PDA

View Full Version : Nuovo firmware per Asus A730 Attenzione

A730
21-01-2005, 14:19
Ieri ho scaricato il nuovo firmware dal sito di Asus per il mio A730.

A7303428_ITA.zip Nuovo firmware. La versione che avevo dentro dall'acquisto era la .4 finale.

Questa nuova versione apportava dei miglioramenti alla gestione della Camera integrata.

Effettuata la procedura correttamente (dura circa 15min.)
ricaricato il backup fatto con active sync (attenzione: quello fatto nella CF/SD non funziona causa un messaggio di errore "la versione del bios è diversa") sono iniziati i problemi.

Mentr il pocket è inserito nel cradle dopo circa 15 minuti lo schermo diventa (in tre secondi) completamente bianco e il pocket non si riesce a spegnere più.

Fatto il reset (soft) il palmare ritorna su completamente pulito ed inizia la procedura di set-up con la cllimazione del pennino.

Ho ricaricato diverse volte il backup, ma nulla da fare. Alcune volte mentre che scrivevo una nota è andato in "bianco".

Chiamata la Asus mi hanno fatto ricaricare il nuovo firmware una seconda volta senza che si risolvesse il problema.

Al momento l'unica soluzione secondo Asus è ricaricare il firmware originale .4 , l'inconveniente è che lo fanno loro a MILANO.

Spero di essere stato di aiuto.

Ciao a tutti

lellopisello
25-01-2005, 19:18
Ho aggiornato il firmware circa 5 giorni fa e sino ad ora ho notato solo miglioramenti, specialmente in velocità nell'utilizzo di applicazioni