Hardware Upgrade Forum >
Mercatino >
[Vendita] Mercatino informatico : Componenti > [Bari] LCD,Mobo,Procio,Ram,DVDRW,DVD,ADSL,VGA,HD,TV,Ali ecc
View Full Version : [Bari] LCD,Mobo,Procio,Ram,DVDRW,DVD,ADSL,VGA,HD,TV,Ali ecc
Vendo i seguenti componenti per passaggio a Notebook in vista del mio prossimo trasferimento a Londra :D
Ultimo aggiornamento al 19 Febbraio.
Componenti ancora disponibili
1)
Monitor LCD Samtron 71S
In garanzia
• 17" LCD
• 0.264mm Pixel Pitch
• 1280x1024 Maximum Resolution
• Plug & Play Compatibility
• Mac & PC Compatibility
• MPR-II/TCO99 Certified
Link al sito del produttore (http://www.samtron.com/product/71s_fea.html)
Garanzia di 3 anni, perciò ancora valida fino al 07/08/2006
Acquistato 07/08/2003, prezzo € 250,00
2)
Masterizzatore DVD LG GSA-4082B *
- Velocità max 8X
- +/-R, +/-RW
- compatibile in scrittura DVD-Ram
Link al sito del produttore (http://it.lge.com/prodmodeldetail.do?actType=search&page=1&modelCategoryId=040204&categoryId=040204&parentId=04&modelCodeDisplay=GSA-4082B&unit=NOTHING&model=Select+a+model)
Garanzia, acquistato il 15/05/2004.
Prezzo € 70,00
3)
Scheda Video ASUS ATI 9600SE TD 128MB*
Link al sito del produttore (http://www.asus.it/products/vga/r9600se/overview.htm)
Garanzia, acquistata il 28/06/2004.
Prezzo € 80,00
Fuori garanzia o non soggetti a garanzia
4)
Lettore DVD Rom LG GDR8162B*
- Vel. DVD 16X
- Vel. CD 48X
- ATA33
- 512kb buffer
- Tempi di acc. 120ms/90ms
Prezzo € 20,00
Stampante Canon s820 € 140,00
Scanner Epson Perfection 640U USB € 40,00
Floppy Disk Drive 1,44 € 5,00*
Modem Conexant 56k PCI € 5,00*
Cavetto USB retrattile € 5,00
Modem/Router Ericsson HM220DP € 60,00
Alimentatore per cellulare Siemens C55 € 10,00
Cavo ATA66/100/133 Round Blu (ne ho due) € 7,00
Cavo ATA66/100/133 Round Giallo Chaintech € 7,00
Cavo dati usb per cellulari Siemens (MA-8720C) € 25,00
Logitech Cordless Wheel Mouse PS2 € 10,00
Mobile Rack per Hard Disk IDE € 5,00*
Mobile Rack per Hard Disk IDE € 5,00
===============================================================================
Componenti venduti
1)
Motherboard ABIT KV8 PRO *
(venduta a Cogand)
- Supporta CPU AMD Athlon 64 / Sempron su Socket 754
- Due Slot di memoria (Max 2GB/DDR400)
- Chipset VIA K8T800 PRO / VT8237
- Hyper Transport ½ GHz
- AGP 8x
- Serial ATA Raid 0/1
- Gigabit/Ethernet LAN Controller
- Codec Audio 6 canali AC97 (S/P DIF In/Out)
- 8 Porte USB (4 sulla mobo + 4 con headers)
- Tecnologie proprietarie Abit Guru, Flash Menu, FanEQ, ThermalGuard
- Fix PCI/AGP
Link al sito del produttore (http://www.abit.com.tw/page/it/motherboard/motherboard_detail.php?pMODEL_NAME=KV8+Pro&fMTYPE=Socket%20754)
Garanzia piena, la mobo è stata da me acquistata la scorsa settimana (13/01/2005).
Prezzo € 80,00
2)
CPU AMD ATHLON 64 3000+ BOX*
(venduto a Cogand)
- Socket 754
- Con dissipatore originale versione boxed
Garanzia quasi piena, acquistato il 02/11/2004.
Prezzo € 120,00
3)
n°2 DIMM 512MB DDR400 FULL BRAND Samsung CAS 2.5*
(vendute a Cogand)
Garanzia, acquistate il 14/06/2004.
Prezzo € 75,00 cad.
4)
HD MAXTOR 80GB 7200rpm 8Mb SATA (6Y080M0) *
(venduto a Cogand)
Garanzia piena, acquistato il 02/11/2004.
Prezzo € 55,00
5)
Scheda TV/Acquisizione Full PAL iXiX Television Silver Plus*
(venduta a Cogand)
Link al sito del produttore (http://www.ixixstore.com/product-info.aspx?ProductID=34)
Garanzia piena, acquistata il 02/11/2004.
Prezzo € 35,00
6)
[b]Alimentatore iXiX Silent Black 400W*
(venduto a Cogand)
Link al sito del produttore (http://www.ixixstore.com/product-info.aspx?ProductID=12[/URL)
Garanzia, acquistato l’11/05/2004.
Prezzo € 20,00
7)
Cavo Round Giallo Chaintech per floppy drive € 5,00 (venduto a Cogand)
8)
HD MAXTOR 40GB 7200rpm ATA 6E040L0
(venduto a PakoBay)
Garanzia valida fino al 22/06/2005.
Prezzo € 30,00
9)
Casse + Sub Kinyo € 10,00
(vendute fuori mercatino)
10)
Cabinet ATX "Nokia" senza alimentatore € 20,00*
(venduto a Cogand)
11)
Sound Blaster PCI 128 € 5,00
(venduta a Cogand)
12)
Decoder MPEG2 SigmaDesigns RealMagic Hollywood+ € 25,00
(venduta fuori mercatino)
===============================================================================
Rulez
1) Astenersi perditempo, postare solo se interessati.
