View Full Version : DVD
fireball76a
21-01-2005, 08:17
Ciao a tutti. Sono venuto in possesso dell'immagine di 1 DVD dei Queen (Live at Wembley)...nella cartella ci sono dei file (che ora,qui in ufficio non ho sott'occhio),la maggior parte con estensione .vob ma non ci sono le cartelle audio ts e video ts...come faccio a masterizzarlo in modo che lo legga il dvd player?ciao a tutti e grazie
fabio
non è sempre necessario che esistano audio/video ts (o almeno ho dei dvd così), se è una immagine presa direttamente dal dvd dovrebbe funzionare. al massimo prova a scriverla prima su un Dvd-RW.
p.s: non per fare il guastafeste, ma se possiedi una copia illegale non potresti parlarne qui ;).
fireball76a
21-01-2005, 19:51
non funziona..tanto cmq ho appena ordinato la versione originale su internet.Grazie per la risposta
Ciao
Fabio
Per masterizzarlo con Nero devi optare per dvd video ed inserire nella cartella VIDEO_TS del progetto tutti i file che sono all'interno della cartella video_ts che hai sull'hd.La cartella audio devi ignorarla ;)
pablitomassa82
25-01-2005, 20:20
come osi masterizzare il maestoso DVD live at wembley!!!!!!!!!!!!!!!!!!
compratelo originale è un acquisto che vale ha un audio mostruoso delle performance dal vivo che mai si ripeteranno l'ho provato con il 5.1 al massimo della potenza è mostruoso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
W queen
7 aprile concerto a firenze
fireball76a
10-02-2005, 14:24
Infatti...l'ho gia comprato originale....
Comunque W QUEEN!!!!!!!Forever and ever
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.