View Full Version : Quanto Possono Valere?
lhawaiano
21-01-2005, 14:56
1. http://www.acer.co.th/product/travelmate/230/
2. http://www.dealtime.com/xPF-Toshiba_Tecra_8100_PT810U_16CF3
grazie:)
Para Noir
21-01-2005, 18:54
Originariamente inviato da lhawaiano
1. http://www.acer.co.th/product/travelmate/230/
2. http://www.dealtime.com/xPF-Toshiba_Tecra_8100_PT810U_16CF3
grazie:)
Sparo eh, qualcosa meno di 500 euro il primo e poco meno di 300 il secondo.
lhawaiano
21-01-2005, 19:37
grazie per aver almeno sparato:)
Originariamente inviato da Para Noir
Sparo eh, qualcosa meno di 500 euro il primo e poco meno di 300 il secondo.
Non vorrei sembrare tirchio ma per quelle cifre devono essere tenuti in da dio altrimenti sono un po' alti!!!
Oppure devono essere ancora coperti da garanzia!!!
Altrimenti alle quotazioni di cui sopra toglierei un 100euro ad entrambe come minimo minimo.
Wip
Hyperion
22-01-2005, 01:51
Originariamente inviato da Wip3out
Altrimenti alle quotazioni di cui sopra toglierei un 100euro ad entrambe come minimo minimo.
Wip
Se per meno di 200 € mi procuri un p3 700 MHz, di marca, tenuto perfetto ma senza garanzia, te ne prendo 3, consegna a mano...
:O
Ciao!!
Se tu mi compri sto coso
Mobile Intel ®
Celeron ® Processor 2.2 GHz
256 MB DDR-266 RAM
up to 1024 MB
Combo Drive
(8x DVD 10/8/24x CD-RW)
400 MHz processor system bus
Intel 845GL chipset
Integrated VGA with DVMT technology
20 GB HDD
14.1" XGA TFT LCD with 1024 x 768 pixels resolution, 16.7 million colours
1.44 MB FDD
Four easy-launch buttons
Two-way Internet scroll key
Type III PCMCIA CardBus slot
Built-in 56K Fax/Modem
Weight 3.02 kg.
Built-in LAN 10/100 Mbps Ethernet
2 USB 2.0 Ports
Dos Version
(oltretutto ho preso la configurazione migliore, xké ce n'era anche una peggio)
a 400 euro se non è tenuto perfetto o se non ha almeno altri 4 mesetti garanzia ti mando l'ambulanza
:D
Alzare la quotazione per le 2 porte USB 2.0 ma abbassare parecchio per via del Celeron! Totale al massimo 350euro.
Per il P3 a 700 ti ricordo che ha solo il lettore dvd, 128mb di memoria e scheda con soli 8mb condivisi...vedi tu, io più di 230 non lo prenderei mai.
Wip
Hyperion
22-01-2005, 13:22
A casa mia, partendo da
Originariamente inviato da Para Noir
poco meno di 300 il secondo
sottraendo la cifra che proponi
Originariamente inviato da Wip3out
alle quotazioni di cui sopra toglierei un 100euro ad entrambe come minimo minimo
Si arriva a meno di 200 €.
CMQ ribadisco che:
Originariamente inviato da Hyperion
Se per meno di 200 € mi procuri un p3 700 MHz, di marca, tenuto perfetto ma senza garanzia, te ne prendo 3, consegna a mano...
:O
Ciao!!
Ho scritto 230, giusto per valutare meglio la cosa e considerando magari che sia tenuto bene (le plastiche non sono grigio chiaro come tanti, che poi dopo un paio d'anni si macchiano o sono scolorite).
Non ho molti giri di NB usati qui da me, ma se trovo un PIII a 700 a circa quella cfra vedrò di proportelo :cool:
Wip
Para Noir
23-01-2005, 15:14
Io non prenderei mai nessuno dei due, aggiungerei 2-300 euro e mi prenderei un nb nuovo in un centro commerciale con 2 anni di garanzia.
Ma sta di fatto che spuntare prezzi inferiori, nell'usato, è praticamente impossibile, e dei prezzi realistici sono quelli che ho sparato, più o meno. Come dice Hyperion, se me ne trovi di nb usati a meno di 200 euro fammi un fischio che te ne compro un paio anch'io... e poi li rivendo su ebay, interi od a pezzi heheheh :D
Ma il bello è proprio che la gente forse non ci pensa, am ci guadagnerebbe di più a rivenderli a pezzi in certi casi, perché chi cerca una ram vecchia, o un lettore ottico di ricambio o uno schermo ce n'è, soprattutto su e-bay appunto!
Per il discorso usato io presonalmente ho venduto il mio vecio ad un'amica, ma lei lo ha comprato solo perché sapeva che proveniva dalle mie sante mani. Oltretutto non era messo troppo bene esternamente (aveva una crepa nella plastica dello schermo, ma non mi è mai caduto) ma si è fidata delle mie raccomandazioni. Io mi sarei comportato come lei, gli usati li comprerei solo se conoscessi direttamente e bene il venditore.
Wip
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.