PDA

View Full Version : Aiuto 9800 pro..

Savio3000+
21-01-2005, 12:53
Mi e' appena arrivata.. ma che e' quel connettore che esce della sk video? dove devo attaccarlo? help me!

kingvisc
21-01-2005, 13:00
a che connettore ti riferisci?

se è sul lato corto della scheda, in angolo, è quello per l'alimentazione supplementare (tipo molex 4 pin da hd, oppure da floppy).

questa scheda ha bisogno di esser collegata all'ali, perchè alcune mobo non riescono a dargli l'alimentazione richiesta

Savio3000+
21-01-2005, 13:56
Originariamente inviato da kingvisc
a che connettore ti riferisci?

se è sul lato corto della scheda, in angolo, è quello per l'alimentazione supplementare (tipo molex 4 pin da hd, oppure da floppy).

questa scheda ha bisogno di esser collegata all'ali, perchè alcune mobo non riescono a dargli l'alimentazione richiesta
Ok attaccato all' alimentatore.. ora vorrei chiedere.. siccome con i driver presi da winxp in auto.. va' tutto bene.. mi conviene mettere i suoi?... che livello prestazionale ce'?.. sono scettico perche' vedo che molti hanno problemi con omega.. catalyst etc.. :)

RedSky
21-01-2005, 14:36
Originariamente inviato da Savio3000+
Ok attaccato all' alimentatore.. ora vorrei chiedere.. siccome con i driver presi da winxp in auto.. va' tutto bene.. mi conviene mettere i suoi?... che livello prestazionale ce'?.. sono scettico perche' vedo che molti hanno problemi con omega.. catalyst etc.. :)

installa i cata 5.1 ufficiali...e vai tranquillo savione ^_^! :p

ps: pardon mon amis, oggi son very offline son sommerso da impegni :cry: (fossero tutti belli sarei contento :cry: )

kingvisc
21-01-2005, 15:25
scegli tu, io mi trovo benissimo con gli omegadrivers (che sono i catalyst ufficiali ottimizzati)

Savio3000+
21-01-2005, 15:34
Originariamente inviato da RedSky
installa i cata 5.1 ufficiali...e vai tranquillo savione ^_^! :p

ps: pardon mon amis, oggi son very offline son sommerso da impegni :cry: (fossero tutti belli sarei contento :cry: )
Ottimo red.. grazie a te ora ho una bellissima sk video.. ciaoooo
;)

Kewell
21-01-2005, 15:39
Onestamente non riesco a capire... eppure non sei un novellino. Ti ho chiuso ieri una discussione sui driver delle schede video... A questo punto dovresti aver capito che esiste una sezione apposita...:muro: