mangzeus
20-01-2005, 17:49
Non mi riconosce l'attributo Importo in questa stringa di select che faccio...Mi connetto ad un database access e poi popolo il dataset. La colonna Importo che c'è sul database è del tipo "valuta". Ho provato anche a metterla del tipo numero decimale ecc ma non mi riconosce l'attributo. Me lo riconosce solo se la colonna del DB è di tipo Numerico e l'attributo che inserisco nella stringa lo trasformo in integer, ma a me serve con i numeri decimali visto che è un campo valuta....adesso posto la mia stringa sql
str = Format(CDec(CboxRicerca.Text), "C")
sql = "SELECT Prodotto , [Ditta Produttrice], ID, Importo, [Scadenza Pagamento], Stato, Note FROM Scadenziario where Importo=' " & str & " ' "
facendo così non mi riconosce l'attributo where...la colonna del DB è nel formato valuta.
Volevo sapere come devo formattare la colonna nel DB e come formattare l'attributo perchè mi venga riconosciuto nella SELECT...
str = Format(CDec(CboxRicerca.Text), "C")
sql = "SELECT Prodotto , [Ditta Produttrice], ID, Importo, [Scadenza Pagamento], Stato, Note FROM Scadenziario where Importo=' " & str & " ' "
facendo così non mi riconosce l'attributo where...la colonna del DB è nel formato valuta.
Volevo sapere come devo formattare la colonna nel DB e come formattare l'attributo perchè mi venga riconosciuto nella SELECT...