PDA

View Full Version : [VERONA] richiesta folle di aiuto!

Entropy
21-01-2005, 10:41
Come si può leggere qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=7132113#post7132113

per problemi cronici con il comparto video sono arrivato al punto che, prima di spendere (buttare) altri euro in RMA inutili vorrei poter verificare che il problema non stia nella scheda video ma nel mio sistema...

Ci sarebbe nessuno a Verona che possa ospitare una 6600GT AGP nel suo case il tempo necessario a far girare qualsiasi cosa in 3d e vedere se gli artefatti ci sono comunque?
Mi rendo conto che é una rogna non indifferente, tra disinstallazione/reinstallazione drivers e tutto il resto, ma tentar non nuoce, giusto?

Comunque se avete dritte sparate pure!

MaBru
21-01-2005, 13:13
Io sono di Verona e ti posso dare una mano.

MaBru
21-01-2005, 13:54
Potrebbe essere che la tua mobo (essendo vecchia) non abbia il supporto adeguato per il voltaggio che la 6600GT richiede.

Entropy
21-01-2005, 14:37
dubbi sull'effettivo apporto di energia della KG7 via Agp li ho appena esposti nell'altro post, solo che sapevo che una Vga 8x montata su un Agp che supporta al massimo 4x andava semplicemente più lenta, ma non aveva altre magagne... sbagliavo?

Grazie per l'offerta di aiuto :cincin: , che scheda hai installata al momento?
Devo comunque provare due cose: i 67.03 (che, anche se vecchi rispetto ai 71.20, che già ho provato seza successo) che paiono funziare per un altro utente) e, magari un altro Ali, anche se in quest'ultima cosa ho poca fiducia.