PDA

View Full Version : hl2...un consiglio per i trampoloni robotici.

francipalermo
21-01-2005, 14:20
ciao a tutti dunque.

ieri sera dopo una settimana che non giocavo, ho ripreso il gioco e ho finito tutto d'un fiato il livello "anticittadino uno".

subito dopo ho cominciato: "seguite freeman!", ho distrutto tutti i nuclei, sono andato sul tetto ho distrutto l'astronave e sono sceso con i miei compagni (subito massacrati) nella piazza dove devo affrontare i trampoloni; e qui viene il quibus, forse perchè ero abbastanza stanco o forse no:D ma mi riservo di impegnarmi di piu stasera;) non riesco proprio ad abbatterli cavolo, eppure uno lo ho preso in pieno e da vicino con tre colpi di bazooka, niente non cade manco ammazzato e ovviamente mi fanno fuori.
ma che diamine devo fare per buttarli giu?

Bako
21-01-2005, 15:02
Non devi (non puoi anche perchè non bastano i colpi). Gira bene, c'è un punto in cui puoi passare dall'altra parte della voragine (quella sulla strada) e continuare.

francipalermo
21-01-2005, 15:05
uff....mi hai tolto un peso grazie:D

Boro
21-01-2005, 18:18
??? cavolo non si deve per forza farli fuori tutti??? ed io che mi sono dannato per riuscirci, comunque dall'altra parte della piazza sotto i portici o quello che ne rimane se non ricordo male c'è una casa di missili per il bazooca
cios:D

francipalermo
21-01-2005, 20:03
cacchio oggi non posso giocarci......

ps. a quanto sono dalla fine del gioco?

beee
22-01-2005, 08:23
Direi che sei a 8-9/10....

andyromans
23-01-2005, 23:27
cmq la cosa divertente è buttarli giù quei cosi :rolleyes:

okkio in galleria...:Perfido: