View Full Version : Ram bh5 e T1
come faccio a sapere se le mie ram sono delle bh5? C'è qualche sofware tipo sandra che me lo dice oppure devo guardare lateralmente al banco della ram?
Inoltre molte volte vedo scritto "...le mie ram sono a T1" oppure "le mie ram sono in T2" cosa vuol dire? Immagino che T1 sia la migliore configurazione ma come faccio a sapere se le mie sono in T1?
Ciao
T1 é una impostazione del bios che permette di utilizzare le ram con un command rate di 1 o 2T. 1T é il piu' performante . :)
Per vedere se hanno i bh5 o meno dovresti proprio guardare i chip.. e leggere le ultime tre lettere/numeri della sigla del chip.
Altro metodo: non so se funziona con tutte le marche di ram... imposta il cas a 3. se sono bh-5 al 90% il computer non parte e devi resettare il cmos... :)
[QUOTE]Originariamente inviato da cippo_
T1 é una impostazione del bios che permette di utilizzare le ram con un command rate di 1 o 2T. 1T é il piu' performante . :)
Nel mio bios non trovo la voce che indica il T.
C'è una voce che riguarda il timer delle ram dove si può selezionare infinito, 0T, 8T, 16T, 64T. Non è questa vero?
Ciao
hm.. no.
forse é il burst queue.. ma non ne sarei sicuro...
prova ad aggiornare il bios della scheda madre.. forse il comando T é stato implementato in bios successivi al tuo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.