PDA

View Full Version : Router e libero

jollyglam
20-01-2005, 21:21
Ho appena sottoscritto l'abbonamento a libero adsl e pensavo di aquistare un router per potermi collegare con i miei due pc indipendentemente uno dall'altro. Il dubbio mi è nato quando un negoziante da cui volevo comprare i router mi ha detto che con il contratto casalingo flat non era possibile collegare più di un pc, ma che avrei dovuto sottoscrivere un contratto business!
Spero che sia una cazzata! Mi date una conferma.....

wgator
20-01-2005, 21:49
Ciao,

hehe... 'sti commercianti!!! :tapiro:

Ti hanno detto una solenne ca**ata.
Vai tranquillo, compera pure il tuo router e goditi la connessione su tutti i tuoi PC

jollyglam
20-01-2005, 22:11
....ti dirò mi sembrava strano... adesso che me l'hai confermato non mi resta che comprarlo(pensavo al trust non ne parlano male mi pare tanto per cominciare) ...da un'altra parte!
grazie

stampella
20-01-2005, 23:00
io ho libero e uso come router l'alcatel speedtouch home@pro collegato a tre pc e ti asicuro che non c'è nessun problema, solo inizialmente con le password di prova non funzionava nulla ma poi inserendo il codice di attivazione tramite 56kb e scegliendo user e pass definitivi tutto è andato a posto

Ludwig2
21-01-2005, 00:20
Confermo, tutte caxxate quello che dicono. Io ho 3 PC connessi i rete e tutti e 3 connessi a internet.

Ho pero un problemino di condivisione risorse esposto qui:
Problema (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=861610)