View Full Version : [Napoli] Memorie Secure Digital
marcus58
20-01-2005, 23:05
Vendo le seguenti memorie flash.
Le memorie sono in blister sigillato.
Garanzia del produttore di 5 anni.
Preferenza consegna a mano (Napoli)
Spese di spedizione a parte (postacelere 10 euro o altro a scelta dell'acquirente)
Sandisk 512MB Secure Digital standard = 48 euro (disp.1)
Transcend 512MB Secure Digital 45X = 50 euro (disp.2)
Transcend 512MB Secure Digital 60X = 58 euro (disp.1)
Si prega di non fare offerte al ribasso, non riceveranno risposta.
Comunicare le proprie intenzioni prima qui e poi in privato.
Eventuali prezzi fuori regolamento segnalateli in privato:
i prezzi saranno adeguati o gli oggetti ritirati dalla vendita.
Grazie.
marcus58
21-01-2005, 20:05
UP ! ;)
marcus58
23-01-2005, 20:25
Ma non vanno più di moda le secure digital ? :rolleyes:
marcus58
23-01-2005, 21:28
Per Giulio :
ho risposto al tuo pvt, ma hai la mailbox piena !
Fai qui la tua proposta, grazie. ;)
Originariamente inviato da marcus58
Ma non vanno più di moda le secure digital ? :rolleyes:
se vuoi te ne compro un'altra io...
ciao
marcus58
23-01-2005, 23:07
Originariamente inviato da namy123
ciao
Peccato non averle prese tutte insieme !
Cosa vuoi di preciso ?
(ne sono rimaste veramente poche e le ottime Toshiba le ho finite da un pezzo !).
marcus58
25-01-2005, 18:22
Originariamente inviato da namy123
ciao
???? Non mi hai risposto. Spero non sia per l'influenza ! :D
valerio86
27-01-2005, 18:13
Mi metto in coda per un amico per la 512Mb Sandisk a 48€, se non è disponibile per una da 50€. Ti faccio sapere domani.
marcus58
27-01-2005, 19:23
Originariamente inviato da valerio86
Mi metto in coda per un amico per la 512Mb Sandisk a 48€, se non è disponibile per una da 50€. Ti faccio sapere domani.
Annoto.
valerio86
28-01-2005, 12:47
Il mio amico mi ha dato l'ok. E' disponibile quella da 48€ giusto? presso chi è la garanzia? Hai anche lo scontrino?
Ti va bene il pagamento con Postepay?
Me ne trovi una da 1GB ultraspeed? :)
marcus58
29-01-2005, 19:48
Il mio amico mi ha dato l'ok. E' disponibile quella da 48€ giusto? presso chi è la garanzia? Hai anche lo scontrino?
Ti va bene il pagamento con Postepay?
Scusa se rispondo in ritardo, ma ci deve essere stata qualche avaria nella notifica delle risposte !
Si, sono 48 euro, ma non ho postepay: solo bonifico.
Per la spedizione consiglio un'assicurata (5,75 euro per 50 euro di assicurazione) che negli ultimi tempi sta funzionando bene.
niente, scusami ma non serve più a chi me l'aveva chiesta...
ciao
valerio86
30-01-2005, 09:18
Scusa se rispondo in ritardo, ma ci deve essere stata qualche avaria nella notifica delle risposte !
Si, sono 48 euro, ma non ho postepay: solo bonifico.
Per la spedizione consiglio un'assicurata (5,75 euro per 50 euro di assicurazione) che negli ultimi tempi sta funzionando bene.
Ok, ci mettiamo d'accordo domani.
marcus58
31-01-2005, 19:18
Ok, ci mettiamo d'accordo domani.
Cioè oggi ............. :rolleyes:
Ti ho mandato un pvt
marcus58
02-02-2005, 19:41
UP !^^^^^^^^^
valerio86
03-02-2005, 13:21
Marcus58 mi metto in coda anche per la Secure Digital 60X a 58€, insieme alla 512Mb da 48€. Ti ho mandato una e-mail.
marcus58
03-02-2005, 14:33
Marcus58 mi metto in coda anche per la Secure Digital 60X a 58€, insieme alla 512Mb da 48€. Ti ho mandato una e-mail.
Non c'è bisogno della coda (saresti comunque il primo) perchè ne ho ancora due.
