PDA

View Full Version : piottocentino

bimbo-gio
21-01-2005, 09:39
Non mi dite, che e vietato, che e anche se mi sospendono , vi assicuro che ne vale la pena , vorrei lodare il suscritto piottocentino, i primi di gennaio , ho comprato per mio cugino un tel dal lui, spedito in j+3 e regolarmente fatto sparire alle poste!!!
Marco , perchè è cosi che si chiama, nonostante abbiamo tentato di tutto per recuperarlo, poste sda ho chiamato persino l'interporto di roma dove risulta il pacco, alla fine mi ha rimborsato tutti i soldi da me versatigli per l'acquisto, anche le spese di sped...
A voi può anche fregarvene la cosa , ma vi assicuro che utenti come questi fanno riacquistare un grande fiducia nei confronti del prossimo, e soprattutto acquisire ancor più valore a questo forum....

GRAZIE

transazioni
21-01-2005, 10:04
Il valore di questo forum è dimostrato dalla tua mail.In un consesso che si distingue per ogni violazione statistica per concentrato di furbi,scorretti,disonesti,e moderatori arroganti, ti senti in dovere di lodare un comportamento che dovrebbe essere laregola,l'assoluta normlalità..Il tuo post assume il tono del sopravvissuto.....

Ps.
lode a piottocentrino(campione di correttezza)
mala tempora currunt

se questo mi costerà una sospensione o peggio aggiungetevi C.V.D.

bimbo-gio
21-01-2005, 10:14
Originariamente inviato da transazioni
Il valore di questo forum è dimostrato dalla tua mail.In un consesso che si distingue per ogni violazione statistica per concentrato di furbi,scorretti,disonesti,e moderatori arroganti, ti senti in dovere di lodare un comportamento che dovrebbe essere laregola,l'assoluta normlalità..Il tuo post assume il tono del sopravvissuto.....

Ps.
lode a piottocentrino(campione di correttezza)
mala tempora currunt

se questo mi costerà una sospensione o peggio aggiungetevi C.V.D.

no hai capito un caxxo di quello che intendevo dire!!!
se fossi stato tu assicuro che avresti proposto almeno di dividere le spese cosa che lui non ha fatto!!!

iL .PoLLo
21-01-2005, 10:44
Originariamente inviato da bimbo-gio
no hai capito un caxxo di quello che intendevo dire!!!
se fossi stato tu assicuro che avresti proposto almeno di dividere le spese cosa che lui non ha fatto!!!
beh davvero una persona di classe... :ave:

transazioni
21-01-2005, 11:15
bimbo jo,il linguaggio ti qualifica e dimostra che sei l'immeritato destinatario del gesto in oggetto.

nemorino
21-01-2005, 12:25
un complimento anche da parte mia alla disponibilità e "galanteria" di piottocentino

transazioni vedo che cominci (anzi meglio... continui) bene...