View Full Version : Anche io una piccola produzione Techno..
85kimeruccio
20-01-2005, 19:07
Vabbe.. Techno... non saprei nemmeno io il genere.. ma ho messo dentro quelloke mi piaceva.. e ho usato sopratutto i sample ke avevo al momendo :D asd asd
č stata fatta in pokissimo tempo.. ed effettivamente nella fretta c'č qualke errorino ... ma vabbe.. ci si diverte :D avevo trovato un accappela ke mi piaceva tempo fa.. ;)
Fatta con Fruity Loops, Vari sinth virtuali & Cool edit Pro..
non siate 'stardi :D
http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/85kimera/Dj%20Kimera%20-%20Deutschland%20Countdown.mp3
:D diteme ke ne pensate...
forse andrebbe leggermente + velocizzata oltre ad aggiustare la voce fuori tempo in alcuni momenti...
Originariamente inviato da 85kimeruccio
Vabbe.. Techno... non saprei nemmeno io il genere.. ma ho messo dentro quelloke mi piaceva.. e ho usato sopratutto i sample ke avevo al momendo :D asd asd
č stata fatta in pokissimo tempo.. ed effettivamente nella fretta c'č qualke errorino ... ma vabbe.. ci si diverte :D avevo trovato un accappela ke mi piaceva tempo fa.. ;)
Fatta con Fruity Loops, Vari sinth virtuali & Cool edit Pro..
non siate 'stardi :D
http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/85kimera/Dj%20Kimera%20-%20Deutschland%20Countdown.mp3
:D diteme ke ne pensate...
forse andrebbe leggermente + velocizzata oltre ad aggiustare la voce fuori tempo in alcuni momenti...
Appena lo scarico ti faccio sapere ;)
Il ritmo č carino...
davvero l'hai fatta tu?
Davvero un bel brano ;)
Direi che titolo e stile sono azzeccati, fa molto techno oldskool :)
Molto belli i giochi di flange/phase e molto buona - nella sua tipica essenzialitą techno - la parte di percussioni (adoro le inversioni dei campioni di kick :D)
La velocitą mi sembra adeguata al tipo di brano.
Ottimo mastering. ;)
85kimeruccio
20-01-2005, 22:33
Originariamente inviato da mslv
Il ritmo č carino...
davvero l'hai fatta tu?
Davvero un bel brano ;)
si tutta da zero.. ;) creata e arrangiata io.. a parte il vocal ke č ovvio ke sia un accappella di una song ;)
sn contento ke almeno vi piaccia.. ;)
85kimeruccio
21-01-2005, 19:28
ah bello..
cmq..
se la volete.. contattatemi su icq o via mail ;)
se no nn so dove metterla in posti sicuri
Qua non ce l'ho ICQ...appena metto su l'altro hd ti contatto :p
85kimeruccio
21-01-2005, 23:07
good ;)
see ya :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.