Insieme vengono 106 euro + spedizione
(un'assicurata in questo caso verrebbe 9 euro, anche se spedite senza confezione blister forse ce la si fa a stare nei 100g pagando 8,25 euro -se si vuole rischiare e assicurare per soli 50 euro la tariffa scende a 5,75 euro, ma si è coperti per la metà)
valerio86
04-02-2005, 07:40
Ti ho mandato una e-mail. Fammi sapere il prezzo totale delle due memorie + le spese di spedizione (raccomandata + i soldi della busta) così provveddo a fare il bonifico.
marcus58
04-02-2005, 13:22
Ti ho mandato una e-mail. Fammi sapere il prezzo totale delle due memorie + le spese di spedizione (raccomandata + i soldi della busta) così provveddo a fare il bonifico.
La mail non mi è ancora arrivata, comunque ti ho risposto per posta elettronica.
valerio86
04-02-2005, 13:32
Non è arrivata neanche a me. Comuque ti avevo scritto di farmi sapere il prezzo totale comprese le spese di spedizione (raccomandata semplice + busta telata), ovviamente le memorie saranno spedite senza blister.
Ti informo che il pagamento non pèotrà avvenire prima di venderdì prossimo causa "acanze di Carnevale". Fammi sapere comunque il totale, anche in PVT.
Che ti è rimasto ancora? :)
marcus58
07-02-2005, 17:58
Non è arrivata neanche a me. Comuque ti avevo scritto di farmi sapere il prezzo totale comprese le spese di spedizione (raccomandata semplice + busta telata), ovviamente le memorie saranno spedite senza blister.
Ti informo che il pagamento non pèotrà avvenire prima di venderdì prossimo causa "acanze di Carnevale". Fammi sapere comunque il totale, anche in PVT.
Sono 109,50 euro (come confermato via e-mail) ;)
Spedizione con raccomandata (non assicurata !). Numero di tracking appena parte.
marcus58
07-02-2005, 18:01
Originariamente inviato da cuorern
Che ti è rimasto ancora? :)
Quello che vedi in cima al thread (aggiorno le disponibilità)
Quello che vedi in cima al thread (aggiorno le disponibilità)
Ti ho risposto al PVT, non ci siamo proprio con il prezzo però, assolutamente... :(
Dal momento che il tuo PVT non mi è parso nè ragionevole nè tantomeno cortese, faccio io una cortesia a te ed a chi legge il 3D per permetterti di stare in toto nel regolamento... :)
Il prezzo online per memorie SD da 512 mb, perdirpiù a 60X è di 33€ + iva da tiburcc, è disponibile ed è marchiata Peak... ;)
In altri shop comunque i prezzi sono molto simili, attorno ai 35€-37€ + iva, tu le stai vendendo ad un prezzo assurdo più alto addirittura che un nuovo ivato scontrinato in negozio! :eek:
Stammi bene... :)
marcus58
07-02-2005, 20:19
Dal momento che il tuo PVT non mi è parso nè ragionevole nè tantomeno cortese, ..........
Copia-incolla del mio pvt :
"Non se ne parla nemmeno. Bye bye ....."
A voi giudicare.
Per la cronaca.
www.tib****.com
"Ecommerce sospeso fino a nuova apertura (26 Gennaio 2005)"
Sono aggiornatissimi !
:rolleyes: :confused: :muro: :muro: :muro:
Mi ricorda tanto Intermediaroma (per chi ha avuto la sfortuna di passarci)
Copia-incolla del mio pvt :
"Non se ne parla nemmeno. Bye bye ....."
A voi giudicare.
Per la cronaca.
www.tib****.com
"Ecommerce sospeso fino a nuova apertura (26 Gennaio 2005)"
Sono aggiornatissimi !
:rolleyes: :confused: :muro: :muro: :muro:
Mi ricorda tanto Intermediaroma (per chi ha avuto la sfortuna di passarci)
A parte che da loro ho già comperato più volte e sono seri, professionali ed affidabili (almeno con me :) ).
Da Tecnocomputer le hanno a 44€ ivate se può interessare...
Da Nexths a 50€ ma della Corsair, e sempre ivate...
