PDA

View Full Version : Voglio XP in inglese...

WYJKX
21-01-2005, 11:18
Non sono impazzito, dovrei mettere windows XP in inglese (io ho la versione italiana)

Un mio amcico secoli addietro con Win 98 lo aveva fatto...

Mercury
21-01-2005, 12:08
Devi reinstallarlo col cd inglese... non puoi cambiare il linguaggio senza reinstallare il sistema operativo ;)

WYJKX
21-01-2005, 12:28
Originariamente inviato da Mercury
Devi reinstallarlo col cd inglese... non puoi cambiare il linguaggio senza reinstallare il sistema operativo ;)

Ho capito che devo reinstalllarlo, ma io ho la versione italiana, c'è un modo per installarlo in inglese? O nel CD italiano proprio non esiste la lingua inglese?

Ferdy78
21-01-2005, 14:00
Lo vuoi in ENG?

Semplice, vai in un negozio e chiedi espressamente di acquistare la versione in ENG, magari dovrà ritirarla..ma se è quel che vuoi, un pò di attesa ci sta tutta:D

Dal cd in ITA, non c'è modo per settare il linguaggio..se è in ITA tale rimane e viceversa..ogni CD di XP (ma anche gli altri OS) uscito in una determinata lingua, non può essere modificato:)

WYJKX
21-01-2005, 14:05
Originariamente inviato da Ferdy78
Lo vuoi in ENG?

Semplice, vai in un negozio e chiedi espressamente di acquistare la versione in ENG, magari dovrà ritirarla..ma se è quel che vuoi, un pò di attesa ci sta tutta:D

Dal cd in ITA, non c'è modo per settare il linguaggio..se è in ITA tale rimane e viceversa..ogni CD di XP (ma anche gli altri OS) uscito in una determinata lingua, non può essere modificato:)

Peccato, di certo non mi va di acquistare pure la versione inglese...