View Full Version : Intel, dual core Pentium M Yonah e molto altro
Redazione di Hardware Upg
20-01-2005, 16:01
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13893.html
Rassegna di quanto avremo modo ci vedere nel panorama processori per ciò che riguarda Intel
Click sul link per visualizzare la notizia.
mi viene l'acquolina in bocca :sbav: a pensare a questa soluzione che comunque non si vedrà sino al 2006 (sarà un nuovo centrino, centrino 3?!)
ma il dual-core avrà i 2 MB di cache per ogni core oppure ci saranno 2 MB di cache condivisa??? (o cosa peggiore :( 1 MB di cache per ogni core???)
Lucrezio
20-01-2005, 16:30
Chi sarebbe questo buon mike con la passione per la birra fonte attendibile???
LOL!
Certo che un p-m dual core dev'essere una vera bomba...
Alessandro Bordin
20-01-2005, 16:39
Originariamente inviato da Lucrezio
Chi sarebbe questo buon mike con la passione per la birra fonte attendibile???
LOL!
Certo che un p-m dual core dev'essere una vera bomba...
Mike Magee sta a The Inquirer come Paolo Corsini sta ad Hardware Upgrade ;)
Un vero inglese schiavo penso di ogni vizio, quando lo incontro in bouvette al CeBIT ha una pinta di birra nella destra e la sigaretta nella sinistra, il tutto anche alle 9 di mattina :D
Adesso si che ragioniamo Intel ... spero ci sara' una disponibilita' per desktop e magari a prezzi ragionevoli 8)
Andreakk73
20-01-2005, 17:15
X sirus
Perchè 1mb per core è peggio di 2mb condivisi?
Sig. Stroboscopico
20-01-2005, 17:19
Per me i prezzi non crollano ma tagliano come al solito dalla produzione i modelli più bassi.
Magari li vendessero a prezzi bassi....
Ciao!
Io credo che gli inglesi quando si tratta di farsi i cazzi degli altri non abbiano rivali al mondo :asd:
Me lo ha confermato anche un amico che ha vissuto là per lavoro: dietro la loro sobrietà e riservatezza, si nasconde un popolo veramente impiccione :D
sidewinder
20-01-2005, 18:18
basta vedere i loro giornali....
Dragonx21
20-01-2005, 18:19
Questa sì che sarà una cpu con i controxxxi
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Mike Magee sta a The Inquirer come Paolo Corsini sta ad Hardware Upgrade ;)
Un vero inglese schiavo penso di ogni vizio, quando lo incontro in bouvette al CeBIT ha una pinta di birra nella destra e la sigaretta nella sinistra, il tutto anche alle 9 di mattina :D
Cioè?Anche lui beve la birra a qualsiasi ora?:wtf: :angel:
dune2000
20-01-2005, 19:17
Era prevedibile chi ha i 915 o 925 si dovrà accontentare dele CPU attuali, un aggiornamento del bios non sarà sufficinente per i dual-core.
Welcome intel 945,
io intanto mi tengo il buon vecchio 865PE
:O
Ciocco@256
20-01-2005, 20:43
Ma dei 64bit sui portatili Intel non ne sente l'esigenza? Dualcore vs 64bit...vincerà chi avrà il "suo" windows?
DioBrando
20-01-2005, 21:20
Originariamente inviato da sidewinder
basta vedere i loro giornali....
chiamandoli giornali in realtà li nobiliti :D
cmq è una buona notizia lo sviluppo del multicore su base P-M...io avrei preferito che Intel n si fosse divisa in due, però pazienza...prima o poi la Netburst la metterà in pensione...
Certo che anche alla Intel ne bevono di birra... che nomi sono Yonah e Golan??? :D
Cmq una bella bestia di processore, bisognerà poi vedere i consumi (penso che sia destinato ai desktop replacement...).
picard88
21-01-2005, 13:20
ei raga ma anke il nuovo celly-m è gustoso come procio..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.