Il discorso resta, vuoi sempre farci pagare una SD usata più di una nuova con garanzia ed iva, ed è assolutamente INAMMISSIBILE! :)
Ora lo posso dire io.. Bye bye... ;)
marcus58
07-02-2005, 21:45
.........vuoi sempre farci pagare una SD usata più di una nuova con garanzia ed iva, ..............
Che ne diresti di imparare a leggere ?
Perchè da quello che scrivi sembra proprio che tu non
ne sia capace.
Che ne diresti di imparare a leggere ?
Perchè da quello che scrivi sembra proprio che tu non
ne sia capace.
Sei un negoziante?
Si ---> Sei fuori regolamento perchè siamo in un mercatino dell'usato, per cui o ti adegui o gentilmente ti levi... :asd:
No ---> Non sono SD nuove, semplicemente perchè tu non sei un negoziante e quindi non mi fai fattura, scontrino oppure altro.
Ripeto, mercatino dell'usato qualcosa significherà, o no?!? Sei sicuro che sia io quello che non sa leggere?!? Ma lol... :D
Tra l'altro sei anche un pò incongruente, hai scritto in prima pagina che avresti adeguato i prezzi o ritirato gli articoli dalla vendita di fronte ad una violazione del regolamento circa i prezzi! Io non vedo nè l'una nè l'altra... :D
marcus58
10-02-2005, 19:54
Complimenti ai moderatori !!
Dopo 3 giorni nessun cenno di risposta! :eek: :cry: :muro:
marcus58
10-02-2005, 19:58
Tra l'altro sei anche un pò incongruente, hai scritto in prima pagina che avresti adeguato i prezzi o ritirato gli articoli dalla vendita di fronte ad una violazione del regolamento circa i prezzi! Io non vedo nè l'una nè l'altra... :D
L'utente non sa leggere: motivo ?
il prodotto contestato è di marca e con caratteristiche ben differenti da quelli che si pretende di confrontare (è solo un esempio).
.. errare è umano, ma ...... perseverare e diabolico !
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :p
marcus58
10-02-2005, 20:08
Ma fossi "amico" di qualche perditempo-attaccabrighe ?
Che delusione, ragazzi !
valerio86
10-02-2005, 20:14
Per correttezza posto l'email inviata a Marcus58:
"Scusa se ti ripondo solo adesso ma sono stato impegnato. Ho sentito il mio amico, e giustamente dopo aver visto che online costano meno, come ha fatto notare cuorern, mi ha detto di chiederti se riesci a metterti in linea con i prezzi online.
Attendo una tua risposta e scusa se faccio da tramite ma non posso fare altrimenti."
Non posso che essere d'accordo con Marcus58, i paragoni devono essere fatti con prodotti uguali in tutto e per tutto, e ho notato soltanto adesso che il prezzo offerto è inferiore al reale valore delle schede sui maggiori shop online italiani.
Ti faccio sapere al più presto, spiegando la situazione al mio amico
P.S. Non vorrei che si intaccasse la mia serietà, ricodo che faccio soltanto da tramite.
marcus58
10-02-2005, 20:29
Non posso che essere d'accordo con Marcus58, i paragoni devono essere fatti con prodotti uguali in tutto e per tutto, e ho notato soltanto adesso che il prezzo offerto è inferiore al reale valore delle schede sui maggiori shop online italiani.
Ti faccio sapere al più presto, spiegando la situazione al mio amico
P.S. Non vorrei che si intaccasse la mia serietà, ricodo che faccio soltanto da tramite.
Forse le cose si stanno rimmettendo sul binario giusto.
Almeno di civiltà ! Grazie.
:)
valerio86
10-02-2005, 20:32
Da Tecnocomputer le hanno a 44€ ivate se può interessare...
Da Nexths a 50€ ma della Corsair, e sempre ivate...
Il discorso resta, vuoi sempre farci pagare una SD usata più di una nuova con garanzia ed iva, ed è assolutamente INAMMISSIBILE! :)
Ritornando al tuo discorso, non posso far altro che dar ragione a Marcus58: le SD sono di marche ( e prestazioni) differenti.
A parte ciò, le SD di Marcus58 sono ancora imballate e in piena garanzia, ergo sono NUOVE.
Ti invito a cercare sul Web uno shop che venda delle SD 512Mb Sandisk "lisce" a meno di 48+20%=57.60€.