Potrei vendere dei componenti anche fuori mercatino, se per quei componenti non c'é nessuno che me li abbia bloccati prima sul mercatino.
2) Niente aste o offerte al ribasso, che verranno ignorate
3) Se doveste trovare un prezzo inferiore di quello postato (e disponibile), comunicatemelo in pvt (senza rovinare il thread) e vedrò di modificare il prezzo (o eventualmente ritirare l'oggetto dalla vendita). Ho fatto i prezzi valutando con kelkoo, il mercatino di hardware, e le condizioni di garanzia dei prodotti.
4) Precedenza per, nell’ordine:
- consegna a mano in zona Bari
- numero componenti
5) Pagamento solo bonifico anticipato (la spedizione seguirà immediatamente l'accredito) oppure con ricarica PostePay.
8) Nel caso, posso valutare scambi
9) In caso di spedizione di un pacco, una volta spedito il materiale, se non vi doveste trovare in casa (o all'indirizzo di destinazione) durante i tentativi di consegna da parte dello spedizioniere e non riuscite a ritirare il pacco presso la filiale entro i giorni di giacenza previsti, non mi assumo alcuna responsabilità per quello che potrebbe accadere in seguito alla merce (quindi non ritirerò il pacco se dovesse tornare al mittente, a meno che non mi mandiate in anticipo i soldi per ritirarlo..)
10) Spese ovviamente escluse. L’assicurazione della spedizione è facoltativa, quindi il suo costo è da considerarsi o meno a scelta dell’acquirente. Nel caso l’assicurazione non venisse richiesta, non mi assumo alcuna responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento.
Note
- Se doveste aver bisogno di fotografie di qualcosa (come è molto probabile) non avete che da chiedere, le posterò se servono.
- Ho incluso nell'elenco anche cavi per cellulari per l'uso con pc, quindi non penso siano articoli "ot".
- Spedizioni: lascio a voi la facoltà di fare spedizione assicurata o meno, ma nel caso l'acquirente non la voglia (l'assicurazione), non mi assumo alcuna responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento del contenuto del pacco.
Ciaps
coda per l'alim, amperaggi?
vincyller
20-01-2005, 23:13
coda x ali,ero il primo sul vecchio post:D :cool:
Mi informo e vi faccio sapere, effettivamente fra le specifiche sul sito non c'é scritto.
Originariamente inviato da vincyller
coda x ali,ero il primo sul vecchio post:D :cool:
Confermo, ma con Jayant ci sarebbe la consegna hand to hand :D
Prezzo € 30,00
quanto con le spese di spedizione?
Marcello979
20-01-2005, 23:22
...interessato anche alla scheda di acquisizione tv.Se le prendo entrambe mi fai uno sconto?:oink:
vincyller
20-01-2005, 23:23
vabbe' stai a guardare il pelo nell'uovo.:D :D scherzo,mi piace proprio l'ali io concludo subito se ti va.ti pago anche ora se il server delle poste e' online.mi faresti proprio un favorone.con le spedizione diventerebbero 27,00 €
lele.miky
20-01-2005, 23:27
coda per la scheda TV,sicuro che è quella del link
intanto guardo se c'è altro che mi serve
ciao
Originariamente inviato da lele.miky
coda per la scheda TV,sicuro che è quella del link
intanto guardo se c'è altro che mi serve
ciao
Certo che è quella del link, lavoro per il produttore quindi so quello che dico :D
Comunque (per tutti): avete letto la nota nel mio post?
Voglio provare a vendere almeno il pc intero, così com'é, perciò aspetterò alcuni giorni, trascorsi i quali sarò costretto a smembrare ;)
nn ti scordar di me nel caso....
Originariamente inviato da pO|_iNo
quanto con le spese di spedizione?
Originariamente inviato da pO|_iNo
nn ti scordar di me nel caso....
A dire il vero non è che conosca benissimo le poste, mi pare che l'unica soluzione "economica" (tacci loro) al momento sia la J+3, o sbaglio?
Aggiungo adesso una piccola nota per gli eventuali acquirenti con spedizione: lascio a voi la facoltà di fare spedizione assicurata o meno, ma nel caso l'acquirente non la voglia (l'assicurazione), non mi assumo alcuna responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento del contenuto del pacco ;)
la j+3 sarebbe la cosa ideale. Non ho tantissima urgenza per l'hd...è solo che ho un altro maxtor identico e vorrei raidizzare :D
riflettevo anche sul fatto che probabilmente ad un acquirente ipotetico poco interesserebbe del maxtor da 40...:sofico:
lele.miky
20-01-2005, 23:43
quindi nn ha il sintoTV,fa solo acquisizione da sorgente analogica?
correggimi se sbaglio
ciao
Originariamente inviato da Yauchie
Confermo, ma con Jayant ci sarebbe la consegna hand to hand :D
Il mio acquisto dipende molto dagli amperaggi, ma se vincyller vuole conlcludere subito........fai tu
quindi nn ha il sintoTV,fa solo acquisizione da sorgente analogica?
correggimi se sbaglio
ciao
Ovvio che ha il sintonizzatore TV, altrimenti che razza di TV tuner sarebbe? :D
(ha anche il telecomando)
Originariamente inviato da Jayant
Il mio acquisto dipende molto dagli amperaggi, ma se vincyller vuole conlcludere subito........fai tu
In ogni caso aspetto prima un po' se riesco a vendere il pc intero ;)
lele.miky
20-01-2005, 23:48
scusa ma allora sto perdendo la vista,se la scheda,come da link è questa,io nn vedo il sinto
mi spieghi sta cosa?
Marcello979
20-01-2005, 23:49
:mad:
scusa ma allora sto perdendo la vista,se la scheda,come da link è questa,io nn vedo il sinto
mi spieghi sta cosa?
