View Full Version : NEWS: Aperto nuovo sito e beta pubblica di SWAT 4!!!!!
Max Power
21-01-2005, 09:51
http://www.tgmonline.it/news/gennaio2005/20050120114236
Muhhahahahahaha!!!!!
SIIIIIIIIIIII!!!!!!
:winner: :yeah: :sborone: :D :cool: :p :cincin:
http://www.tgmonline.it/news/novembre2004/20041120002501/img7.jpg
http://www.tgmonline.it/news/novembre2004/20041120002501/img2.jpg
:eek:
Ma il download è a pagamento?
EDIT: come non detto! Ho ricevuto la key e sto scaricando :)
Figo sto gioco!
Peccato che i movimenti laterali siano lenti.
Bello quando mi tocca fare il VIP :sofico:
*sasha ITALIA*
21-01-2005, 21:45
MB?!!
TnS|Supremo
22-01-2005, 03:59
Mitico io giocavo online con il 3, se ci giocava qlc altro fatevi sentire magari ci si sente dopo tanto tempo! :D
Ho scaricato la beta, ma nell'installazione mi chiede il codice:confused: ......dove lo dovrei trovare?
*sasha ITALIA*
22-01-2005, 09:42
ma vuole il login con gamespy ? :confused:
giagiagia
22-01-2005, 10:00
Originariamente inviato da Makaku
Ho scaricato la beta, ma nell'installazione mi chiede il codice:confused: ......dove lo dovrei trovare?
Se hai seguito il link ti sarai trovato come me nella pagina per la sottoscrizione.... devi registrarti e subito dopo ti lasciano la key che utilizzerai, suppongo, durante l'installazione. Io sono uin coda per scaricare.:)
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
ma vuole il login con gamespy ? :confused:
No
Originariamente inviato da giagiagia
Se hai seguito il link ti sarai trovato come me nella pagina per la sottoscrizione.... devi registrarti e subito dopo ti lasciano la key che utilizzerai, suppongo, durante l'installazione. Io sono uin coda per scaricare.:)
Esatto. :)
Ho cercato su google "swat 4 beta" e mi ha dato quetsa pagina...
http://www.fileplanet.com/download.aspx?f=147902
Ero gia registrato su fileplanet, e nn ho trovato nessun key...neanche sulla posta elettronica....
giagiagia
22-01-2005, 11:54
Originariamente inviato da Makaku
Ho cercato su google "swat 4 beta" e mi ha dato quetsa pagina...
http://www.fileplanet.com/download.aspx?f=147902
Ero gia registrato su fileplanet, e nn ho trovato nessun key...neanche sulla posta elettronica....
Ti devi registrare qui http://www.fileplanet.com/betacenter/swat4/
Non centra nulla la registrazione a fileplanet. ;)
giagiagia
22-01-2005, 11:58
Ho provato a metter su un server perchè nn trovavo nulla e gamespy non l'ho installato. L'impatto visivo mi è sembrato ottimo, e a parte il fatto che non ho capito bene lo scopo del gioco, mi pare un po' troppo lumacoso :eek: Mia nonna, nonostante il femore rotto, si muove più in fretta!
mi pare un po' troppo lumacoso :eek: Mia nonna, nonostante il femore rotto, si muove più in fretta!
E' uno degli episodi di Swat, non Doom "ignoranza" III o Half "arcade" Life.
That is: qualcosa di assai più ragionato e vicino ad una simulazione, come quel capolavoro di Ghost Recon.
Se cerchi qualcosa di veloce e frenetico rifatti ai due titoli sopra: questa è tutt'altra pasta.
giagiagia
22-01-2005, 12:27
Originariamente inviato da prova
E' uno degli episodi di Swat, non Doom "ignoranza" III o Half "arcade" Life.
That is: qualcosa di assai più ragionato e vicino ad una simulazione, come quel capolavoro di Ghost Recon.
Se cerchi qualcosa di veloce e frenetico rifatti ai due titoli sopra: questa è tutt'altra pasta.
Per intenditori immagino! :rolleyes:
Lasciando stare tutto il resto del gioco, che non posso giudicare, nessuno potrebbe negare che nella realtà, in quelle circostanze, chiunque correrebbe più in fretta, o mi sbaglio? :rolleyes:
Uhm ... non penso tu abbia fatto il militare: prova a correre con un equipaggiamento di 25 kilogrammi distribuito sul tuo corpo.
E soprattutto considerando che ci sono procedure da seguire perfettamente: se fai un passo falso rischi di essere colpito dai tuoi compagni che stanno coprendo traiettorie che potresti percorrere tu se ti muovi alla cazzo. ;)
E' la guerra. La guerra è un qualcosa di preciso e misurato in cui ogni movimento è calcolato al centimetro. Non è "Charles Bronson il vendicatore mascherato" :asd:
giagiagia
22-01-2005, 16:21
prova a correre con un equipaggiamento di 25 kilogrammi distribuito sul tuo corpo.
Era proprio quello che mi aspettavo!!! :D
Non ho partecipato a nessuna operazione militare, e son d'accordo su quanto dici, ma mi sembra eccessivamente lenta la corsa e puoi star tranquillo che ho provato a tenere su ben più di 25 Kg... Sarà per questo che ho sempre mal di schiena? :eek: Magari mi sarei aspetato di poter fare uno sprint per soli pochi secondi... :boh:
Comunque ho espresso solo la mia opinione, dovrei vedere il gioco nel suo complesso in azione...
Uhm ... in Ghost Recon lo sprint era presente.
Spero ci sia anche qui ;)
Magari mi sarei aspetato di poter fare uno sprint per soli pochi secondi... :boh:
Questa sarebbe una eccellente idea.
Effettivamente a volte la lentezza è esasperante e non giustificatae.