Eccoti qualche esempio per cominciare:
Computer Discount 61.90€
CHL 70.80€
Quando ci vuole ci vuole...
Mammabell
10-02-2005, 23:47
Le memorie che vende Marcus sono assolutamente nuove.
IL prezzo rispetto agli store italiani è molto più basso.
Io personalmente ne ho prese diverse e conoscendolo di persona mi ha spiegato che avendo la mania di aggeggini sofisticati come lettori mp3 e simili che si trovano per lo più solo in america o in germania, lui acquista anche grossi quantitativi di memorie per poi arrotondare qualcosina.
Non è un rivenditore o un commerciante.
Da un mio punto di vista se ad una persona serve una memoria di qualità e risparmia anche l'iva, ben venga...
Io personalmente se dovessi scegliere tra Sandisk che fa solo memorie come SD, CF e simili, o Corsair...preferirei le prime.
E' ovvio che on-line si trovano tantissimi tipi e marche diverse di memorie... a questo punto volendo parlare di ram io potrei paragonare le Elixir alle Vitesta....son sempre 512 MB..... :rolleyes:
Buona vendita Marco ;)
Per valerio86...l'importanza di avere una memoria affidabile per me è fondamentale...si trovano allo stesso prezzo anche memorie che costano poche decine di euro....ma vale rischiare? Non so quanto convenga al tuo amico... ciao :)
valerio86
11-02-2005, 22:21
Marcus58, ho parlato stasera con il mio amico: dovendo prendere oltre alle 2 SD da 512Mb anche due Pen Drive USB, ha deciso di prendere tutto su uno shop online.
Mi scuso sinceramente se ti ho fatto perdere tempo inutilmente, non era nelle mie intenzioni.
marcus58
12-02-2005, 13:08
Marcus58, ho parlato stasera con il mio amico: dovendo prendere oltre alle 2 SD da 512Mb anche due Pen Drive USB, ha deciso di prendere tutto su uno shop online.
Mi scuso sinceramente se ti ho fatto perdere tempo inutilmente, non era nelle mie intenzioni.
Non credo che l'intervento dell'attaccabrighe di turno sia stato ininfluente sulla trattativa e questo i moderatori avrebbero dovuto capirlo intervenendo tempestivamente.
Purtroppo mi duole constatare che non sono intervenuti per niente !
Ti avevo perfino già dato i miei dati bancari .........
valerio86
12-02-2005, 13:28
Non posso che appoggiarti: senza l'intervento di cuorern il mio amico (ripeto che non ero io interessato all'acquisto) avrebbe certamente concluso. Ti consiglio di aprire un nuovo thread chiudendo questo tramte i moderatori (almeno questo dovrebbero farlo).
leggo tutto e rispondo con calma (ovvero domani), marcus58 apri pure un topic nuovo intanto
Dal momento che il tuo PVT non mi è parso nè ragionevole nè tantomeno cortese, faccio io una cortesia a te ed a chi legge il 3D per permetterti di stare in toto nel regolamento... :)
Il prezzo online per memorie SD da 512 mb, perdirpiù a 60X è di 33€ + iva da tiburcc, è disponibile ed è marchiata Peak... ;)
In altri shop comunque i prezzi sono molto simili, attorno ai 35€-37€ + iva, tu le stai vendendo ad un prezzo assurdo più alto addirittura che un nuovo ivato scontrinato in negozio! :eek:
Stammi bene... :)
Allora, i paragoni vanno fatti con memorie dello stesso tipo e soprattutto si devono tenere in considerazione shop che vendano online, quello da te indicato non spedisce.Nei casi previsti dal regolamento, si può avvertire cortesemente il venditore attraverso un pvt/mail chiedendogli di rivedere il prezzo e se non è disponibile a farlo è sufficiente avvertire i moderatori con una segnalazione.
Senza intervenire così nel thread appesantendo inutilmente la discussione, come è chiaramente scritto nel regolamento:
evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In caso di problemi contattare i moderatori segnalando la discussione con l’apposita funzione.
Spero sia di monito per il futuro, anche se a cicli regolari dobbbiamo ripeterci sulle solite norme non rispettate: chi si farà notare più volte in comportamenti di questo tipo verrà sospeso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.