Perché con queste schede abbiamo introdotto un nuovo tuner, tutto integrato in un chip! ;)
Originariamente inviato da Marcello979
:mad:
Tranquillo, non ti incazzare :D
Per ora postate mentre aspetto un po' offerte per il pc intero, poi naturalmente rispetterò le code ;)
Marcello979
21-01-2005, 00:19
Tranquillo, non ti incazzare :D
Per ora postate mentre aspetto un po' offerte per il pc intero, poi naturalmente rispetterò le code ;)
:)
lele.miky
21-01-2005, 00:32
l'antenna dove la metto?c'è un box esterno che si collega alla scheda?è questo che mi lascia perplesso,com acquisisce?bene?
grazie e scusa se ti assillo
ciao
l'antenna dove la metto?c'è un box esterno che si collega alla scheda?è questo che mi lascia perplesso,com acquisisce?bene?
grazie e scusa se ti assillo
ciao
L'acquisizione, tenendo presente il costo, è non ottima, ma eccllente ;)
Ha una buona riduzione del rumore di fondo, in particolare.
L'antenna di attacca ad un connettore che si inserisce sul retro della scheda (molte schede ce l'hanno fisso, ma non cambia una mazza)
Marcello979
21-01-2005, 12:57
Quando arriva il mio turno fammi sapere in pvt!
Il notebook l'ho finalmente ritirato adesso (ci sto già scrivendo in questo momento), quindi il pc è disponibile. Aspettiamo un po', spero sinceramente che si faccia vivo qualcuno interessato al pc intero :)
vincyller
21-01-2005, 23:15
:D :D :D in agguato sull'ali.
se ti serve qualcosina da qua http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=861843
dimmelo.
tatovm2s
22-01-2005, 08:55
interessato al lettore DVD se disponibile
Link al sito del produttore
Garanzia piena, acquistata il 02/11/2004.
Prezzo € 35,00
[b]HD MAXTOR 40GB 7200rpm ATA 6E040L0
Prezzo € 30,00
- Vel. DVD 16X
- Vel. CD 48X
- ATA33
- 512kb buffer
- Tempi di acc. 120ms/90ms
Prezzo € 20,00
Prendo tutto se mi fai un bellissimo prezzo quando smembri, se no levo un pò di cose....
fammi sapere
coda ram previa conoscenza sigle sui chip.
ciao
Ciao mi metto in coda per la cpu e la mb per un amico...
Consegna a mano.
Però devi limare.
Senza molto girare per i meandri della rete i tuoi pezzi li trovi NUOVI a quasi a quanto li vendi tu:
Il processore costa NUOVO € 147,84 in versione boxed.
La scheda madre NUOVA costa € 99,00.
Posso mandarti i link in PVT.
Quindi se perlomeno rivedi i prezzi come da legge 9 del regolamento del mercatino ritienimi realmente interessato altrimenti considera il mio come un UP per te.
P.S. Se mi fai un buon prezzo potrei prendere anche la ram e il modem...
CIAOOOOOOOOOOOO
Modem ADSL USB iXiX basato su chipset Conexant Access Runner
in coda
ciaoz
Come ho già specificato nel primo post, è perfettamente inutile chiedere super sconti e bellissimi prezzi in quanto credo di aver adeguato già i prezzi al regolamento e alle attuali condizioni di mercato.
Quindi invito solo gli eventuali interessati a farsi avanti ;)
Naturalmente, qualora trovaste delle condizioni particolari su internet è sufficiente che me le comunichiate anche in pvt, se sarà il caso sarò io stesso a modificare nuovamente i prezzi, ma non chiedetemi semplicemente di abbassare i prezzi perché non ha senso considerato anche che i componenti sono nuovi (quasi tutti).
Perciò, in risposta a cogand: dammi qualche riferimento in pvt così vedo.
be io dicevo un bellissimo prezzo perchè ti prendevo + cose, diciamo un arrotondamento.
Dimmi se puoi dare una limatina se no levo un pò di cose tutto qua.
fammi sape interessato so interessato ...
lele.miky
23-01-2005, 22:29
ciao,io confermo il mio interesse per la scheda TV e aggiungo anche il disco da 40GB a 65€ + spese in raccomandata e pagamento anticipato su postepay
ciao
Originariamente inviato da Wigo
be io dicevo un bellissimo prezzo perchè ti prendevo + cose, diciamo un arrotondamento.
Dimmi se puoi dare una limatina se no levo un pò di cose tutto qua.
fammi sape interessato so interessato ...
Mi spiace Wigo, ma come puoi immaginare trattandosi di componenti molti dei quali appena acquistati nelle scorse settimane, non posso permettermi di scendere ulteriormente. Come ho già scritto, ho fatto i prezzi con google e kelkoo alla mano, rispettando il regolamento del mercatino. E' già tanto considerando che a distanza di qualche settimana (per i componenti più giovani) già ci rimetto.
Se dovessi trovare qualche prezzo, per il nuovo da rivenditori all'utenza finale, tale da rendere il corrispondente mio prezzo non conforme al regolamento ecc. è sufficiente che me lo comunichi così che io valuti se adeguare nuovamente il prezzo oppure ritirare l'oggetto dalla vendita.
Inoltre, vale sempre il discorso (lo ripeto ancora a scanso di equivoci, anche se l'ho ampiamente specificato nel primo post e anche in seguito) che voglio provare prima a vendere il pc completo; se non dovessi riuscirci, allora smembro, ma chi di voi ha troppa "fretta" cerchi altrove (non vorrei creare problemi a nessuno per quanto riguarda l'attesa ;))
Come ho già specificato nel primo post, è perfettamente inutile chiedere super sconti e bellissimi prezzi in quanto credo di aver adeguato già i prezzi al regolamento e alle attuali condizioni di mercato.
