PDA

View Full Version : domande

DevilMaz
20-01-2005, 23:15
io possiedo una geffo fx 5700 da 256mb e mi kiedevo se magari x alzare le mie prestaz potevo disabilitare i pixel shader o ridurli e riprestinarli a mia scelta e se ciò è possibile se mi può comportare danni alla skeda...
inoltre mi kiedevo sul pannaello delle imp di prestazioni e qualità
cosa cambia con il FORZA MIPMAp (suppongo ke ativandolo a triliniare avrei 1 grafica migliore?)

grazie x le risp(spero:p )
bella

DevilMaz
21-01-2005, 20:11
up:rolleyes:

DevilMaz
25-01-2005, 22:42
nn è possibile ke nessuno me caghi?:cry: :cry:

ATi7500
25-01-2005, 23:50
allora i pixel/vertex shader nn puoi modificarli, e cmq non ha senso abbassare la qualità per migliorare le prestazioni, a qst punto metti i giochi al minimo dettaglio e amen..
forza mipmap è un settaggio ke serve solo nelle applicazioni ke non hanno funzioni di mipmap, ke al giorno d'oggi sono praticamente scomparse..quindi quella voce non ha influenza sulle prestazioni o sulla qualità.
puoi provare a overcloccare la scheda, anche se non sono sicuro ke la tua abbia il bios sbloccato per permetterti il cambio di frequenze..scarica i coolbits e prova tu stesso ;)

bYeZ!

DevilMaz
26-01-2005, 20:05
Originariamente inviato da ATi7500
allora i pixel/vertex shader nn puoi modificarli, e cmq non ha senso abbassare la qualità per migliorare le prestazioni, a qst punto metti i giochi al minimo dettaglio e amen..
forza mipmap è un settaggio ke serve solo nelle applicazioni ke non hanno funzioni di mipmap, ke al giorno d'oggi sono praticamente scomparse..quindi quella voce non ha influenza sulle prestazioni o sulla qualità.
puoi provare a overcloccare la scheda, anche se non sono sicuro ke la tua abbia il bios sbloccato per permetterti il cambio di frequenze..scarica i coolbits e prova tu stesso ;)

bYeZ!
grazie mille

fifaccitiu.com
28-01-2005, 12:19
e magari prova a installare dei driver piu recenti, prova a vedere gli extreme disponibili sul sito di hwupgrade alla sezione download