PDA

View Full Version : [NA - VENDO] Sapphire Radeon 9600XT 256MB

crislink
21-01-2005, 10:14
Sono un affidabile utente eBay, se qualcuno è desiderato all'acquisto posso anche mettere la scheda in vendita tramite il sito di eBay, come prova di garanzia.

Sapphire Radeon 9600XT Come nuova:
-Scatola (perfettamente intatta e nuova)
-Cavi
-Manuali
-Drivers e CD
-Garanzia

La scheda è come nuova, usata per qualche mese (su pc secondario) in piena garanzia. Mai Overclockata o spremuta in maniera eccessiva. Vendo per passaggio a x800.
Non faccio spedizione a mano. Il pagamento verrà fatto su carta postepay. Per info sulla scheda:
http://www.sapphiretech.com/vga/9600-xt.asp
Domande qui o nel post: cristy123@tin.it

130€ + spedizione assicurata

PS: Stavolta spero di non aver infranto nessuna regola :P

P@trikku
21-01-2005, 10:27
Interessato, ma spedisci?
Garanzia fino a quando e dove?
Possibile pagamento in contrassegno?

Fammi sapere qualcosa.

Ciauuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!1

crislink
21-01-2005, 10:45
Originariamente inviato da P@trikku
Interessato, ma spedisci?
Garanzia fino a quando e dove?
Possibile pagamento in contrassegno?

Fammi sapere qualcosa.

Ciauuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!1

Certo che spedisco, la garanzia precisamente non credo dove sia, penso qui dove sto io ma non escludo che si possa inviare la scheda alla Ati. La scheda l'ho acquistata ad agosto, e creco che la garanzia duri 3 anni. Riguardo al contrassegno sono un pò contrariato, preferisco la ricarica postepay, in modo che vedo direttamente dal sito delle poste il pagamento effettuato e scendo alle poste per spedire. :D

Furto
21-01-2005, 10:59
Interessato se spedisci ad un prezzo decisamente + basso!
Inoltre, visto che sei un utente nuovo, pagamento dopo la prova... Sai proprio ultimamente stavo prendendo una fregatura qui sul forum con un utente nuovo e fortunatamente mi sono cautelato con un pagamento dopo la prova... L'utente in questione è stato sospeso per 30 giorni...

crislink
21-01-2005, 11:16
Appunto io sto dicendo che per prova di garanzia posso vendere tramite ebay e spendere anche le tariffe d'inserzione e di vendita, nonchè invio il documento di spedizione tramite allegato email. Allop123 su eBay, controllate^^
La scheda video nuova su kelkoo.it sta 170€ sneza spedizione, al max posso farla 120€ sempre con spedizione e assicurazione compresi. Up

Furto
21-01-2005, 11:23
qui siamo su un forum e non c'entriamo niente con e-bay... Il "feedback" qui si fa bazzicando sul forum e facendo transazioni... E naturalmente conta molto il numero di msg...
Cmq io pago solo dopo aver ricevuto la scheda e averla provata... Naturalmente posso fare un pagamento o tramite postepay o tramite bonifico bancario on-line.

EDIT: Inoltre per qualsiasi rassicurazione puoi chiedere a qualsiasi persona qui sul forum e cmq sono disposto a dare tutti i dati che desideri...

crislink
21-01-2005, 11:33
Beh allora va bene per contrassegno, però vorrei sapere se poi l'accredito mi verrà fatto sulla postepay, se possibile,
http://www.poste.it/postali/paccocelere3/serviziaccessori.shtml
Penso di si, sta scritto su conto corrente postale...

Furto
21-01-2005, 11:35
Mi dispiace, ma sono completamente contrario al contrassegno... :D

hir79ole
21-01-2005, 11:36
consegna a mano Piazza Garibaldi -Napoli- 120€!

fammi sapere

Furto
21-01-2005, 11:37
Originariamente inviato da hir79ole
consegna a mano Piazza Garibaldi -Napoli- 120€!

fammi sapere

Dice che non fa "spedizione" a mano. :confused: :confused:

P@trikku
21-01-2005, 11:38
Originariamente inviato da crislink
Beh allora va bene per contrassegno, però vorrei sapere se poi l'accredito mi verrà fatto sulla postepay, se possibile,
http://www.poste.it/postali/paccocelere3/serviziaccessori.shtml
Penso di si, sta scritto su conto corrente postale...

Bene allora se in contrassegno a 120 € come dicevi sopra
comprese s.s. io concluderei, manda pvt che ti lascio i dati.
per l'accredito su postpay come contrassegno non so come
funziona, io conosco il contrassegno classico dei corrieri, paghi al ritiro.

Ciauuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

hir79ole
21-01-2005, 11:39
io ci provo lo stesso!

p.s. ci troviamo in tutti i 3d????

Furto
21-01-2005, 11:40
Originariamente inviato da hir79ole
io ci provo lo stesso!

p.s. ci troviamo in tutti i 3d????

Effettivamente, si vede che cerchiamo una scheda video :D

P@trikku
21-01-2005, 11:42
Originariamente inviato da Furto
Effettivamente, si vede che cerchiamo una scheda video :D

:D :D :D :D io è da un po che la cerco :D :D :D :D

Ciauuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

crislink
21-01-2005, 11:42
Mi dispiace, ma sono completamente contrario al contrassegno... :D
Furto ma tu non hai appena detto che vuoi il contrassegno?:confused:

hir79ole
21-01-2005, 11:43
mi rispondi please!!!!!!!!

P@trikku
21-01-2005, 12:08
A che punto siamo, mi sono assentato per mangiare:gluglu:
com'è la coda?
mi fai sapere
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

hir79ole
21-01-2005, 12:09
ti ho mandato un pvt!
Comunque mi metto in coda!
FAmmi sapere

crislink
21-01-2005, 12:16
Allora riepilogo:
FUrto è il primo ma non capisco se vuole o no la scheda
Poi c'è hir79hole che non so se vuole tramite spedizione (nn faccio a mano)
Poi c'è Patrikku

P@trikku
21-01-2005, 12:17
Forse è andato a mangiare anche lui ;)

Ciauuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

P@trikku
21-01-2005, 12:19
Allora riepilogo:
FUrto è il primo ma non capisco se vuole o no la scheda
Poi c'è hir79hole che non so se vuole tramite spedizione (nn faccio a mano)
Poi c'è Patrikku
Scusa ma pensavo di essere in pole:confused:

Nel primo messaggio dicevo di essere interessato ma volevo spiegazioni.

Ciauuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

hir79ole
21-01-2005, 12:19
vado mangiare anche io ora!
resto in coda!
Quando è il mio turno fammelo sapere e per favore risp. al pvt!
Grazie ciao

crislink
21-01-2005, 13:33
Allora i primi in coda mi rispondano...

P@trikku
21-01-2005, 13:43
Allora i primi in coda mi rispondano...

:confused: ma hai verificato il mio "interessamento"

crislink
21-01-2005, 13:45
Si, ma per educazione sto aspettando furto... aspetto

robyarmy
21-01-2005, 13:57
perchè non "fai a mano"???

La cosa mi puzza...:muro:

crislink
21-01-2005, 14:07
Non siete assolutamente obbligat ìi a comprare la scheda da me quindi se non siete interessati e non siete d'accordo non aprite questo post. Ho già detto le mie misure di affidabilità.

hir79ole
21-01-2005, 14:10
aspetto anche io!!:D :D :D

robyarmy
21-01-2005, 14:11
il fatto è che obbiettivamente è molto più comodo vendere un oggetto senza spedire.

primo perchè si risparmiano le spese di spedizione e di assicurazione
secondo perchè si evita di aspettare i giorni della spedizione
terzo perchè si eviterebbero eventuali danneggiamenti alla scheda dovuti alle poste
quarto tu eviti di fare il pacco postale farti la fila alla posta ecc

insomma che motivo avresti a "non fare a mano"??

:mc:

crislink
21-01-2005, 14:13
Per prima cosa ho problemi perchè non abito a napoli, non ho la macchina e non ho tempo, a menochè non vuoi entrare nei miei fatti privati..... Comunque io faccio così su eBay, non vedo perchè non dovrei farlo qui.

robyarmy
21-01-2005, 14:15
era solo un mio pensiero!

crislink
21-01-2005, 14:20
Ok meglio così che non attizziamo il fuoco (un bel flame) :D !! Perciò aggiorno:
il primo al momento è Patrikku (che infatti prima aveva postato prima di tutti)
il secondo è hir79hole
furto nn si fa vivo....

crislink
21-01-2005, 14:52
Allora la dovrò vendere a Patrikku?

P@trikku
21-01-2005, 15:39
Allora la dovrò vendere a Patrikku?

Ora devo uscire, fammi sapere anche in pvt

Ciauuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Furto
21-01-2005, 16:57
io ci sono veramente... Mica posso stare sempre collegato a controllare il forum... Cmq ribadisco le mie condizioni (pagamento dopo la ricezione e la prova della scheda).

EDIT: Specifico le condizioni:

1) Prezzo alto (quindi ritoccare il prezzo!), sicuramente non 130€+spese!!