Quindi invito solo gli eventuali interessati a farsi avanti ;)
Naturalmente, qualora trovaste delle condizioni particolari su internet è sufficiente che me le comunichiate anche in pvt, se sarà il caso sarò io stesso a modificare nuovamente i prezzi, ma non chiedetemi semplicemente di abbassare i prezzi perché non ha senso considerato anche che i componenti sono nuovi (quasi tutti).
Perciò, in risposta a cogand: dammi qualche riferimento in pvt così vedo.
LINK IN PVT :D
agostino333
24-01-2005, 10:46
coda per
floppy
modem 56k
rack hd
Ciao Yauchie hai letto il pvt con i link??
Nel tracking mi risulta di si..
Spero aggiornerai i prezzi al più presto...che vediamo di concludere entro sta settimana sennò ordino tutto nuovo...
Ciaoooo...
Originariamente inviato da cogand
Ciao Yauchie hai letto il pvt con i link??
Nel tracking mi risulta di si..
Spero aggiornerai i prezzi al più presto...che vediamo di concludere entro sta settimana sennò ordino tutto nuovo...
Ciaoooo...
Sì, ho letto e adeguato i prezzi, anche se sto aspettando una risposta per il pc intero ;)
Sì, ho letto e adeguato i prezzi, anche se sto aspettando una risposta per il pc intero ;)
:D BENE :D
Cmq se il tizio ti dovesse dare buca ritienimi in coda per CPU e SK.MADRE.
Adesso sento il mio amico se è daccordo dato che il pc non è per me.
Ciaoooo.
:D BENE :D
Cmq se il tizio ti dovesse dare buca ritienimi in coda per CPU e SK.MADRE.
Adesso sento il mio amico se è daccordo dato che il pc non è per me.
Ciaoooo.
Non ti preoccupare, solo che preferirei venderlo intero per non smembrare a causa, più del fastdio, del poco tempo a disposizione per andare alle poste ;)
Per questo motivo ho ampiamente specificato che non voglio mi si dìa fretta in tal senso, proprio per non creare problemi
Non ti preoccupare, solo che preferirei venderlo intero per non smembrare a causa, più del fastdio, del poco tempo a disposizione per andare alle poste ;)
Per questo motivo ho ampiamente specificato che non voglio mi si dìa fretta in tal senso, proprio per non creare problemi
Bè con me nn c'è bisogno di andare alle poste visto che siccome siamo vicini si potrebbe fare la consegna a mano... ;)
Cmq aspetto..
Forse mi serve anche un banco di dimm e il modem...e se il mio amico piazzia la sua anche la scheda video...
Bè con me nn c'è bisogno di andare alle poste visto che siccome siamo vicini si potrebbe fare la consegna a mano... ;)
Cmq aspetto..
Forse mi serve anche un banco di dimm e il modem...e se il mio amico piazzia la sua anche la scheda video...
Azzo è vero, ottimo allora, nel caso sei in cima :D
Marcello979
25-01-2005, 12:24
Se smembri dovrei essere il primo per lettore dvd e acquisizione TV...
Ciao Yauchie...ma che fine hai fatto?
Dacci notizie...
Scusatemi il "leggero" ritardo, ma mi sto organizzando per il mio trasferimento imminente ed non ho avuto tempo.
Dunque, naturalmente sono costretto a smembrare...visto che non sono riuscito a vendere il pc completo.
Di seguito dunque le code che si erano formate, subito dopo manderò le email di comunicazione agli interessati per vedere se tali cose sono da considerare ancora oppure no.
vincyller
x Alimentatore
Jayant
x Alimentatore
pO|_iNo
x HD 40
Marcello979
x DVD / Scheda TV
lele.miky
x scheda tv, HD 40
tatovm2s
x DVD
Wigo
x Scheda TV/ HD40 / DVD / Floppy / Rack IDE
sicuzzo
x RAM
cogand
x Cpu + Mobo
agostino333
x TV / Floppy / Rack / 56K
Fatemi sapere se siete ancora interessati, nei prossimi giorni dovrò necessariamente seguire il thread.
Prezzo € 35,00
Prezzo € 30,00
Prezzo € 20,00
Floppy Disk Drive 1,44
€ 5,00*
Mobile Rack per Hard Disk IDE
€ 5,00
€ 100,00 in J+3 comprese. Confermi?
hai qualche vga poco costosa? (30/40 euri)
vincyller
04-02-2005, 23:21
gia' acquistato da un altro utente.
ciao e grazie
hai qualche vga poco costosa? (30/40 euri)
uhm di quella fascia al momento no, ho solo quella indicata su:
Scheda Video ASUS ATI 9600SE TD 128MB*
Garanzia, acquistata il 28/06/2004.
Prezzo € 80,00
@vincyller, jayant: ciao, grazie cmq ;)
vincyller
05-02-2005, 07:18
ops scusa,ti avevo confuso con un altro x un alimentatore!
l'hd da 40 gb mi interessa.......
scusa la confusione,sono un po' fuso ultimamente.
:D :D con la spedizione quanto?
se fai j+3 si puo' arrotondare a 34/35,00 € e concludiamo?
Originariamente inviato da vincyller
ops scusa,ti avevo confuso con un altro x un alimentatore!
l'hd da 40 gb mi interessa.......
scusa la confusione,sono un po' fuso ultimamente.
:D :D con la spedizione quanto?
se fai j+3 si puo' arrotondare a 34/35,00 € e concludiamo?
