View Full Version : [PV-MI] Vendo Acer TravelMate 800LCi
Vendo Acer TravelMate 800LCi
In Garanzia x 20 mesi [Fatturabile]
http://www.notebooky.cz/obrazek/acer_travelmate800_6.jpg
processore Mobile Intel® Centrino™ Technology Intel® Pentium® M con 1024KB di Cache L2 e supporto della tecnologia Enhanced Intel® SpeedStep® Intel® 855PM chipset; bus di sistema a 400MHz Wireless: Intel® PRO/Wireless 2100 network connection integrata
ram Standard 512 DDR-266 SDRAM
hard disk 40GB Ultra ATA/100 HDD con sistema Disc Anti-Shock Protection
cd/dvd Combo drive: DVD8x 24/10/8/24x DVD/CD-RW
schermo LCD a colori da 15.0” SXGA+ TFT, 1400×1050, 16.7M di colori
connettività 10/100Mbps Fast Ethernet; Wake-on-LAN ready Modem/Fax V92 56Kbps ITU; Wake-on-Ring-ready Wireless LAN: "Intel® PRO/Wireless 2100 network connection" integrata
sistema operativo Microsoft® Windows® XP Professional
Interfacce 1 × CardBus type II 1 × RJ-11 jack per modem 1 × RJ-45 jack per Ethernet 1 × DC-in jack per alimentatore 1 x ECP/EPP parallela 1 × VGA per monitor esterno 1 × speaker/ cuffie/ line-out jack 1 × microfono/ line-in jack 1 × Infrarosso 1 × IEEE 1394 4 × USB 2.0 1 × S-video-out (NTSC/PAL) 1 x 100-pin replicatore di porta 1 × SmartCard
Floppy Disk Opzionale esterno su USB
Grafica ATI® Radeon® 9000, con 64MB DDR di memoria video motore grafico AGP 4x
Alimentazione e batteria Gestione dell’alimentazione ACPI; supporta modalità Standby e Ibernazione 3-pin 75W AC adapter Batteria a Ioni di Litio 65Wh autonomia della batteria fino a 5.5 ore(tale autonomia può variare secondo l'utilizzo e la configurazione del pc); 1.5 ore di ricarica rapida 3.5 ore di ricarica durante l'utilizzo
Garanzia 2 anni di garanzia di cui uno internazionale con possibilità di estenzione tramite Acer Advantage
Software BIOS Set-up con password all'accensione Acer Notebook Manager Acer Launch Manager Norton AntiVirus™ Adobe Acrobat Reader CyberLink® PowerDVD® NTI® CD Maker™ Manuale d'uso Acer On-line CD di rispristino Acer
Audio sistema audio con due altoparlanti compatibile SoundBlaster-Pro e MS DirectSound microfono integrato
Dimensioni e Peso 330 × 272 × 27.9-29.5 mm 2.69kg
con modulo DVD
Tastiera e dispositivi di puntamento Acer FineTouch keyboard: con curvatura 5°, con 84/85/88-tasti, cursore a T rovesciata, 18.5mm di spaziatura, 2.5mm (min.) key travel Sistema di puntamento TouchPad con tasti ergonomici e Internet Scrolling 12 tasti funzione; 4 tasti cursore; 2 tasti Windows® keys; hotkey controls 4 tasti ad attivazione diretta, Internet e email (con led per posta ricevuta); 3 tasti programmabili dall'utente Tastiera numerica incorporata International language support
Sicurezza Soluzione TravelMate SmartCard che include il pacchetto PlatinumSecret™: PlatinumPAS™ PlatinumSecure™ PlatinumKey™ 2 SmartCards password BIOS e supervisor Slot per Kensington lock
900€ non trattabili
[precedenza consegna a mano]
Interessato mi informo un attimo e ti confermo.
Psychnology
21-01-2005, 16:58
interessato, ok per la consegna a mano, non ci siamo col prezzo però...:rolleyes:
Originariamente inviato da Psychnology
interessato, ok per la consegna a mano, non ci siamo col prezzo però...:rolleyes:
Peccato, se non ci siamo con il prezzo.......... devi trovare un altro Notebook .....:rolleyes:
Psychnology
21-01-2005, 21:47
Originariamente inviato da Maxxi
Peccato, se non ci siamo con il prezzo.......... devi trovare un altro Notebook .....:rolleyes:
io ho solo cercato di dirti con delicatezza che sei fuori col prezzo, se poi qualcuno te lo compra buon per te.
io ho solo cercato di dirti con delicatezza che sei fuori col prezzo, se poi qualcuno te lo compra buon per te.
