View Full Version : Applicando o MacWorld
rocchi76
20-01-2005, 16:33
Ciao,
non so se qualcuno e' abbonato e sfoglia queste riviste. Mi deve arrivare l'ibooke pensavo di fare l'abbonamento a una rivista mac.
Quale mi consigliereste? Applicando o macworld?
Thanks a tutti,
-c.
Fra le due preferisco Applicando, cmq sn equivalenti.
Non compro nessuna delle due però ormai, Internet è il mio quotidiano preferito :D
E in ogni caso, comprale in edicola. A me ne arrivava 1 su 2... le Poste Italiane :cry:
naftalina67
20-01-2005, 22:12
magari compra in edicola qualche numero per farti un'idea!! a me non sono piaciute per niente... troppo superficiali!! sembrano le riviste per windows...!
Dsdfsdfsaisdfsdftsdffdsfd
21-01-2005, 12:16
Originariamente inviato da naftalina67
magari compra in edicola qualche numero per farti un'idea!! a me non sono piaciute per niente... troppo superficiali!! sembrano le riviste per windows...!
Applicando in certi articoli è superficiale, o meglio, scontata. In altri è veramente un passo avanti e, per comprenderli, ci vuole una certa preparazione. Ammetto di essermi trovato spiazzato la prima volta che ho letto certe cose.
anch'io preferisco Applicando, anche se gli ultimi 2 numeri non avevano granchè di software sul Cd allegato
ciao
Applicando tutta la vita :D
rocchi76
24-01-2005, 09:29
Grazie a tutti per i pareri.
Provo a passare in edicola e mi faccio un'idea.
Poi magari posto le mie impressioni.
Ciao
-c.
Quando passo in edicola mi prendo pure io Applicando allora :D
Dsdfsdfsaisdfsdftsdffdsfd
24-01-2005, 11:24
Originariamente inviato da role
anch'io preferisco Applicando
Applicando per me è un ottimo giornale ma (e conviene dirlo) ogni tanto butta fuori dei numeri che non hanno nulla o quasi nulla di interessante. E' una mia impressione o anche voi la condividete?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.