2) Tu spedisci, quando arriva la scheda, la monto, controllo che funziona perfettamente e poi pago tramite o ricarica su postepay oppure tramite un bonifico bancario on-line... Spero di essere stato + chiaro (ODIO IL CONTRASSEGNO!)

Furto
21-01-2005, 17:04
E poi la coda giusta è:

- P@trikku
- Furto
- hir79ole
- robyarmy (non so se è interessato)

Procedi regolarmente con la coda, ovvero con P@trikku e specifica l'ultimo prezzo, ovvero "120€ sempre con spedizione e assicurazione compresi".

crislink
21-01-2005, 17:16
Patrikku ha intenzione di acquistarla con contrassegno, Furto se accetti postepay la vendo a te poichè sto avendo problemi a trovare una scheda x800Pro con 330 €, poichè adesso che vendo la scheda mi rimane il pc scoperto, quindi preferirei avere i soldi prima in modo che mi sistemo anche io, invece di aspettare una settimana. Capito?

Comunque l'ULTIMO PREZZO E' 120€+paccocelre 3 assicurato

Aggiungo anche che con il contrassegno ho problemi perchè se i soldi non possono essere depositati sulla mia postepay allora non so come fare...

Furto
21-01-2005, 17:22
Appunto io sto dicendo che per prova di garanzia posso vendere tramite ebay e spendere anche le tariffe d'inserzione e di vendita, nonchè invio il documento di spedizione tramite allegato email. Allop123 su eBay, controllate^^
La scheda video nuova su kelkoo.it sta 170€ sneza spedizione, al max posso farla 120€ sempre con spedizione e assicurazione compresi. Up

Leggi quello che hai scritto, ovvero 120€ spese comprese (PaccoCelere3 immagino) e assicurazione!

Cmq io potrei pagarti SOLO ED ESCLUSIVAMENTE dopo aver ricevuto la scheda e dopo averla provata... Quindi cmq calcola i giorni per la spedizione (non meno di 3 lavorativi)...

crislink
21-01-2005, 17:27
Si, però se tu non vuoi pagarmi prima di ricevere la scheda, come posso io fidarmi di te che spedisco una scheda ad una parsona ch non so neanche se mi paga? Io ti stavo offrendo una trattativa su ebay, almeno c'è un certo livello di sicurezza rispetto al forum.

P@trikku
21-01-2005, 18:44
Patrikku ha intenzione di acquistarla con contrassegno, Furto se accetti postepay la vendo a te poichè sto avendo problemi a trovare una scheda x800Pro con 330 €, poichè adesso che vendo la scheda mi rimane il pc scoperto, quindi preferirei avere i soldi prima in modo che mi sistemo anche io, invece di aspettare una settimana. Capito?

Comunque l'ULTIMO PREZZO E' 120€+paccocelre 3 assicurato

Aggiungo anche che con il contrassegno ho problemi perchè se i soldi non possono essere depositati sulla mia postepay allora non so come fare...

:eek: Ricordati ancora che tu hai accettato il contrassegno!
Poi i soldi ti arrivano e li potrai versare su post pay
(comunque io non conosco post pay)

Ciauuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Floorfilla
21-01-2005, 19:02
scusa non ho capito una cosa, perchè non fai scambio a mano?

Furto
21-01-2005, 19:11
Si, però se tu non vuoi pagarmi prima di ricevere la scheda, come posso io fidarmi di te che spedisco una scheda ad una parsona ch non so neanche se mi paga? Io ti stavo offrendo una trattativa su ebay, almeno c'è un certo livello di sicurezza rispetto al forum.

Io trovo molto + sicurezza qui che su e-bay... tant'è vero che su e-bay ho pagato e mi stavano fregando alla grande... Ho acquistato 2 masterizzatori agli inizi di ottobre (da uno con 85 di feedback:eek: :eek:) e li ho visti a Natale... Ed ebay non mi ha offerto nessuna sicurezza :mad: :mad:

Se permetti io, qui sul forum, sono abbastanza conosciuto, non a caso ho oltre 4200messaggi e sono iscritto dal 2001... Ho centinaia di transazioni alle mie spalle e quindi c'è una marea di gente a cui puoi chiedere circa il mio comportamento, partendo dagli ultimi: RedFoxy, matboscolo, gigggi, lacio78, ]ken[, gegeg e tanti tanti tantissimi altri che manco mi ricordo + :D ...
Invece che rassicurazioni posso avere da te?:rolleyes: Anzi, se permetti, il fatto di non volere la consegna a mano, come faceva notare robyarmy, non permette di riporre in te il massimo della fiducia, visto che sarebbe il sogno di tutti che uno vende una cosa e trova l'acquirente che se la viene a prendere a casa :O

crislink
21-01-2005, 19:21
Va bene allora se patrikku è daccordo la vendo a te, Furto, ok?

