View Full Version : Visualizzare temperature...
Ciao a tutti vorrei sapere se c'è un programmino che permetta di visualizzare le temperature del processore durante il gioco per controllare se in full load alzano troppo, un po come fa fraps per i fps che mette il numero dei frame on top in alto a sinistra. Non ho moduli esterni cosi se esiste un programmino del genere evito la spesa. Tnk u....
mysteryman
21-01-2005, 11:04
io semplicemente uso cpucool, gioco per un'oretta e quando torno al desktop controllo la temperatura, tanto non scende troppo in fretta
speedfan ti mostra il grafico della temperatura , quando esci lo guardi e vedio gli ultmi XXX minuti ( non lo so di preciso ma credo 15 minuti )
Speedy L\'originale
21-01-2005, 14:25
Io t consiglierei MotherBoard Monitor ha una funzione ke t registra gli alti e i bassi del pc, comprese temperature e voltaggi d'alimentazione..
Originariamente inviato da kaioh
speedfan ti mostra il grafico della temperatura , quando esci lo guardi e vedio gli ultmi XXX minuti ( non lo so di preciso ma credo 15 minuti )
Speedfan è sicuramente più leggero, se non vuoi il grafico puoi posizionare il cursore sulle temperature e ti visualizza minima, massima e media di tutto il periodo in cui è stato aperto ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.