la 66GT.
io faccio il bastian contrario: prenderei fossi in te la 6600, però quasi quasi mi farei tentare da qualche offerta nell' usato di una 9800pro/xt, per risparmiare qualcosina.
In entrambi i casi, si, saresti cpu-limited, in giochi tipo hl2, o comunque di nuova generazione.
Perché prenderei 9800? perché risparmieresti qualcosa, resteresti su agp, pronto poi per cambiarle entrambe per prendere poi un nuovo processore e nuova mobo.
Altrimenti, prendendo la 6600 nuova, probabilmente ti verrebbe la voglia quando avrai $$ di prendere una mobo sempre agp e non pci-x, visto che dovresti rivendere anche la scheda video.
OverClocK79®
21-01-2005, 23:38
se hai intenzione di cambiare a breve lascia stare
e fai il cambio tutto assieme......
se lo farai + avanti la skeda video la perdi visto che nn ti conviene prendere un sistema AGP a fine anno per dirti..... ;)
BYEZZZZZZZZZZZZ
Necromachine
22-01-2005, 00:15
Secondo me , per ora puoi resistere così, più avanti (ma neanche tanto) potresti passare ad A64+Pci-express etc... ;)
il fatto è che voglio prendere una scheda video che mi possa durare (con tutto il pc) un paio d'anni, tenendo conto il fatto che non voglio giocare a 1600*1200 con tutti i filtri ma mi basta anche l'800*600 (se ben fatto) MA ODIO GLI SCATTI, e con quello che ho ora il nuovo scatta, merito :mad: della scheda video... se una 6600gt potesse dare abbastanza "birra" alla mia stufa potrei lanciarmi nell'acquisto... se no devo sborsare un po di soldi per il tutto nuovo...
Che dite??per un po mi dura???
OverClocK79®
22-01-2005, 11:41
oddio
la 6600GT è un'ottima skeda
ma 2 anni sono tanti......
con una 6800GT sicuramente ce la facevi
ma una 6600GT mha......
IMHO soffry un po' aspetta qlk mesetto e poi fai l'upgrade ;)
BYEZZZZZZZZZZZ
skizzo03
22-01-2005, 12:04
primo non 6 cpu limited pigliati una 9800 pro....e a metà anno passa ad a 64 direttamente!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.