Anche con 50 Kg addosso e un'avversario dall'altra parte della stanza, voleresti...
A parte gli scherzi anche con 25 kg dovresti fare almeno 4/5 m con decente velocità
Avete provato a fare le scale nell'atrio principale? Sei in balia di chiunque passi
giagiagia
22-01-2005, 17:50
Uhm ... in Ghost Recon lo sprint era presente.
Spero ci sia anche qui ;)
Lo sprint c'è, ma non è all'altezza di uno sprint! :D
Ventresca
23-01-2005, 10:02
che cavolo non riesco proprio a scaricarlo! se provo a mettere i miei dati e premo submit mi chiede di registrarmi a file planet, devo per caso accettare di accettare le due "clausolette" scritte sotto riguardo fileplanet e la ricezione di dati su swat4 e altri giochi vivendi?
giagiagia
23-01-2005, 12:09
Originariamente inviato da Ventresca
che cavolo non riesco proprio a scaricarlo! se provo a mettere i miei dati e premo submit mi chiede di registrarmi a file planet, devo per caso accettare di accettare le due "clausolette" scritte sotto riguardo fileplanet e la ricezione di dati su swat4 e altri giochi vivendi?
Io non ho spuntato nessuna delle due voci. Se hai seguito il link che ho postato nella prima pagina mi pare strano. :confused:
Io invece ieri non ho trovato alcun server, è successo anche a voi?
Sarei curioso di provarlo 'sto gioco.
Ventresca
23-01-2005, 12:13
ma è solo multiplayer la demo o si può provare anche qualche training o cos simili in single?
giagiagia
23-01-2005, 12:19
ma è solo multiplayer la demo o si può provare anche qualche training o cos simili in single?
Solo multiplayer!
Sto scaricandolo: stasera quando torno lo provo e vi so dire le mie impressioni ;)
Ventresca
23-01-2005, 13:22
il gioco è molto divertente, il problema sono gli idioti del tuo stesso team che si divertono a spararti contro con la pistola al pepe..
giagiagia
23-01-2005, 14:08
il gioco è molto divertente, il problema sono gli idioti del tuo stesso team che si divertono a spararti contro con la pistola al pepe..
Sarà che si avvicina il carnevale! :D
Aspettiamo i tuoi commenti, Prova! ;)
Io ho risolto usando IE invece di Firefox e disabilitando il firewall (che a me blocca anche i popup).
Forse si può fare anche da Firefox abilitando i popup.
ShadowMan
23-01-2005, 16:44
Finalmente!
Proprio ora stavo rigiocando il terzo capitolo sul muletto perchè ho il pc buono rotto[alimentatore KO :mad: :muro: ]...
Quanti mb sono?
A ottimizzazione come siamo messi?
Dunque: giocato diffusamente fino ad ora.
Effettivamente il primo impatto con la velocità di gioco è sconcertante: non ero abituato a tanta lentezza nei movimenti. Forse perchè da più di un anno non gioco più a Ghost Recon. Comunque nel giro di mezz'ora ci si prende l'abitudine e si riescono a fare delle imboscate molto carine.
La meccanica di gioco è quella classica del Chapture the Vip, ma con alcune varianti. Anzitutto i terroristi non devono limitarsi ad ucciderlo: in un gioco come questo sarebbe troppo facile. In un colpo lo tiri giù.
Devi piuttosto PRIMA catturarlo e ammanettarlo, poi tenerlo 2 minuti e, se gli Swat non riescono a riportartelo via, puoi giustiziarlo.
Notare che mentre cercano di ammanettarmi io Vip non sto con le mani in mano. Più di una volta ho lasciato che si avvicinassero mettendo via la pistola ed estraendo le manette, poveri loro ... poi all'improvviso alzavo la mia pistola spara sputacchi e li freddavo con un centro in viso :D
Altre cose carine sono i bastoni che stordiscono, tutte le varie granate con gli effetti più disparati e c'è anche il peperoncino di autodifesa!! :D
Devo dire che mi sono MOLTO divertito, anche perchè ho trovato un team molto votato al gioco di squadra. Ogni volta che cadevamo in azione il vip scappava mettendosi al sicuro e poi ci diceva dove si era nascosto in modo che potessimo tornare a scortarlo. Io da vip, modestamente, ho sempre fatto vincere la mia squadra :cool:
Certo, il rischio è sempre quello di trovarsi dei lamer che fanno gli idioti. Ma quelli li puoi beccare anche in real life ...
Unico appunto lo faccio alla mappa: ne parlavo anche con i ragazzi sul server [era un server inglese e laggava veramente TANTO!] ed eravamo concordi che non è un granchè bella.
Sarebbe stato meglio mettere nella demo qualcosa di più ispirato.
Il giudizio complessivo per ora è più che positivo: chi cerca un gioco sullo di Counter Strike non ci pensi neppure. Questa è tutt'altra cosa ;)
DevilMalak
23-01-2005, 22:30
A me non sembra male come gioco però ha la grande pecca della lentezza assurda nei movimenti... nemmeno swat 3, ghost recon e i rainbox six erano così lenti.. comunque è un buonissimo gioco... ho sempre preferito la serie swat alla serie r6
Wow, graficamente è uno spettacolo, porta ai massimi storici il motore di unreal II.
ragazzi l'ho scaricato ma non riesco a trovare sta key!
Chi me la passa!
Io ho compilato i campi nel link iniziale, poi mi rimanda ad una iscrizione su gamespy, dopodichè mi arriva una mail "Welcome to GameSpy ID"
dove non c'è nessun codice però.
Come lo scarico il gioco?
ragazzi ecco il codice BUD8-BAB2-FAJ3-SEP7-4424
buon divertimento!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.