Visto che polino ha lasciato, il primo in coda è lele.miky, ma wigo acquista più componenti compreso l'hd, quindi attendo prima una sua conferma :)
vincyller
05-02-2005, 10:21
dai wigo lasciami l' HD....:cry: :cry: :cry: :cry:
se il venditore mi fa ugualmente un buon prezzo anche senza hdd posso cedertelo . aspettiamo lui
vincyller
05-02-2005, 10:24
imploriamolo:D :D :D :D
prova col wudu'
Raziel1984
05-02-2005, 10:38
coda CPU con dissy e mobo.Ciao
Raziel1984
05-02-2005, 10:40
L'athlon è un newcastele?quanto di chache l2?l'hai provato in overclok?puoi postare la sigla?
lele.miky
05-02-2005, 13:22
nn ti interessa un Palomino 2000+?
in caso dammi il tempo di venderlo e ti comfermo l'interesse per la sola scheda TV sempre che wigo lasci
ciao
ti confermo domani a mezzo giorno
Coda per Maxtor 80GB SATA a 40 euro.
In coda per HD MAXTOR 40GB 7200rpm ATA 6E040L0 ma se nelle 30€ metti anche le s.s.
Cavo ATA66/100/133 Round Giallo Chaintech
Mobile Rack per Hard Disk IDE € 5,00*
(Dei Rack hai foto?)
Dj Dexter
05-02-2005, 17:40
coda mast dvd con limata
se il venditore mi fa ugualmente un buon prezzo anche senza hdd posso cedertelo . aspettiamo lui
Sono componenti praticamente NUOVI, non chiedetemi di scendere perché NON posso. Attendo cmq una tua conferma, con o senza hd fammi sapere :)
Per tutti gli interessati: ho già adeguato ulteriormente alcuni prezzi dietro segnalazioni, al momento è perfettamente inutile che mi chiediate sconti, di includere spedizioni o mi proponiate prezzi assurdi (come ha fatto qualcuno anche in pvt). Postino, gentilmente, soltanto coloro che sono interessati alle condizioni da me postate che sono perfettamente in riga col mercatino (e ben oltre, considerando lo stato degli articoli). Certe proposte che mi hanno fatto taluni mi hanno fatto quasi passare la voglia di continuare qui sul mercatino, quindi per favore chiedo soltanto un po' di serietà.
ittogami17
05-02-2005, 20:11
Originariamente inviato da Raziel1984
L'athlon è un newcastele?quanto di chache l2?l'hai provato in overclok?puoi postare la sigla?
Anch'io ho le stesse domande e cmq, sei altino con il prezzo
CLURACAN
05-02-2005, 20:13
Non ho molta voglia di leggere 4 pagine di 3d, la scheda tv c'è ancora? 30 consegna a mano? C'è telecomando?
Originariamente inviato da ittogami17
Anch'io ho le stesse domande e cmq, sei altino con il prezzo
Stai scherzando vero?
Lo dico per l'ultima volta: chiedo cortesemente a tutti i NON interessati a non postare, per favore.
@cluraclan, sto aspettando una conferma, dovrebbe essere già venduta ma cmq ti faccio sapere ;)
Raziel1984
06-02-2005, 09:08
puoi rispondere alle mie domande perfavore.
CLURACAN
06-02-2005, 12:06
Ma non avrei precedenza per consegna a mano? E non mi hai detto se ha o no il telecomando...
E cmq mi chiamo cluracan e non cluravlan :mad: ...:)
ittogami17
06-02-2005, 12:20
Stai scherzando vero?
Lo dico per l'ultima volta: chiedo cortesemente a tutti i NON interessati a non postare, per favore.
@cluraclan, sto aspettando una conferma, dovrebbe essere già venduta ma cmq ti faccio sapere ;)
Io non posto per fare polemica se lo faccio è perchè sono interessato. Costa nuovo ivato 143.88 quindi se togli l'iva ti rendi conto che sei fuori regolamento.
Dj Dexter
06-02-2005, 12:39
cmq sempre in coda per il mast dvd
djgusmy85
06-02-2005, 13:35
HD MAXTOR 80GB 7200rpm 8Mb SATA (6Y080M0) *
Garanzia piena, acquistato il 02/11/2004.
Prezzo € 55,00
Coda, ma con limata di prezzo :)
Originariamente inviato da CLURACAN
Non ho molta voglia di leggere 4 pagine di 3d, la scheda tv c'è ancora? 30 consegna a mano? C'è telecomando?
Scusa, non avevo notato. Sì, ha il telecomando, per quanto riguarda la precedenza, sto aspettando la conferma di Wigo che è intenzionato ad acquistare più componenti, in caso negativo ovviamente ci sei tu se gli altri che c'erano prima non possono procedere con consegna a mano ;)
Originariamente inviato da Raziel1984
puoi rispondere alle mie domande perfavore.
Non posso risponderti "a memoria" perché ho usato quel processore davvero troppo poco e non ho provato overclock, niente di niente, è finito quasi subito in disparte perché ho preso il notebook per via del trasferimento e non l'ho di conseguenza usato. Adesso non posso vedere perché non sono a casa, cmq credo che cogand abbia confermato l'intenzione di acquistare mobo+procio con consegna a mano (sto aspettando giusto un'ultimissima risposta).
sicuzzo ha scritto un messaggio il giorno 06-02-2005 10:57:
mi servirebbe sapere la sigla sui chip.
grazie.
SAMSUNG K4H5608338F-TCCC, spero sia ciò che volevi sapere :)
Io non posto per fare polemica se lo faccio è perchè sono interessato. Costa nuovo ivato 143.88 quindi se togli l'iva ti rendi conto che sei fuori regolamento.
Allora se sei interessato potresti leggere le note che di solito il venditore mette nel primo post e che ripete - come in questo caso - anche nei post successivi. Neanche io voglio fare polemica, ci mancherebbe altro, ma se gli eventuali interessati si limitano a leggere gli ultimi due post, è probabile che qualcuno perda la pazienza dietro a determinate richieste o che ci manchi poco ;)
Vedi il post di djgusmy85, cosa gli dovrei dire? Che ignorerò deliberatamente messaggi di quel tipo visto che gli autori continuano ad ignorare me? Non so se sia il caso.