Anche la mia risposta cercava delicatamente di dirti che questo non è il pc per te, sicuramente è fuori dal prezzo che lo vuoi pagare tu.
Se poi nella tua ricerca trovi qualcuno in vena di regali post natale buon per te
Psychnology
22-01-2005, 08:15
sei telepatico che riesci a sapere che prezzo ho in mente senza averlo nemmeno scritto?
"Sei fuori" non vuol dire sei fuori di testa, questo a qualcuno lo direi, ad esempio quando vedo qualcuno che vende dei pentium 3 a 600Mghz a 600-700 euro. Allora li si!
Ti faccio per altro notare che ho già posseduto un tm 661lci e un tm 803lmi, entrambi comprati e poi rivenduti nel mercato dell'usato, quindi ho una vaga idea di quello a cui si può piazzare un tm 800lci, senza masterizzatore dvd e senza bluetooth.
Per la garanzia non ho capito bene: quando l'hai preso?
Hai fatto per caso l'estensione acer advantage?
sei telepatico che riesci a sapere che prezzo ho in mente senza averlo nemmeno scritto?
"Sei fuori" non vuol dire sei fuori di testa, questo a qualcuno lo direi, ad esempio quando vedo qualcuno che vende dei pentium 3 a 600Mghz a 600-700 euro. Allora li si!
Ti faccio per altro notare che ho già posseduto un tm 661lci e un tm 803lmi, entrambi comprati e poi rivenduti nel mercato dell'usato, quindi ho una vaga idea di quello a cui si può piazzare un tm 800lci, senza masterizzatore dvd e senza bluetooth.
Per la garanzia non ho capito bene: quando l'hai preso?
Hai fatto per caso l'estensione acer advantage?
1]Non mi serve essere telepatico per sapere che qualsiasi prezzo tu hai in mente non va bene, qui conta solo a quanto lo voglio vendere io non a quanto lo vuoi pagare tu
2]l'ultima cosa che mi interessa è vendere il portatile a qualcuno che lo deve rivendere.
3] il prezzo di questo portatile non è allineato a quanto vuoi spendere, quindi non sei interessato,da regolamento non essendo interessato sei pregato di astenerti da commenti inutili.
1]Non mi serve essere telepatico per sapere che qualsiasi prezzo tu hai in mente non va bene, qui conta solo a quanto lo voglio vendere io non a quanto lo vuoi pagare tu
2]l'ultima cosa che mi interessa è vendere il portatile a qualcuno che lo deve rivendere.
3] il prezzo di questo portatile non è allineato a quanto vuoi spendere, quindi non sei interessato,da regolamento non essendo interessato sei pregato di astenerti da commenti inutili.
Quoto a pieno......moderatori all'azione!!
OT ... Ah dimenticavo mi diverte seguire le vicende di vendita di questo maxxi da strapazzo.......e sinceramente l'ho sempre trovato molto corretto e coerente con cio' che dice......le sue repliche son sempre ben mirate..........dove hai studiato a oxford ?
Tornando in tema hofatto una ricerca se sinceramente il prezzo da lui non è affatto alto anzi.....se fossi stato in lui lo avrei messo a 1000 euro.
Domandone....puoi fatturarlo ? ....mi correggo ......900+iva o iva compresa?
Psychnology
22-01-2005, 14:11
Non ho mai comprato un notebook per poi rivenderlo! Ho solo detto che i notebook che ho comprato e posseduto PER DIVERSI MESI fino ad oggi sono stati presi per la maggior parte nel mercato dell'usato, tutto qua.
Comunque non voglio fare ulteriori polemiche, a dire il vero non volevo proprio farle fin dall'inizio, ti auguro una buona vendita. Ciao.
Ho fatto un giro tra i vari siti che vendono hardware per rendermi conto se il prezzo chiesto da questo portatile sia o giusto.
