PDA

View Full Version : MI SONO ROTTO!!! non riesco proprio a stampare un bel niente!

Kola_Gurra
20-01-2005, 18:36
Epson stylus photo R200

comincio col dire che non posso stare un mesetto senza stampare che subito devo fare 10000 pulizie e tutte quelle robe per riuscire a stampare decentemente quindi già consumo mezza cartuccia

oggi vado a comprare il nero non originale della jet tec (marca con cui mi sono trovato sempre bene con le vecchie stampanti) lo metto dentro e...stampa male!!

faccio un pò di pulizie e altro...faccio la prova e...stampa male!!

dopo qualke prova cominciano a sparire anche le altre cartuccie, risultato non stampa niente!! stampa solo il nero ma male

ora ho rifatto una pulizia del nero e...non stampa neanche quello!!

non so piu cosa fare...la tirerei contro un muro :muro:

pinok
20-01-2005, 19:13
Prima usavi inchiostro originale?
La stampante è mica in prossimità di una fonte di calore?

A me la R200 con inchiostri originali o refill non mi dà problemi.

Prova a procurarti del cleamer: se hai intasato gli ugelli della testina, non credo risolveresti neanche con gli ink originali.

Rufus25
20-01-2005, 19:25
Se poi sei in garanzia c'è sempre il centro assistenza, così risparmi i soldi del cleaner :D .... ma non certamente il tempo :(
Ciao

Kola_Gurra
20-01-2005, 19:42
mm, no è che non la usavo da molto tempo, prima c'erano ancora gli inchiostri originali di quando la ho comprata...

assistenza...mm...quanto me la tengono? dove la porto?

Rufus25
20-01-2005, 20:36
http://www.epson.it/support/suggest/index.htm

Kola_Gurra
20-01-2005, 21:04
alternative?

il cleaner quanto mi costa?
funziona?
ne devo prendere uno per cartuccia o ne basta uno per tutte?

:D

Kola_Gurra
22-01-2005, 01:34
:( up

restimaxgraf
22-01-2005, 11:11
il clenaer costa sui 5/10 euro, una boccetta ci fai tutti i colori.....altrimenti se fai una ricerca cè chi usa metter la testina a bagno in acua calda, chi usa acqua e ammoniaca ecc....

Kola_Gurra
22-01-2005, 12:08
ah ma il cleaner non è una cartuccia? e come faccio? devo svuotare le mie e riempirle di cleaner? ma sono nuoveeeee.... :cry:

restimaxgraf
22-01-2005, 12:12
smonti le cartucce, tiri via la testina e la metti a bagno nel cleaner....o gli metti qualche goccia di cleaner nei buchi dove passa l'ink....vai sui maggiori siti di vendita di ink e troverai istruzioni sù cosa fare....;)

Kola_Gurra
22-01-2005, 12:16
Originariamente inviato da restimaxgraf
smonti le cartucce, tiri via la testina e la metti a bagno nel cleaner....o gli metti qualche goccia di cleaner nei buchi dove passa l'ink....vai sui maggiori siti di vendita di ink e troverai istruzioni sù cosa fare....;)
quindi non butto inchiostri?

bene...mm, chissà se si trova anche in negozio... :confused:

restimaxgraf
22-01-2005, 12:19
Originariamente inviato da Kola_Gurra
quindi non butto inchiostri?

bene...mm, chissà se si trova anche in negozio... :confused:

non butti nulla, se vendono inchiostri, può esser che l'abbiano....

Kola_Gurra
22-01-2005, 15:14
ok, grazie, ultima domanda: è universale o deve essere apposta per la mia stampante?

credo sia universale ma voglio essere sicuro...

restimaxgraf
22-01-2005, 17:29
ok, grazie, ultima domanda: è universale o deve essere apposta per la mia stampante?

credo sia universale ma voglio essere sicuro...

penso universale...:confused:

Kola_Gurra
22-01-2005, 18:41
ok cmq lo ho trovato su cartucciacanta a 8+4€ di spedizione...c'è anche a meno?

restimaxgraf
22-01-2005, 19:45
ok cmq lo ho trovato su cartucciacanta a 8+4€ di spedizione...c'è anche a meno?

bò...non è solo una questione di quanto costa, perchè se poi non risolvi con quello che costa meno....di siti sù cui prendere cè nè a bizzeffe....ma non posso elencarteli....:p

Kola_Gurra
22-01-2005, 20:41
bò...non è solo una questione di quanto costa, perchè se poi non risolvi con quello che costa meno....di siti sù cui prendere cè nè a bizzeffe....ma non posso elencarteli....:p
PVT?

non mi importa quanto costa...cioè basta che non spendo troppo ma deve funzionare!

Kola_Gurra
23-01-2005, 00:10
volevo sapere di piu sull'argomento acqua calda ed ammnoniaca...ma ho trovato solo 2 topic, che non approfondiscono nemmeno l'argomento...è possibile?:(

restimaxgraf
23-01-2005, 01:37
volevo sapere di piu sull'argomento acqua calda ed ammnoniaca...ma ho trovato solo 2 topic, che non approfondiscono nemmeno l'argomento...è possibile?:(

prova a scrivere al mitico newuser.....:D ;)

Kola_Gurra
23-01-2005, 20:13
prova a scrivere al mitico newuser.....:D ;)
ki?:confused:

restimaxgraf
23-01-2005, 20:16
non sò se funzioni ma leggi quà:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=7153084#post7153084

newuser....è un mito!:D