Per quanto riguarda la questione prezzi, ripeto per l'ultima volta che se trovate dei prezzi tali da rendere, secondo voi, i miei "inadeguati", è sufficiente che voi mi comunichiate in privato, o anche qui - è lo stesso - gli indirizzi dove io possa verificarne l'esattezza. Qualora quanto da voi suggerito corrisponda a verità, spetta a me, a mia discrezione, decidere se continuare la vendita e pertanto adeguare i prezzi alle condizioni da voi segnalate, oppure ritirare l'oggetto della vendita. Per quanto riguarda la cpu e la mobo (che cmq dovrebbe essere già venduta) ho già adeguato i rispettivi prezzi dopo la segnalazione dell'utente cogand. Se vuoi, puoi fare altrettanto: posta l'indirizzo, anche in privato, del rivenditore di cui parli, e io mi deciderò di conseguenza. Easy.
NON voglio più leggere messaggi che parlano di prezzi, limate e sconti, come posso farlo capire ai diretti interessati conservando la calma?
Non mi sembra difficile, come concetto, no? :)
Dj Dexter
06-02-2005, 17:42
ok
mi vendi il maste dvd? :D
djgusmy85
06-02-2005, 17:58
Oky, chiedo scusa...
Ciao e buona vendita :)
X Yauchie:
Ti avevo chiesto delle foto dei rack da 5.25 :)
Originariamente inviato da Dj Dexter
ok
mi vendi il maste dvd? :D
LOL hai ragione :sbonk:
Mentre rispondevo agli altri non ho visto l'altro tuo post :D
Masterizzatore DVD LG GSA-4082B *
- Velocità max 8X
- +/-R, +/-RW
- compatibile in scrittura DVD-Ram
Garanzia, acquistato il 15/05/2004.
Prezzo € 70,00
Se confermi è tuo ;)
Originariamente inviato da Boss87
X Yauchie:
Ti avevo chiesto delle foto dei rack da 5.25 :)
http://www.webcoders.it/forums/rackide.jpg
Uno dei due non l'ho mai usato, è nel cartone così com'é nella foto, mentre l'altro l'ho usato sul mio pc e non ha lo sportellino piegevole ma è perfettamente funzionante, perciò se li prendi entrambi ti faccio pagare le spese di spedizione solo 4 euro con posta ordinaria cioé come se ne prendessi uno solo (altrimenti a causa del peso costerebbe di più la sped) :)
ittogami17
06-02-2005, 18:46
Io credo che se c'è un regolamento valga per tutti, secondo me sei fuori in questo caso. Dovresti prelevare il prezzo più basso della rete e togliergli l'iva. Ora se clicchi su prezzi ti rendi conto di quanto costa nuovo ivato, io oltretutto ti ho postato la cifra di un noto shop italiano che non è nemmeno il più basso.
A questo punto ti auguro di venderlo al tuo prezzo insieme alla mobo.
ciao
CrAs}{®©
06-02-2005, 18:54
coda per hard disk
Io credo che se c'è un regolamento valga per tutti, secondo me sei fuori in questo caso. Dovresti prelevare il prezzo più basso della rete e togliergli l'iva. Ora se clicchi su prezzi ti rendi conto di quanto costa nuovo ivato, io oltretutto ti ho postato la cifra di un noto shop italiano che non è nemmeno il più basso.
A questo punto ti auguro di venderlo al tuo prezzo insieme alla mobo.
ciao
Cercare prezzi su Internet e regolarmi di conseguenza per l'apertura del thread è esattamente ciò che ho fatto, così come adeguare i prezzi dietro opportune segnalazioni di un utente, è ciò che ho fatto subito dopo.
Se hai un link dove io possa verificare quanto dici, piuttosto che continuare inutilmente su questa linea dicendo che io sono fuori del regolamento (quanto dici è assolutamente fuori luogo), potresti cogliere l'invito che ti ho già fatto di segnalarmi tale link in privato o anche qui (per me è lo stesso).
Mi comporterò di conseguenza, se i prezzi sono quelli che dici e se l'utente che dovrebbe darmi conferma al momento non fosse più interessato anche in conseguenza della tua segnalazione.
Se per me dovesse essere proibitivo adeguare nuovamente (perché, ripeto, l'ho già fatto dietro segnalazione di cogand), potrei anche decidere di non vendere più la cpu in questione, o di venderla altrove.
Originariamente inviato da CrAs}{®©
coda per hard disk
Ciao,
a quale hd sei interessato per precisione? Il serial ATA da 80GB oppure il 40GB? In ogni caso ti metto in coda, ci sono utenti potenzialmente interessati prima, anche se attendo conferme. :)
Dj Dexter
06-02-2005, 19:36
azz io confermerei però nn è che si può fare 70 ss incluse?
coda per HD 40GB al tuo prezzo cons a mano
Originariamente inviato da Dj Dexter
azz io confermerei però nn è che si può fare 70 ss incluse?
No, sorry.
ovviamente a bari, certo dell'interesse
Originariamente inviato da pakobay
ovviamente a bari, certo dell'interesse
Ok, in coda ;)
Dj Dexter
06-02-2005, 22:02
vabe allora vedo di rimediare i soldi e ti faccio sapere in settimana, cmq al 90% lo prendo quindi se me lo blocchi mi fai un piacere
Coda per i due cavi round gialli.