Perplessità devo dire nate dopo aver letto i post di Psychnology proprio sul prezzo .......
controllando il nuovo come dicevo ho notato che notebook con la stessa cpu ovvero centrino 1.6g si aggirano intorno ai 1800 euro.....detto questo ho trovato 1 negozio che ne vende 1 a 1650 euro......ma si differenzia nella skevideo integrata , ovvero la tua 9000 vs una 9700 il che non è poco anhce se effettivamente mi farai notare che avere una 9700 su un portatile non è di alcuna necessità in quanto non è un apparecchio studiato per giocare a giochi FPS e che effettivamente per il resto delle applicazioni o giochi è pressochè identico.......continuando però a confrontare noto che il tuo ha il masterizzatore DVD mentre questo ha solo il lettore DVD ed effettivamente questa è una bella differenza....altro grossomodo pare identico.....
Terminato il confronto e considerando che il tuo oggi possa valere la stessa cifra di quello raffrontato , consideranto le carenze vengono compensate con altre dotazioni ( skvideo / DVD ) , ovvero il minimo trovato online 1650 € , contanto che effettivamente essendo usato bisognerebbe come prima cosa togliere un 20% di iva , in piu un altro 10% per l'usura.........1650 - 20 % = 1320 - 10% = 1188 !!!
Detto questo a mio avviso il prezzo a cui tu lo poni in vendita è inferiore rispetto al prezzo teorico calcolato........anche perchè il prezzo di mercato è il punto di incontro tra domanda e offerta !
Se ancora non hai trovato nessuno per la vendita non è certo dato al prezzo elevato anzi ........è solo che al momento nessuno è interessato all'acquisto di un portatile........
Buona vendita!
[QUOTE]Originariamente inviato da salgado
Ho fatto un giro tra i vari siti che vendono hardware per rendermi conto se il prezzo chiesto da questo portatile sia o giusto.
23-01-2005, 01:22
salgado: ma dove vai a cercare quei prezzi li ? :)
Originariamente inviato da huangwei
salgado: ma dove vai a cercare quei prezzi li ? :)
IN TUTTO IL WEB...prova pure e controlla.
Hyperion
23-01-2005, 13:35
Originariamente inviato da salgado
ovvero il minimo trovato online 1650 € , contanto che effettivamente essendo usato bisognerebbe come prima cosa togliere un 20% di iva , in piu un altro 10% per l'usura.........1650 - 20 % = 1320 - 10% = 1188 !!!
Nel mentre che fai le ricerche IN TUTTO IL WEB, fatti spiegare come si calcola l'iva.
:O
Ciao!!
Originariamente inviato da Hyperion
Nel mentre che fai le ricerche IN TUTTO IL WEB, fatti spiegare come si calcola l'iva.
:O
Ciao!!
Cosè se è una provocazione lo puoi dire subito che ti caccio un bell foT****
l'ho fatto così per semplificare il tutto e visto che il venditore non si è lamentato che vuoi ? non è melgio per voi ?
Vabbe visto hce sei molto esigente e non solo un rom*** bal** lo faccio per te :
a1650 /120% = 1375 -10% =1237.5 euro !!
Contento ?
Ma WTFK !
Oaichehai
24-01-2005, 21:53
Originariamente inviato da salgado
Cosè se è una provocazione lo puoi dire subito che ti caccio un bell foT****
l'ho fatto così per semplificare il tutto e visto che il venditore non si è lamentato che vuoi ? non è melgio per voi ?
Vabbe visto hce sei molto esigente e non solo un rom*** bal** lo faccio per te :
a1650 /120% = 1375 -10% =1237.5 euro !!
Contento ?
Ma WTFK !
Certi linguaggi sul forum sono assolutamente da evitare, a ragione o torto che sia.
Salgado sei sospeso per 10 giorni a partire da ora.
Salgado2
25-01-2005, 11:43
Originariamente inviato da Oaichehai
Certi linguaggi sul forum sono assolutamente da evitare, a ragione o torto che sia.
Salgado sei sospeso per 10 giorni a partire da ora.
Mi scuso per il venditore per questo OT ma non posso tollerare questa imposizione da parte di un moderatore .
CARO moderatore ti faccio notare :
Son stato provocato gratuitamente da 1 persona a me sconosciuta anche se molto " educatamente" mi sono preso del " cogli*ne "
Ho risposto a tono proprio perchè questa persona non ha detto nulla di pertinente sul topic aperto ma ha solo postato per provocarmi.
Tu CARO moderatore mi sospendi senza ammonirmi o tantomeno chiedere spiegazioni del gesto da te considerato sbagliato.
