View Full Version : Quasi OT tra serio e faceto. Gatti e A.P.
Ciao,
ragazzi... c'è qualcuno di voi laureato o laureando in medicina e/o veterinaria?
Azz... ci sono i mie gatti (freddolosi) che a turno vanno a dormire sull'access point acceso, col muso sull'antennina.
Pensate che si possano cuocere? La domanda può sembrare cretina ma mi dispiacerebbe se si ammalassero. Non riesco a convincerli in nessun modo ad andarsene, li sposto e dopo 10 secondi sono di nuovo la sopra!
Para Noir
20-01-2005, 18:39
Non abbiamo studi *certi* sulla pericolosità delle onde elettromagnetiche neanche per l'uomo, dubito ci siano per i gatti. Ad ogni modo le potenze in gioco sono piuttosto basse..
io miei gatti fino a poco tempo fa andavano a dormire sempre sul mio router zyxel!
Adesso non lo fanno piu' perche' e' appeso al muro.
Secondo me sentono il calore, per loro e' un termosifone comodo!
ciao ciao
samuele1234
20-01-2005, 20:42
Speriamo che i miei gatti non scoprano mai il piacere di farsi una dormita sul router :vicini:
fortunatamente il mio access point è un po' scomodo da raggiungere per il mio gatto :)
non credo che ci siano pericoli, dopotutto noi stessi stiamo a pochi centimetri dalle antenne dei nostri notebook o da quelle delle schede pci montate nel computer desktop
per non parlare di chi usa gli auricolari bluetooh e quindi ha il dispositivo attaccato al cranio
:D Se il mio gatto va a dormire sul router va a finire che lo schiaccia del tutto...visto che pesa circa 12 chili.
Comunque non credo che corrano gravi rishci perchè il gatto di un mio amico dorme abitualmente 8 ore al giorno sopra il monitor del pc sempre accesso :D
miii
un gatto da 12kg!
ma cos'e' che mangia???
PS: anche il mio gatto adora il mio monitorono CRT da 17 pollici!
ciaocaio
Originariamente inviato da Poix81
miii
un gatto da 12kg!
ma cos'e' che mangia???
PS: anche il mio gatto adora il mio monitorono CRT da 17 pollici!
ciaocaio
Bha...mangia veramente poco ma non fa niente..perchè sta sempre in casa...e continua ad ingrassare
:eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.