Entra

View Full Version : Anche io una piccola produzione Techno..

85kimeruccio
20-01-2005, 19:07
Vabbe.. Techno... non saprei nemmeno io il genere.. ma ho messo dentro quelloke mi piaceva.. e ho usato sopratutto i sample ke avevo al momendo :D asd asd

č stata fatta in pokissimo tempo.. ed effettivamente nella fretta c'č qualke errorino ... ma vabbe.. ci si diverte :D avevo trovato un accappela ke mi piaceva tempo fa.. ;)

Fatta con Fruity Loops, Vari sinth virtuali & Cool edit Pro..

non siate 'stardi :D

http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/85kimera/Dj%20Kimera%20-%20Deutschland%20Countdown.mp3

:D diteme ke ne pensate...

forse andrebbe leggermente + velocizzata oltre ad aggiustare la voce fuori tempo in alcuni momenti...

lowenz
20-01-2005, 19:21
Originariamente inviato da 85kimeruccio
Vabbe.. Techno... non saprei nemmeno io il genere.. ma ho messo dentro quelloke mi piaceva.. e ho usato sopratutto i sample ke avevo al momendo :D asd asd

č stata fatta in pokissimo tempo.. ed effettivamente nella fretta c'č qualke errorino ... ma vabbe.. ci si diverte :D avevo trovato un accappela ke mi piaceva tempo fa.. ;)

Fatta con Fruity Loops, Vari sinth virtuali & Cool edit Pro..

non siate 'stardi :D

http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/85kimera/Dj%20Kimera%20-%20Deutschland%20Countdown.mp3

:D diteme ke ne pensate...

forse andrebbe leggermente + velocizzata oltre ad aggiustare la voce fuori tempo in alcuni momenti...

Appena lo scarico ti faccio sapere ;)

mslv
20-01-2005, 20:24
Il ritmo č carino...

davvero l'hai fatta tu?

Davvero un bel brano ;)

lowenz
20-01-2005, 20:25
Direi che titolo e stile sono azzeccati, fa molto techno oldskool :)

Molto belli i giochi di flange/phase e molto buona - nella sua tipica essenzialitą techno - la parte di percussioni (adoro le inversioni dei campioni di kick :D)

La velocitą mi sembra adeguata al tipo di brano.
Ottimo mastering. ;)

85kimeruccio
20-01-2005, 22:33
Originariamente inviato da mslv
Il ritmo č carino...

davvero l'hai fatta tu?

Davvero un bel brano ;)

si tutta da zero.. ;) creata e arrangiata io.. a parte il vocal ke č ovvio ke sia un accappella di una song ;)

sn contento ke almeno vi piaccia.. ;)

Xfree
21-01-2005, 19:12
Segata :(

85kimeruccio
21-01-2005, 19:28
ah bello..
cmq..

se la volete.. contattatemi su icq o via mail ;)

se no nn so dove metterla in posti sicuri

Xfree
21-01-2005, 19:31
Qua non ce l'ho ICQ...appena metto su l'altro hd ti contatto :p

85kimeruccio
21-01-2005, 23:07
good ;)

see ya :D