PDA

View Full Version : [Help] Comprato Arctic cooling vga silencer rev. 1

hbaz
21-01-2005, 13:26
Salve a tutti,

come da titolo , adesso posseggo questo nuovo dissipatore...

montandolo mi sono sorti alcuni dubbi:

1- come posso sapere se il dissi ha un buon contatto sule core?

(toccandolo col dito dopo circa 3/4 sec sento che scotta abbastanza...)

2- se rimane l' impronta quadrata di pasta siliconica sul dissi (quando dopo averlo montato lo stacco per verificare), vuol dire che è ben a contatto?

giusto ieri , provando atitool 0.023, mi stava reggendo 419 per il core con la ventola in high...

le mem (samsung) mi reggono tranquillamente 365 (con ramsink in rame applicati)

beh, impostando la freq a 412 , ho provato la demo di cod: united offensive, e dopo circa 1 min si è spento il pc

attendo fiducioso chiunque possa e voglia darmi qualche suggerimento :)

grazie

pirella
21-01-2005, 20:14
Originariamente inviato da hbaz
Salve a tutti,

come da titolo , adesso posseggo questo nuovo dissipatore...

montandolo mi sono sorti alcuni dubbi:

1- come posso sapere se il dissi ha un buon contatto sule core?

(toccandolo col dito dopo circa 3/4 sec sento che scotta abbastanza...)

2- se rimane l' impronta quadrata di pasta siliconica sul dissi (quando dopo averlo montato lo stacco per verificare), vuol dire che è ben a contatto?

giusto ieri , provando atitool 0.023, mi stava reggendo 419 per il core con la ventola in high...

le mem (samsung) mi reggono tranquillamente 365 (con ramsink in rame applicati)

beh, impostando la freq a 412 , ho provato la demo di cod: united offensive, e dopo circa 1 min si è spento il pc

attendo fiducioso chiunque possa e voglia darmi qualche suggerimento :)

grazie

se ti rimane l'impronta perfettamente come il core GPU, allora il dissi tocca interamente...

Per quanto riguarda il pc che ti si è spento... non so cosa dirti... prima ti si è fermata l'immagine e poi ti si è riavviato, oppure ti ha freezato e ti si è riavviato da solo??
CIAO!;)

hbaz
21-01-2005, 21:59
Originariamente inviato da pirella
se ti rimane l'impronta perfettamente come il core GPU, allora il dissi tocca interamente...

Per quanto riguarda il pc che ti si è spento... non so cosa dirti... prima ti si è fermata l'immagine e poi ti si è riavviato, oppure ti ha freezato e ti si è riavviato da solo??
CIAO!;)

no, si è semplicemente spento del tutto, senza nessun freez dell' immagine, come se avessi premuto il tasto di acc/spegnimento

pirella
22-01-2005, 09:36
Originariamente inviato da hbaz
no, si è semplicemente spento del tutto, senza nessun freez dell' immagine, come se avessi premuto il tasto di acc/spegnimento

allora le cause possono essere molte...

prova ad impostare l'agp a 4X, il fast write su OFF... disabilità il VPU recover dal pannello dei driver dei catalyst...

Se non risolvi così, prova ad abbassare le frequenza del procio...;)

CIAO!;)