Tu CARO moderatore non ti sei pro la briga di riprendere la suddetta persona per aver provocato gratuitamente anvendo anche fatto un OT senza nemmeno scusarsi con il venditore.
A te CARO moderatore faccio notare che non ho scritto alcuna parolaccia ma l'ho fatta intendere come del resto l'ha fatta nei miei confronti l'utente Hyperion .
Sempre a te CARO moderatore faccio altresì notare il "SE" nella mia frase così da voler porre dubbio sulla mia valutazione dei fatti.
Detto questo CARO moderatore mi aspetto che il mio akka originale venga abilitato entro 12 ore a partire da ora.
Su questo forum non ho mai e dico mai avuto alcun problema con nessuno , ho fatto le mie vendite come tutti ed ho comprato come tutti , chiunque abbia avuto a che fare con me puo' esporti quale persone corretta e cosata io sia , come corretto sono anche molto determinato a colpire quando mi vengono fatte delle accuse o mi si vuole far passar per fesso !
Poi se sul forum preferite avere persone false che non vi dicano direttamente in faccia le cose ma con un giro di parole , che poi sono proprio le persone che cercano di truffarti alle vendite .......beh questa è una decisione che sta a voi prendere , ma almeno siate coerenti da ammettere come stanno le core.
Hyperion
25-01-2005, 12:06
Essendo chiamato in causa, mi permetto di intervenire nuovamente; mi scuso anticipatamente con l'autore del thread.
Partiamo dal principio: in questo forum esistono delle regole, e quelle, che a te piacciano o meno, vanno rispettate.
A monte di queste regole, c'è l'educazione personale.
La tua replica nei miei confronti è in difetto sia nell'uno che nell'altro campo.
Hai sbagliato a calcolare l'importo dell'oggetto al netto dell'iva, moltiplicando per 0,8 invece che dividendo per 1,2.
I 2 valori sono molto simili (per questioni di analisi I), fatto sta che il tuo modo -sbagliato- di calcolare il prezzo è sempre più basso del modo giusto.
Hai tolto 55 € al prezzo max a cui l'utente può proporre il proprio oggetto in vendita, oltre 100 mila lire.
Mi sono sentito in dovere di puntualizzare il conto fatto.
E non c'è una mia intenzione nè a prenderti in giro, nè a ritenerti un truffatore, cosa che magari uno più malizioso potrebbe pure pensare (è un errore che fa comodo a chi compra).
L'errore c'è ed è sotto gli occhi di tutti; io l'ho soltanto fatto notare, e sarebbe bastato che tu avessi preso atto di quello, magari scusandoti con il venditore.
Ed invece hai preferito scagliarti contro di me, soltanto per il fatto che ti ho corretto un errore che tu hai commesso; e qui sono vennute fuori accuse, ed offese, per le quali sei stato giustamente sospeso.
Adesso ritorni sul discorso, e poni pure un diktat per la tua riammissione; credo che tu debba rivedere il tuo comportamento nei confronti degli altri utenti.
In attesa dell'intervento di un moderatore.
:)
Ciao!!
Le offese e gli insulti, anche se mascherati con degli *, non sono tollerate nel forum, ed eventuali critiche vanno effettuate in forma privata (in tal senso siamo sempre disponibili al dialogo) ma la tua presa di posizione aggrava la situazione, essendoti anche reiscritto.
Ti ricordo questa parte del regolamento generale del forum:
1.3 - Non sono tollerati insulti fra utenti.
a) La critica di un'idea altrui non deve mai diventare occasione di insulto o ingiuria. A causa dell'impossibilità di stabilire regole precise, in base al contesto della discussione i moderatori avranno piena discrezionalità nella scelta dei giorni di sospensione od eventuale bannaggio, adottato come misura estrema.
b) Critiche all'operato dei moderatori e alle decisioni prese dagli stessi dovranno essere portate avanti in forma privata tramite messaggi privati in caso di sospensione o via e-mail o altre forme extra-forum in caso di bannaggio. Evitare di reiscriversi per protestare.
Valuteremo in staff la tua posizione.
Oaichehai
25-01-2005, 22:19
Originariamente inviato da Qnick
Valuteremo in staff la tua posizione.
Visto il susseguirsi di eventi e contestazioni, lo staff di comune accordo ha deciso per il ban dell'utente salgado.
L'utente potrà porre eventuali rimostranze direttamente all'amministratore Paolo Corsini (paolo.corsini@hwupgrade.it)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.