View Full Version : Disco locale C= The suffering!!!
Ho installato il gioco qualche giorno fa..oggi vado a cliccare su disco locale C e mi accorgo che il disco locale combacia con il gioco!! cioè se clicco su disco locale mi si apre la schermata del gioco dove scegliere se installare, giocare...
Ho provato a riavviare ma niente da fare,non posso accedere al disco locale!! (o meglio potrei forse con altre strade..ma il problema come lo risolvo?)
Se disinstallo i lgioco probabilemente va a posto.ma voglio capire il perchè della cosa e come fare a risolverlo.. Grazie ..hasta pronto!
ma il problema te lo da dall'icona in esplora risorse o dal collegamento sul desktop?
il collegamento sul desktopo a risorse del computer non l'ho mai messo; il problema è quindi quando su start-risorse del computer-disco locale C,questo appare con l'icona del gioco,e se ci clicco nn si apre il disco locale bensi il gioco.. ciao
Ecco quello che vedo:
http://img30.exs.cx/my.php?loc=img30&image=ok4kn.png
Perchè hai copiato (o si è copiato :eek: ) in c:\ l'icona del gioco e il file .inf (se non sbaglio).
Non è che hai installato il gioco mella root di C?? Sembra che il gioco abbia installato qualche "autorun.ini" e assegnato a c un'icona come se si trattasse del cd rom...in effetti si comporta più da drive atapi che da hard drive. Ci sono segnalazioni di problemi in gestione periferiche?
No no nessun conflitto.
Per quanto riguarda l'installazione nessuno sbaglio,almeno da parte mia. io ho installato tramite i miei due cd di installazione,e tutto in c:/programmi ; poi non so dopo due tre giorni è successa sta cosa che non mi so spiegare;se non ci sono soluzioni reinstallo però mi rimane il dubbio sulla causa;può aver causato qualche problema il disco virtuale creato per montare l'immagine di un altro gioco? lo dico perchè questa operazione è avvenuta poco prima che avvenisse il problema con the suffering. Sembrerebbero non connettere le due cose..però boh ..e cmq ho gia smontato. Ciao
allora raga? nessuna soluzione a parte la disinstallazzione? ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.