View Full Version : Cosa ne pensate di questo gioco
nemesis_76
21-01-2005, 11:49
Ciao a tutti cosa ne pensate di questo gioco
http://www.gtr-game.com/index.php?page=frontpage0
Secondo me puo battere GT della playstation
DrGonzo_avv
21-01-2005, 11:52
è la miglior simulazione in commercio...
Per ora per averlo devi procurartelo in Germania (sono disponibili cmq numerose patch per tradurlo sia in inglese che in italiano)
ciccenji
21-01-2005, 11:54
In italia quando esce?
:mc:
nemesis_76
21-01-2005, 11:54
ma se non erro entro febbraio arriva in italia no? almeno cosi dice su multiplayer.it
con 13 auto vuoi nattere gt della ps2?
aspetta e spera lol:D
Apollo86
21-01-2005, 13:37
Originariamente inviato da PAIT ut
con 13 auto vuoi nattere gt della ps2?
aspetta e spera lol:D
son due giochi troppo diversi!
simulazione vs arcade
nemesis_76
21-01-2005, 15:17
in ogni caso meglio la simulazione,sara piu difficile ma quando vai bene ti da delle soddisfazioni che l'arcade non ti da senza nulla togliere a giochi come need for speed underground 2 che mi son divertito tantissmo a giocare,in verita lo trovato facile anche a livello hard.....
aceto876
21-01-2005, 16:28
Io sono andato in Germania per lavoro, ma quando l'ho visto sullo scaffale non ho saputo resistere. In italia esce tra un mese. Troppo lungo un mese :mc:
Matrix_Genesis
21-01-2005, 16:39
è un bel gioco ;)
l'unica cosa e che per fare dei buoni tempi devi come minimo avere un volante
:sofico:
nemesis_76
24-01-2005, 07:46
Originariamente inviato da aceto876
Io sono andato in Germania per lavoro, ma quando l'ho visto sullo scaffale non ho saputo resistere. In italia esce tra un mese. Troppo lungo un mese :mc:
Ciao allora tu che l'hai provato dicci come è,nel senso finalmente è arrivato un gioco decente di guida per pc? graze
Lasciamo stare GT4 che è fuori parametro ;)
gt4 è solo mitico... io attendo con saggezza.
GTR se ha solo 12 auto, non è serio. :O
nemesis_76
24-01-2005, 09:03
a me sinceramente sembra superficiale dire che un gioco non è serio solo perche ha 12 macchine,anche gp4 ha solo 14/15 macchine eppure è un gioco serissimo,dove molta gente e non solo io ci gioca tantissimo! senza nulla togliere alla seria GT che ho stragiocato quando avevo la playstation 1
Nessuno dice che non è serio, anzi!! Grandissimo gioco, dico solo che GT4 è un opera M O N U M E N T A L E :)
nemesis_76
24-01-2005, 09:25
Originariamente inviato da Maury
Nessuno dice che non è serio, anzi!! Grandissimo gioco, dico solo che GT4 è un opera M O N U M E N T A L E :)
ma scusa una domanda gt4 è arcade o simulazione?
Rispetto al 3 fa un deciso passo avanti verso la componente simulativa, soprattutto se giocanto con il volante dotato di Force FB :)
nemesis_76
24-01-2005, 09:39
infatti avevo sentito dire che per giocare bene a gt4 ci vuole il volante soprattutto per passare alcuni test della patente che senno sarebbe quasi impossibile
Originariamente inviato da nemesis_76
infatti avevo sentito dire che per giocare bene a gt4 ci vuole il volante soprattutto per passare alcuni test della patente che senno sarebbe quasi impossibile
Con un volante serio in rettilineo senti OGNI avvallamento del terreno, roba da coma per un appassinato :eek:
:eek: :sbav: :sbavvv: quanto costa il volante in questione?
ne ho 2 usati in cantina, ma fanno schif... :(
quanti €?
Originariamente inviato da Mookas
quanti €?
Driving Force PRO di Logitech
NATO e dico NATO per GT4 ...
Ecco un estratto della prova di Multipalyer.it :
Il livello raggiunto da GT4 sotto il profilo simulativo è talmente elevato che giocare senza un buon volante non ha davvero senso. La scelta migliore è il Driving Force PRO di Logitech, sviluppato appositamente per GT4 e supportato appieno dal nuovo capolavoro Polyphony. Ottimamente costruito, sensibilissimo sia come volante che come pedaliera, offre uno sterzo da 900°, quindi quanto di più simile a quello di un’auto vera, e un force feedback semplicemente strepitoso. Provate a tenere dritto un bolide da 600 cavalli sui cordoli e sui dossi del Nurburgring. O a pennellare le curve con la corretta dose di sterzo o di gas. O ancora a recuperare una violenta sbandata controsterzando il giusto. Son cose che con il Dual Shock proprio non si possono fare. E che vanno provate assolutamente.
;)
nemesis_76
24-01-2005, 10:02
Originariamente inviato da Mookas
quanti €?
se intendi quello della saitek l'avevo visto da saturn a torino a 79 euri adesso non so quanto costa
DrGonzo_avv
24-01-2005, 10:16
in ogni caso..si sta andando molto OT, GT4 è un gran gioco (l'ho provato!), ma è un genere diverso rispetto a GTR, non è confrontabile (tanto meno ha senso fare confronti sul numero di auto).
GTR è simulazione pura, non si può andare dritto in curva e continuare come se nulla fosse, o andare veloce appoggiandosi al guard rail etc.
nemesis_76
24-01-2005, 10:21
sono d'accordissimo con te,io sono abituato a giochi come gp4 che anche se quando fai una staccata male,finisci contro il gardrail e spacchi tutto o quasi e ti tocca fare 3/4 di pista su una ruota ti incazzi tantissimo pero è stupendo giocare a giochi del genere e spero che gtr mi prenda quanto mi hanno preso gp3 e gp4 in cui ho fatto e vinto il campionato al livello semi-professionista con la gare al 100%. indefinitiva viva la simulazione
...è davvero 1 gran bel gioco, adesso sto giocando con la demo e devo dire ke mi entusiama xkè è molto realistica la simulazione di guida!!!
Ciao ciao :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.