PDA

View Full Version : help for wireless joypad

robymdma
21-01-2005, 11:06
ciao a tutti!
Non frequento tanto questa sezione del forum, ma spero che qualcuno sia disposto lo stesso a darmi una mano:p
Vorrei regalare a mio cognato un joypad wireless per il pc, con un buon rapporto qualità/prezzo, in stile playstation, ma non so da che parte cominciare a guardare. Non vorrei prendere la solita wireless-bidonata che ti costringe a cambiare le pile ogni mezz'ora (preferirei fosse ricaricabile) o che ogni tanto, proprio nel momento del bisogno (aka: devi fare una curva impegnativa a nfsu2, o sparare a qualche mostro che ti sta assalendo :D ) decida che tu in realtà quel tasto non l'hai premuto :muro: .
Spero che mi diate un consiglio al + presto, visto che come al solito mi sono ridotto all'ultimo minuto x fare un regalo:p .

DrGonzo_avv
21-01-2005, 11:49
Il Rumblepad 2 della Logitech è ottimo, c'è sia in versione cordless che
in quella con il cavo (meno costosa).

La durata batteria dichiarata è di 100 ore

ciao

robymdma
21-01-2005, 15:28
grazie!
Anche il prezzo è ottimo ;)

narnonet
21-01-2005, 18:35
Io ce l'ho e ti dico che è perfetto!!!!!!:sofico: :sofico: :sofico:

All'inizio ero scettico per via del fatto della latenza per essere senza fili, invece è reattivo.

passando dallo stesso gamepad con fili, a senza, la differenza non si nota.

un ottimo regalo

P.S. 100 ore di autnomia senza vibrazione, mentre solo 50 con la vibrazione attivata, tanto non la accendo mai, disturba nei momenti + concitati di gioco.

Ciao

robymdma
21-01-2005, 20:01
mi avete convinto :)
Adesso spero solo di riuscire a trovarlo nei negozi qua in zona, che generalmente non sono ben forniti.
Mi potreste dare qualche dritta su altre valide alternative, nel caso non riuscissi a trovarlo?

narnonet
22-01-2005, 00:03
ci sarebbero i saitek ma non mi convincono....
la saietk secondo me fa benissimo solo i joystick, vedi X45 e X52

da www.essedi.it dovresti trovare il logitech cordless.

Ciao e buon acquisto