View Full Version : a tempo di musica..
salve ragazzi vorrei tanto sapere cm far lampeggiare un neon oppure un led a tempo di musica visto che in rete nn ho trovato niente che riuscisse a spiegarmelo.
grazie
Stigmata
20-01-2005, 18:19
metti una marmotta che lo accende/spegne a ritmo :asd:
scherzi a parte, ci sono degli inverter che fanno proprio quello che chiedi tu, di sicuro li fa la sunbeam: prova a cercare sul loro sito
ciao!
DarKilleR
20-01-2005, 19:53
Io l'ho fatto ipercoop di navacchio PISA ^^
13 € è un kit per la macchina che si accende all'accendi sigari...e quindi con corrente continua a 12 volt....nel kit c'è la presa accendi sigari, la centralina con il sensore per la musica (con i tasti on-off e la sensibilità ai rumori) 2 neon direzionabili con base in plastica lunghi 8/9 cm...
ho tagliato via l'accendisigari e ho collegato i fili ad un molex...la centralina che è grande 4X4X2 cm circa ho fato un foro nel secondo slot per floppy e l'ho fissata li.
Spesa minima e buon lavoro :P
Originariamente inviato da DarKilleR
Io l'ho fatto ipercoop di navacchio PISA ^^
13 € è un kit per la macchina che si accende all'accendi sigari...e quindi con corrente continua a 12 volt....nel kit c'è la presa accendi sigari, la centralina con il sensore per la musica (con i tasti on-off e la sensibilità ai rumori) 2 neon direzionabili con base in plastica lunghi 8/9 cm...
ho tagliato via l'accendisigari e ho collegato i fili ad un molex...la centralina che è grande 4X4X2 cm circa ho fato un foro nel secondo slot per floppy e l'ho fissata li.
Spesa minima e buon lavoro :P
E dire che io studio a pisa e nn ho trovato niente.ci vado subito.:p
davvero all'percoop c'e' quell'aggeggi li ? magari riesco a anche a trovare un litghscanner :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.