PDA

View Full Version : AIUTO per favore: settaggi video

cekut
21-01-2005, 09:10
Ieri sera ho fatto partire per sbaglio da Windows un eseguibile di driver Ati Catalyst... e lo schermo adesso è incolore. Tutto il sistema parte normalmente solo che lo schermo non va, come faccio a togliere questi driver sbagliati e ripristinare quelli originali? grazie. Aiutatemi

pO|_iNo
21-01-2005, 09:19
pannello di controllo-->installazione applicazioni dovresti trovare il modo per toglierli...prova da lì!
saluti!

erreci
21-01-2005, 09:25
Originariamente inviato da cekut
Ieri sera ho fatto partire per sbaglio da Windows un eseguibile di driver Ati Catalyst... e lo schermo adesso è incolore. Tutto il sistema parte normalmente solo che lo schermo non va, come faccio a togliere questi driver sbagliati e ripristinare quelli originali? grazie. Aiutatemi
cosa vuol dire incolore?
bianco e nero o proprio non si legge?
cmq
1) avvia win in modalità provvisoria così il nb parte con i driver di base di win
2) disinstalla i catalyst dal suo tool di disinstalllazione o dal pannello di controllo
3) reinstalla i driver originali, se li hai, altrimento posta il tipo di skvideo ed il so, così li rintracciamo
ciao

cekut
22-01-2005, 21:29
era una stupidata, bastava premere F5 all'avvio e scegliere l'opzione Riavvia con l'ultima configurazione sicuramente funzionante.... e ho reinstallato i vecchi driver originali.

Grazie amici