PDA

View Full Version : Due Vray in coabitazione

superpap
21-01-2005, 09:51
Salve, ho i due prg max 5 e 7 con i rispettivi vray 1.08 e 1.09. Premesso che fino a un mese fa ho creato centinaia di rendering con max 5 e vray 1.08. Successivamente ho installato la 7 con vray più recente e dopo i primi rendering, mi dà immagini con striature rosa, errati calcoli di radiosity.... :confused:
Forse la coabitazione dei due max ha reso problematico il processo di renderizzazione?

nathanx
21-01-2005, 15:24
Originariamente inviato da superpap
Salve, ho i due prg max 5 e 7 con i rispettivi vray 1.08 e 1.09. Premesso che fino a un mese fa ho creato centinaia di rendering con max 5 e vray 1.08. Successivamente ho installato la 7 con vray più recente e dopo i primi rendering, mi dà immagini con striature rosa, errati calcoli di radiosity.... :confused:
Forse la coabitazione dei due max ha reso problematico il processo di renderizzazione?
La prima cosa che mi viene in mente è quella di provare a disinstallare Vray da max 7 e vedere cosa succede.
Nei rendering dove hai avuto problemi hai usato tutti i materiali 'vray' o anche quelli standard di max?
Il file è stato creato in max7 ho in max 5 con la versione precedente di Vray?
In ultimo...installa l'ultima versione di Vray su max 7!:D