View Full Version : problema thema??
davxx2002
21-01-2005, 15:40
ho installato winsbar advance 2.0 ho cambiato tema ma ora non riesco + a rimettere l'originale anche facendo il softreset?
come si fa?
L'originale di wisbar? O windows al naturale?
davxx2002
21-01-2005, 15:46
windows al naturale
Originariamente inviato da davxx2002
windows al naturale
devi o disinstallarlo andando su: start-->settings-->system-->disinstallazione applicazioni
oppure se non vuoi disinstallarlo lo chiudi andando sul pulsantino in alto a destra (in genere vicino all'ora) e scegliendo exit. A questo punto per riavere l'immagine di default sullo sfondo vai su start-->impostazioni-->oggi e cambi con Windows Predefinito
davxx2002
21-01-2005, 15:53
provato ma rimane il thema!!!
non riesco a capire???
help!!!
provato ma rimane il thema!!!
non riesco a capire???
help!!!
ho editato...riguarda il post... probabilmente era la storia dello sfondo.
si? no? :)
davxx2002
21-01-2005, 15:56
si lo sfondo !
si lo sfondo !
quindi č a posto adesso?
davxx2002
21-01-2005, 16:00
adesso si!
ho dovuto aprire con esplora risorse la directory del sw e l'ho impostato manualmente!
A proposito ma sto winsbar vale la pena tenerlo sempre attivo??
adesso si!
ho dovuto aprire con esplora risorse la directory del sw e l'ho impostato manualmente!
A proposito ma sto winsbar vale la pena tenerlo sempre attivo??
Considerando che windows non ha una taskbar che ti permette di chiudere le applicazioni come si deve, si!
Mi spiego meglio...quando chiudi un applicazione dalla x in alto a destra spesso e volentieri non si chiude totalmente ma ti rimane caricata in memoria sovraccaricando il sistema man mano che queste si accodano.
Con wisbar il problema č risolto perchč ti permette di chiuderle senza dover andare tutte le volte nella sezione "memoria" e terminarle.
davxx2002
21-01-2005, 16:08
solo quello??
solo quello??
č pių importante di quanto pensi...vedrai quando comincerai a :muro: perchč č lento come un chiodo!! :p
E poi se vuoi hai il menų come quello di windows xp ecc. alcuni lo preferiscono...
davxx2002
21-01-2005, 16:12
grazie sei stato molto utile!
che altro programmino utile mi consigli di installare?
grazie sei stato molto utile!
che altro programmino utile mi consigli di installare?
statA...sono una femminuccia... :D. Cmq di niente! :)
Ci sono diversi today plugin che io reputo molto utili, ma che non piacciono a tutti. Sono programmi che stanno sul desktop e ti semplificano la vita mettondi tutto a portata di pennino senza dover scorrere menų o cose simili... Ne trovi di diversi e molto belli, ma soprattutto freeware
qui (http://www.pocketpcfreewares.com/en/index.php).
Io personalmente uso:
PocketWeather
cLaunch
Calendar+
poi ci sono anche gli editor di registro (molto utili!) tipo il regedit di windows e gli esplora file tipo TotalCommander (hai presente?) questo č freeware e ha incorporato un notepad, zip ecc. Moooolto utile!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.