View Full Version : PROBLEMA CON HD
ciao, avevo ....l'hardisk su un p 3 800mhz,smontato dal pc e rimontato su un p4 3.4,accendo carica tutti i driver dell'ardware,riavvia .....e l'hardisk non lo vede + neanche il bios,entro nel bios niente non esiste +, lo smonto ...lo rimonto sul p 3 800mhz, zero non da + segni di vita ...e un maxtor 60 gb.
andato ? o qualcuno sa come risolvere questo mistero !!
grazie.
juninho85
21-01-2005, 07:35
hai per caso smontato anche i cavi eide?
ciao, no ho smontato solo l'hardisk,ti diro'....fatto la stessa identica cosa con un hhd da 4.3GB e funziona una meraviglia. bo e un mistero che sia fini cosi' tragicamente.
juninho85
21-01-2005, 09:08
secondo me hai 2 slave o 2 master sullo stesso canale
magari fosse cosi' ,no e' la prima cosa che ho controllato,e poi come ho detto prima lo avevo tirato giu' e rimesso di nuovo nel p3 800mhz da dove funzionava.
juninho85
21-01-2005, 09:13
Originariamente inviato da MIRCAZ
magari fosse cosi' ,no e' la prima cosa che ho controllato,e poi come ho detto prima lo avevo tirato giu' e rimesso di nuovo nel p3 800mhz da dove funzionava.
mi sa che e morto veramente:boh:
per me i migliori hhd erano quelli fino a dieci gb,.....e gia' il 3°in 3anni che mi muore... 2 sono andati tramite virus che ha intaccato la parte iniziale....ho un'hhd di 4.3gb che sono 7 anni quello si che e' un mulo,gliene faccio di tutti icolori ed e' sempre vivo, sto cercando degli hhd di dieci gb al massimo sai mica dove li posso tovare ? oggi partono tutti da 40 e sono troppo delicati basta chi li sposti da un pc all'altro e si beccano subito un'infarto ha ha ha.
juninho85
21-01-2005, 09:25
prova nel mercatino oppure su ebai;:
intendevo un negozio, se ne prendo tre o quattro da persone diverse la spesa di spedizione viene troppo alta.
juninho85
21-01-2005, 09:33
Originariamente inviato da MIRCAZ
intendevo un negozio, se ne prendo tre o quattro da persone diverse la spesa di spedizione viene troppo alta.
ovvio che nei negozi non se ne trovano piu gia da qualche annetto
che voi sappiate,non esiste nessun software in grado di intervenire in questi casi ,o qualche sistema che dica di che morte e' morto ? a meno che non abbia un diodo di protezione che funziona (tipo fusibile) non facendogli passare + corrente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.