Dj Dexter
06-02-2005, 23:12
lascio
Marcello979
06-02-2005, 23:37
Io all'inizio mi ero messo in coda per la scheda di acquisizione TV e per il lettore dvd...e' forse arrivato il mio turno?Fammi sapere in PVT magari...:rolleyes:
Dò una controllatina e riposto la coda aggiornata, tranquillo :)
Intanto posto le foto del case che avevo dimenticato :p
http://www.webcoders.it/forums/case1.jpg
http://www.webcoders.it/forums/case2.jpg
Il case è in perfetto stato, usato per un periodo molto breve, ha le porte usb sul frontale e come potete vedere ha una struttura molto comoda per l'installazione di più hard disk.
sempre interessato al HD da 40GB
mi pacerebbe accelerare un pò i tempi
ciao
giagiagia
07-02-2005, 12:41
In coda per MoBo e CPU. Consegna a mano.
Ma devi ritoccare il prezzo della mobo a 77.50. ;)
Posso inserire i link del negozio qui o te lo mando in privato?
Marcello979
07-02-2005, 15:23
Sempre in attesa.Dovrei essere il primo cmq ...almeno per la scheda TV....Fasape'...
PS:Ha anche il televideo?
ciao, sempre interessato all' hd da 40GB, potresti anche in pvt farmi sapere lo stato della coda?
Originariamente inviato da fello24
Coda per i due cavi round gialli.
ittogami17
08-02-2005, 12:28
Cercare prezzi su Internet e regolarmi di conseguenza per l'apertura del thread è esattamente ciò che ho fatto, così come adeguare i prezzi dietro opportune segnalazioni di un utente, è ciò che ho fatto subito dopo.
Se hai un link dove io possa verificare quanto dici, piuttosto che continuare inutilmente su questa linea dicendo che io sono fuori del regolamento (quanto dici è assolutamente fuori luogo), potresti cogliere l'invito che ti ho già fatto di segnalarmi tale link in privato o anche qui (per me è lo stesso).
Mi comporterò di conseguenza, se i prezzi sono quelli che dici e se l'utente che dovrebbe darmi conferma al momento non fosse più interessato anche in conseguenza della tua segnalazione.
Se per me dovesse essere proibitivo adeguare nuovamente (perché, ripeto, l'ho già fatto dietro segnalazione di cogand), potrei anche decidere di non vendere più la cpu in questione, o di venderla altrove.
Hai pvt con il link
Ciao Yauchie,
ti confermo il blokko costituito da:
- Scheda madre;
- CPU;
- 1024 di ram;
Ti chiamo domani nel pomeriggio per metterci d'accordo dove ci dobbiamo incontrare e a che ora.
Domani ti faccio sapere anche se prendo pure l'hd da 80gigi sata...
Grazie.
A domani pomeriggio.
Ciaoooooooooooooooooooooooo.
in coda se ancora disponibili x questi pezzi:
Casse + Sub Kinyo € 10,00
Cabinet ATX "Nokia" senza alimentatore € 20,00
ciao
;)
Allora, ricapitolando :D
Mobo, procio, ram e hd serial ata sono venduti.
Perciò, per i restanti componenti, le code sono le attuali:
Marcello979
x DVD, Scheda TV
lele.miky
x Scheda TV, HD40
tatovm2s
x DVD
Wigo
x Scheda TV, HD40, DVD, FloppyDrive, Rack IDE
agostino333
x Scheda TV, FloppyDrive, Modem 56k, Rack IDE
vincyller
x Alimentatore, HD40
Boss87
x HD40, Cavo ATA Round G, 2xHD Rack
Dj Dexter
x Mast. DVD
CLURACAN
x Scheda TV
CrAs}{®©
x HD40
pakobay (hand to hand)
x HD40
fello24
x due cavi round gialli
varom
x HD40, Casse, FloppyDrive, Case, Rack IDE
x Scheda TV, HD40, DVD, FloppyDrive, Rack IDE
(per numero componenti)
===================================
2:
agostino333
x Scheda TV, FloppyDrive, Modem 56k, Rack IDE
(per numero componenti)
3:
Boss87
(per numero componenti)
Marcello979
x DVD, Scheda TV
4:
varom
(per numero componenti)
tatovm2s
x DVD
5:
lele.miky
x Scheda TV, HD40
7:
vincyller
x Alimentatore, HD40
CLURACAN
x Scheda TV
8:
pakobay (hand to hand)
x HD40
9:
CrAs}{®©
x HD40
Possono confermare subito, se vogliono, in quanto soli nella coda per i componenti di loro interesse:
fello24
x due cavi round gialli
Gli interessati mi facciano sapere quanto prima così velocizziamo, visto che si sono create code non indifferenti :)
Prontissimo a concludere! :)
Originariamente inviato da fello24
Prontissimo a concludere! :)
ok pvtizzami :D
CLURACAN
11-02-2005, 00:09
cofermo a 30 consegna a mano. Fammi sapere quando possiamo vederci
marius84
11-02-2005, 16:30
coda ma ti faccio sapere di preciso x Masterizzatore DVD LG GSA-4082B
Marcello979
11-02-2005, 20:21
Naturalmente confermo per scheda TV e lettore dvd.
PS:Mi dai un link per i dati della scheda TV?
Ciaps a tutti,
ho provato a mandare un pvt a Wigo ma ha la pvtbox piena, non so come contattarlo :fagiano:
Dalla sua risposta dipendete voi altri...che faccio? :stordita:
marius84
11-02-2005, 22:25
lascio
ho come l'impressione di essere l'unico interessato.....:confused:
vorrei concludere se possibile! o almeno sapere l'esito di questa coda!
CLURACAN
12-02-2005, 16:21
scusa ma dagli un limite di tempo, dopo passa oltre...
Marcello979
13-02-2005, 09:33
ho come l'impressione di essere l'unico interessato.....:confused:
Non sei l'unico...
:)
Wigo non si è fatto sentire, ho appena mandato un pvt a:
- agostino333
- Boss87
che sono subito dopo di lui in coda, se non mi rispondono entro oggi la parola passa a Marcello questa sera stessa :)
(mi spiace farvi aspettare, ma se gli altri non si fanno sentire...)
