PDA

View Full Version : [BS-MI] Scheda PCMCIA Wireless 54 e 108Mbps 802.11g e SUPER G!!!

veditu
21-01-2005, 15:53
Vendo scheda PCMCIA Wireless da 108Mbps NUOVA (usata una volta - comprata il 19/12/2004).
Completa di scatola, istruzioni e cd di installazione.

http://download.trust.com/_images/products/300/13647.jpg

Caratteristiche tecniche
SITO DEL PRODUTTORE (http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=13647&show=1)

-PC card per reti wireless ad alta velocità (108 Mbps) per collegare il notebook a una rete wireless
-Rete e accesso Internet wireless facilmente sul notebook
-Internet ad alta velocità, grazie alla velocità di trasferimento dati wireless di 108 Mbps (802.11 von Atheros) :cool:
-Facilmente espandibile per creare un sistema wireless completo grazie ai componenti Trust SpeedShare Wireless Pro
-Funziona con le attuali reti senza fili 11 Mbps e 54 Mbps compatibili con WiFi
-Pronto al futuro aggiornamento alla tecnologia XR (eXtended Range) per le migliori prestazioni wireless
-Compatibile con lo standard 802.11 Super-G di Atheros per ottenere una 3x velocità di trasferimento dati fino a due volte maggiore rispetto ai prodotti compatibili con lo standard 802.11g.
-Dotato di crittografia dei dati WPA di ultima generazione per proteggere con più efficacia il segnale wireless, supportata da Windows 98, ME, 2000 e XP.

Prezzo di listino 50€ - vendo a 25 euro!!! :D

preferenza allo scambio a mano

ripe
21-01-2005, 18:18
Questa te la comprerei io, dopo aver controllato i prezzi in giro! :)

Dove per lo scambio eventuale?

EDIT: ah, ho bisogno anche di sapere se la scheda è totalmente piatta, anche all'estremità dove c'è l'antenna...

Hai garanzia? Scontrino? Fattura?

veditu
21-01-2005, 21:23
ok controlla pure...
sul prezzo metto la mano sul fuoco! :D

per lo scambio a milano io sono zona sud (porta romana-piazza lodi-parco ravizza).

la scheda è totalmente piatta, ho controllato adesso.

ho lo scontrino ma lo devo tenere perchè insieme ho comprato altre cose che invece tengo...
se vuoi però ti faccio una fotocopia.

veditu
21-01-2005, 21:24
PIATTISSIMA!!!

http://download.trustreseller.com/_images/products/large/13647-1.jpg

ripe
22-01-2005, 09:58
Originariamente inviato da veditu
ok controlla pure...
sul prezzo metto la mano sul fuoco! :D

per lo scambio a milano io sono zona sud (porta romana-piazza lodi-parco ravizza).

la scheda è totalmente piatta, ho controllato adesso.

ho lo scontrino ma lo devo tenere perchè insieme ho comprato altre cose che invece tengo...
se vuoi però ti faccio una fotocopia.

Piazza Lodi è perfetta, io studio nell'Università lì vicino... :D
Il fatto che sia sottilissima è perfetto, visto che sopra di lei ci sarà una PCMCIA Usb 2.0 piuttosto ingombrante! :)

Ti confermo entro pomeriggio/sera, così poi ci accordiamo!

veditu
22-01-2005, 10:03
ti ho mandato un pvt

ripe
22-01-2005, 13:09
Ho confermato l'acquisto via pvt... poi ci accordiamo!

veditu
22-01-2005, 15:47
venduta a ripe. non ci rimane che metterci d'accordo per la consegna.

potete chiudere.