PDA

View Full Version : stampa calendario

bobby75
21-01-2005, 08:35
lo so che sono in ritardo, ma vorrei farmi un calendario con le mie foto e vorrei qualche parere da chi lo ha realizzato da un fotografo o con qualche servizio on-line.
Scarto a priori il fai-da-te in quanto non sono in grado di crearmi un calendario a PC e la mia stampante "casalinga", una Canon S300, non è il massimo per queste cose.Inoltre preferirei una buona qualità anche perchè tra un anno il calendaio non lo butto ma lo tengo per ricordo.
Mi piacerebbe un calendario con 1 pagina per mese in formato A4 o simile.
Attendo consigli.
Ciao e grazie in anticipo a tutti.

the_joe
21-01-2005, 08:52
www.photocity.it
www.digitalpix.it

Vedi tu quelli che ti piacciono di + entrambi molto affidabili e consegnano veloci.

marakid
23-01-2005, 19:04
Mi è appena arrivato il calendario fatto con Photocity, è venuto bene ma per via dell'imballo approssimativo (busta con le bolle+cartone ondulato sotto per renderla più rigida) ha una piccola ammaccatura e un angolo piegato. Specie per una spedizione del genere l'imballo di Digitalpix sarebbe molto migliore, ma dato che non lascia praticamente scelta per il layout del calendario Photocity diventa una scelta obbligata... conoscete qualche programma che permetta di impostarsi un calendario con le proprie foto e sfondi e poi salvarlo in JPEG?