View Full Version : Voglio XP in inglese...
Non sono impazzito, dovrei mettere windows XP in inglese (io ho la versione italiana)
Un mio amcico secoli addietro con Win 98 lo aveva fatto...
Devi reinstallarlo col cd inglese... non puoi cambiare il linguaggio senza reinstallare il sistema operativo ;)
Originariamente inviato da Mercury
Devi reinstallarlo col cd inglese... non puoi cambiare il linguaggio senza reinstallare il sistema operativo ;)
Ho capito che devo reinstalllarlo, ma io ho la versione italiana, c'è un modo per installarlo in inglese? O nel CD italiano proprio non esiste la lingua inglese?
Lo vuoi in ENG?
Semplice, vai in un negozio e chiedi espressamente di acquistare la versione in ENG, magari dovrà ritirarla..ma se è quel che vuoi, un pò di attesa ci sta tutta:D
Dal cd in ITA, non c'è modo per settare il linguaggio..se è in ITA tale rimane e viceversa..ogni CD di XP (ma anche gli altri OS) uscito in una determinata lingua, non può essere modificato:)
Originariamente inviato da Ferdy78
Lo vuoi in ENG?
Semplice, vai in un negozio e chiedi espressamente di acquistare la versione in ENG, magari dovrà ritirarla..ma se è quel che vuoi, un pò di attesa ci sta tutta:D
Dal cd in ITA, non c'è modo per settare il linguaggio..se è in ITA tale rimane e viceversa..ogni CD di XP (ma anche gli altri OS) uscito in una determinata lingua, non può essere modificato:)
Peccato, di certo non mi va di acquistare pure la versione inglese...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.