View Full Version : Propongo.....
Propongo di aprire una discussione da tenere in evidenza e da aggionare con tutte le nuove roms sia mame che di altri emu così da avere un riferimento per sapere a che punto sono le roms se sono ultimate o in lavorazione e se funzionanti.
Che dite?
toskurim
20-01-2005, 18:37
Ottimo...Apri pure!:D
fdA40-99
20-01-2005, 20:02
Falla e te la metto come 3d ufficiale nel post in rilievo
La mia era più una proposta indirizzata a qualcuno che lo potesse fare!
a me sembra una str***ata...
Originariamente inviato da Krusty
a me sembra una str***ata...
Quando critico motivo sempre....potresti anche dire perché la ritieni una caz...ta, come ci solo le discussioni sui giochi che dovranno ancora uscire, che sono da poco usciti, non vedo perché questa debba essere una ...!
Cmq io ho proposto, se venisse aperta detta discussione, non ci sarebbe + domande del tipo...
...questa roms non si avvia...
....il tale gioco è stato emulato?
....nessuno sta lavorando a questa roms?
e sarebbe un punto di riferimento per gli appassionati senza dover girare ore su internet a trovare le new!
Originariamente inviato da Cali17
Quando critico motivo sempre....potresti anche dire perché la ritieni una caz...ta, come ci solo le discussioni sui giochi che dovranno ancora uscire, che sono da poco usciti, non vedo perché questa debba essere una ...!
Cmq io ho proposto, se venisse aperta detta discussione, non ci sarebbe + domande del tipo...
...questa roms non si avvia...
....il tale gioco è stato emulato?
....nessuno sta lavorando a questa roms?
e sarebbe un punto di riferimento per gli appassionati senza dover girare ore su internet a trovare le new!
system16.com e unmamed sono siti di riferimento per quanto riguarda questo genere di informazioni, anche se le info te le devi cercre un po'...
bye!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.