View Full Version : fedora--quantio cd effettivamente servono
sto installando fedora core 3 , quanti cd servono effettivamente dei 4 previsti per la distro, oltre all'ambiente applicativo avrei bisogno dei tool di rete, tipo proxy server, apache e mysql.. me la cavo con i primi due cd o devo averli tutti e 4??
ciao ciao
greeneye
21-01-2005, 08:25
Io l'ho installata (workstation con qualche pacchetto server) ed ho usato i primi 3.
Giovanni
allora devo aspettare che finisco di dowloddare il 3 cazzarola!
com'è la fedora? io ho provato la suse 9.1 personal e non è affatto male.. un po' pochi pacchetti server ma daltronde è un P.E ed è un po' magra!
Se la Suse è l'unica che hai provato finora potresti rimanere un po' deluso dalla Fedora: configura automaticamente molte meno cose.
Il mio consiglio è sempre in sign :D
mi ha consigliato la fedora un sistemista solaris che mi ha detto che la fedora è un giusto mix tra semplicità e completezza sopratutto per quanto rigurada le reti... proverò..
Nell'ordine nelle ultime due settimane ho provato:
debian-->completa ma complicata
knoppix->carino
buffalo-linux->complicata
suse 9.1pe->facile ma pochi applicativi su networking e pogrammazione
ubuntu->come knoppix.. carino
ora mi manca la fedora!!!
come fai a dire che la suse ha pochi pacchetti???
ha 5 cd stracolmi di programmi.....
suse 9.1 pe ovvero personal edition.. equivale più o meno alla versione home di XP, essendo fatta per un ambiente desktop manca la parte server...
ziozetti
21-01-2005, 16:31
L'installazione standard chiede i primi 3 dischi. Se ne hai la possibilità ti conviene scaricare direttamente il DVD...
The Katta
21-01-2005, 19:17
se partizioni reiserfs ti chiede pure il 4° cd
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.