PDA

View Full Version : Disco locale C= The suffering!!!

ROBYWT
21-01-2005, 14:03
Ho installato il gioco qualche giorno fa..oggi vado a cliccare su disco locale C e mi accorgo che il disco locale combacia con il gioco!! cioè se clicco su disco locale mi si apre la schermata del gioco dove scegliere se installare, giocare...

Ho provato a riavviare ma niente da fare,non posso accedere al disco locale!! (o meglio potrei forse con altre strade..ma il problema come lo risolvo?)

Se disinstallo i lgioco probabilemente va a posto.ma voglio capire il perchè della cosa e come fare a risolverlo.. Grazie ..hasta pronto!

steogen
21-01-2005, 16:44
ma il problema te lo da dall'icona in esplora risorse o dal collegamento sul desktop?

ROBYWT
21-01-2005, 16:53
il collegamento sul desktopo a risorse del computer non l'ho mai messo; il problema è quindi quando su start-risorse del computer-disco locale C,questo appare con l'icona del gioco,e se ci clicco nn si apre il disco locale bensi il gioco.. ciao

ROBYWT
21-01-2005, 17:44
Ecco quello che vedo:

http://img30.exs.cx/my.php?loc=img30&image=ok4kn.png

kingvi
21-01-2005, 17:51
Perchè hai copiato (o si è copiato :eek: ) in c:\ l'icona del gioco e il file .inf (se non sbaglio).

steogen
21-01-2005, 17:55
Non è che hai installato il gioco mella root di C?? Sembra che il gioco abbia installato qualche "autorun.ini" e assegnato a c un'icona come se si trattasse del cd rom...in effetti si comporta più da drive atapi che da hard drive. Ci sono segnalazioni di problemi in gestione periferiche?

ROBYWT
21-01-2005, 23:46
No no nessun conflitto.

Per quanto riguarda l'installazione nessuno sbaglio,almeno da parte mia. io ho installato tramite i miei due cd di installazione,e tutto in c:/programmi ; poi non so dopo due tre giorni è successa sta cosa che non mi so spiegare;se non ci sono soluzioni reinstallo però mi rimane il dubbio sulla causa;può aver causato qualche problema il disco virtuale creato per montare l'immagine di un altro gioco? lo dico perchè questa operazione è avvenuta poco prima che avvenisse il problema con the suffering. Sembrerebbero non connettere le due cose..però boh ..e cmq ho gia smontato. Ciao

ROBYWT
24-01-2005, 13:59
allora raga? nessuna soluzione a parte la disinstallazzione? ciao!