Furto
21-01-2005, 19:25
E' giusto che tu veda prima P@trikku, è cmq prima di me in coda...

Io, cmq, sto aspettando notizie da briareos (mi pare si chiami così)... Ti faccio sapere, ma cmq ha sempre la precedenza P@trikku...

crislink
21-01-2005, 19:30
Dai, mi sono deciso, la cosa sta diventando tediante :P!!! Attendo patrikku. Altrimenti te la becchi tu furto^^

Furto
21-01-2005, 19:32
Ci vuole calma e pazienza in queste cose, sia da parte del venditore che da parte dell'acquirente... Naturalmente non possiamo essere sempre collegati al forum... Quindi aspetta con pazienza la risposta di P@trikku... Tanto la coda di interessati c'è ;)

P@trikku
21-01-2005, 20:04
Eccomi comunque non capisco :confused:
Allora hai accettato il contrassegno (cioè tu invii ed io al momento del ritiro pago il corriere), la cifra è di 120 € spese spedizione comprese (pertanto anche il contrassegno)

perciò per favore dimmi se è così

Ciauuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

crislink
21-01-2005, 20:06
Si ma stavo chidendo il pagamento anticipato come favore personale!!! Comunque mettetevi d'accordo tu e Furto, presto dai!:D

Furto
21-01-2005, 20:10
Qui non c'è da mettersi d'accordo... Dai una lettura al regolamento, è un consiglio... ;)

Il primo in coda è P@trikku è in quanto tale ha lui il diritto di comprare da te...;)

P@trikku
21-01-2005, 20:12
Si ma stavo chidendo il pagamento anticipato come favore personale!!! Comunque mettetevi d'accordo tu e Furto, presto dai!:D

Ok capito comunque io come "favore personale" posso pagarti se vuoi :D i 2,18 € di servizio accessorio di contrassegno, che come hai letto ti verranno addebitati su conto postale (i soldi da me pagati al ritiro)
Pertanto io conferma l'acquisto alle seguenti condizioni:
Costo scheda Sapphire Radeon 9600XT 120 €
Spese di spedizioni inluse - contrassegno (2,18 € a mio carico => favore personale).

Ciauuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PS: Furto sei un signore :)

Furto
21-01-2005, 20:17
Originariamente inviato da P@trikku
Ok capito comunque io come "favore personale" posso pagarti se vuoi :D i 2,18 € di servizio accessorio di contrassegno, che come hai letto ti verranno addebitati su conto postale (i soldi da me pagati al ritiro)
Pertanto io conferma l'acquisto alle seguenti condizioni:
Costo scheda Sapphire Radeon 9600XT 120 €
Spese di spedizioni inluse - contrassegno (2,18 € a mio carico => favore personale).

Ciauuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PS: Furto sei un signore :)

Non è questione di essere un signore o no... Credo che a nessuno piaccia essere superato da qualcun'altro in coda... Io non vorrei che capitasse e per questo mi comporto di conseguenza e nel rispetto del regolamento e soprattutto degli altri amici ;)

crislink
21-01-2005, 20:19
Beh adesso capisco ch c'è da fidarsi, Furto!:D :D :D :D

P@trikku
21-01-2005, 20:23
Non è questione di essere un signore o no... Credo che a nessuno piaccia essere superato da qualcun'altro in coda... Io non vorrei che capitasse e per questo mi comporto di conseguenza e nel rispetto del regolamento e soprattutto degli altri amici ;)

:mano:

robyarmy
21-01-2005, 21:40
Anzi, se permetti, il fatto di non volere la consegna a mano, come faceva notare robyarmy, non permette di riporre in te il massimo della fiducia, visto che sarebbe il sogno di tutti che uno vende una cosa e trova l'acquirente che se la viene a prendere a casa :O

intendevo proprio questo!!
un consiglio...evitate il contrassegno...meglio pagamento dopo prova...su post pay più economico, veloce e sicuro..a buon intenditor...

per chi non conosce post pay basta che vai in un qualsiasi ufficio postale e chiedi di fare una ricarica post pay pagherai il costo della scheda video più 1 euro per la ricarica

hir79ole
22-01-2005, 07:43
allora come siamo messi con questa coda???

crislink
22-01-2005, 14:15
Orami è CHIUSO il post, la scheda è andata a Patrikku. Grazie a tutti magari sarete più fortunati!