@varom: stay tuned, se i due su citati non dovessero rispondermi entro oggi, potresti confermarmi anche tu perché hai mostrato interesse per componenti differenti da quelli di Marcello ;)
@pakobay: anche tu, visto che se non mi rispondono i due e varom non mi conferma, puoi prendere l'hd
@Marcello: la scheda tv è questa (http://www.ixixstore.com/product-info.aspx?ProductID=34)
Agostino ha declinato proprio in questo momento rispondendo al mio pvt, perciò la coda al momento è questa
3:
Boss87
(per numero componenti)
Marcello979
x DVD, Scheda TV
4:
varom
(per numero componenti)
tatovm2s
x DVD
5:
lele.miky
x Scheda TV, HD40
7:
vincyller
x Alimentatore, HD40
CLURACAN
x Scheda TV
8:
pakobay (hand to hand)
x HD40
9:
CrAs}{®©
x HD40
Aspetto risposta da Boss entro il pomeriggio
CLURACAN
13-02-2005, 12:00
Finalmente! Ma non avrei precedenza per lo scambio a mano? (non so se lo hai scritto nel primo post...)
mi fai 30€ s.s. incluse in racco, l'hd 40gb?nuovo costa 47
Originariamente inviato da CLURACAN
scusa ma dagli un limite di tempo, dopo passa oltre...
Tecnicamente sì, ma Marcello prende due componenti :fagiano:
Non è che ti serve qualcos'altro? Magari, faresti un favore anche a me evitandomi la sped. :D
che ne dici se concludiamo per l'hd 40 GB consegna a mano?
;)
Perdonami, mi era proprio passata, non mi arrivavano neanche le notifiche della discussione.. Lascio.
Alla prossima.
Marcello, è arrivato il tuo turno finalmente! :yeah:
A questo punto è sufficiente che tu confermi per procedere ;)
4:
varom
(per numero componenti)
tatovm2s
x DVD
5:
lele.miky
x Scheda TV, HD40
7:
vincyller
x Alimentatore, HD40
CLURACAN
x Scheda TV
8:
pakobay (hand to hand)
x HD40
9:
CrAs}{®©
x HD40
che ne dici se concludiamo per l'hd 40 GB consegna a mano?
;)
sì, possiamo concludere visto che c'é la consegna a mano! :)
CLURACAN
13-02-2005, 14:53
Mi dai un link alle casse?
ti ho mandato un messaggio in pvt ma ha la mailbox piena..
se mi mandi una mail con il tuo numero ti chiamo..
altimenti libera la tua mail box, o comunichiamo via mail..
ciao
ho ...ehm....svuotato adesso :D
per le casse provo a cercare
Ciao Yauchie...
volevo dirti che il mio amico è rimasto scioccato a sentire che un amd64 fa rumore quanto un pentium 2.
Cmq i pezzi tutto ok...e grazie ancora per quel grosso favore sull'hd...sei stato incredibilmente efficiente...un grande.
Soddisfattissimo della precedente transazione ho deciso di fare qualche altro acquisto.
Mi interessano i seguenti pezzi:
-Alimentatore iXiX Silent Black 400W;
-Scheda TV/Acquisizione Full PAL iXiX Television Silver Plus;
-Cavo Round Giallo Chaintech per floppy drive;
Sono ancora disponibili?
Mi metto in coda con consegna hand to hand come nel precedente acquisto.
Fammi sapere con urgenza.
Ciaooooooooooooooooo
Ciao Yauchie...
volevo dirti che il mio amico è rimasto scioccato a sentire che un amd64 fa rumore quanto un pentium 2.
Cmq i pezzi tutto ok...e grazie ancora per quel grosso favore sull'hd...sei stato incredibilmente efficiente...un grande.
Soddisfattissimo della precedente transazione ho deciso di fare qualche altro acquisto.
Mi interessano i seguenti pezzi:
Sono ancora disponibili?
Mi metto in coda con consegna hand to hand come nel precedente acquisto.
Fammi sapere con urgenza.
Ciaooooooooooooooooo
Figurati, è stato un piacere ;)
Per gli altri componenti, confermato, c'erano altri utenti prima ma per numero di componenti e consegna a mano hai priorità come previsto.
Ci sentiamo nuovamente dunque per incontrarci di nuovo, bye ;)
Ho aggiornato il primo post.
La coda attuale per i componenti ancora disponibili, è la seguente:
x Lettore DVD LG:
Marcello979, tatovms
varom
x FloppyDrive, Case, Rack IDE
Hard disk da 40 confermato a pakobay, casse vendute fuori mercatino.
Ciao Yauchie!!!
Il mio amico ha deciso di aggiungere oltre hai pezzi che ti ho prenotato l'altro giorno le seguenti cose:
-Cabinet ATX "Nokia" senza alimentatore € 20,00
-Sound Blaster PCI 128 € 5,00
Quindi ricapitolando sabato pomeriggio devi portare:
-Cabinet ATX "Nokia" senza alimentatore;
-Sound Blaster PCI 128 € 5,00;
Mi sa che ti ho svuotato il garage:D
Ci sentiamo sabato mattina così ci mettiamo daccordo per l'ora in cui dobbiamo vederci nel pomeriggio...
Ciaoooooooooooooo
UP
x Lettore DVD LG:
Marcello979, tatovms
varom
UP
x Lettore DVD LG:
Marcello979, tatovms
varom
scusa se non ho risposto prontamente ma la febbe mi ha tenuto lontano dal forum cmq se ancora disponibili confermo i pezzi sopra(il case disponibile e' il nokia?)se si mandami dati via mail o pvt x pagamento e spedizione ciao;)
Update
x Lettore DVD LG:
Marcello979, tatovms
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.