View Full Version : E' solo un ipotesi..anche remota probabilmente..ma..
Ieri ho accompagnato la mia ragazza che ormai da giorni non si sente mai troppo bene dal medico che dopo mezz ora di congetture le ha chiesto
"Lei mica č in cinta vero ?"
Ora...le tempistiche, piuttosto che gli stessi sintomi del suo malessere, non sono assolutamente e incofutabilmente da riferirsi a questa casistica...ma...ma...beh, insomma, intanto le ha dato dei farmaci che non fossero "rischiosi" per un possibile feto...lei per ora non farā il test di gravidanza solo perchč prima vuole aspettare il periodo del ciclo (se ci sarā...) ... sta di fatto che, ragassi...io anche se reputo che vi sia un 10% di possibilitā max che lei sia veramente in cinta...beh, diciamo che ieri alla sola ipotesi mi sono emozionato...ora rimaniamo in attesa e attendiamo di scoprire la "veritā"
Volevo solo dirlo...
Ciao, Ale
*sasha ITALIA*
20-01-2005, 14:31
auguri!!
Harvester
20-01-2005, 14:33
in tutti e due i casi............................buona fortuna :D
ErbaLibera
20-01-2005, 14:33
Nel caso lo sia che farai?
RiccardoS
20-01-2005, 14:34
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
auguri!!
e figli maschi! :sofico:
scherzi a parte... se siete una coppia seria, auguri di cuore. ;)
Originariamente inviato da ErbaLibera
comprerā una culla
davidirro
20-01-2005, 14:37
Buona fortuna! Quale che sia la tua speranza... :)
Nel caso che non si tratti di influenza.
Complimenti papā!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:mano: :cincin:
Originariamente inviato da ErbaLibera
Ne sarō (saremo) felice(i) ...
Cmq per ora ripeto č solo un ipotesi...e anche abbastanza improbabile...vedremo...
Ciao, Ale
hikari84
20-01-2005, 14:41
Originariamente inviato da AlexB
Cmq... bella domanda da parte di un dottore... :asd:
Originariamente inviato da hikari84
Cmq... bella domanda da parte di un dottore... :asd:
Uff....ufff....va beh...munga munga...l ignorante sono io... :D :D
Ehmmmm...che figura dimmme'... :D
Lucio Virzė
20-01-2005, 15:06
Oh! Bella li! Te l'auguro! Quando abbiamo fatto i test, a marzo 2004, eravamo in fibrillazione! :)
Dai, fammi sapere!
LuVi
Ommioddio un piccolo AlexB in giro a far danni :D
Terribile!! :p
Auguri: o di "buon pargolo" :D, o di buona guarigione per la tua lei. :)
Quincy_it
20-01-2005, 15:31
Beh, se siete pronti ad affrontare un simile (bellissimo) evento .... auguri! :)
Ieri ho accompagnato la mia ragazza che ormai da giorni non si sente mai troppo bene dal medico che dopo mezz ora di congetture le ha chiesto
Ora...le tempistiche, piuttosto che gli stessi sintomi del suo malessere, non sono assolutamente e incofutabilmente da riferirsi a questa casistica...ma...ma...beh, insomma, intanto le ha dato dei farmaci che non fossero "rischiosi" per un possibile feto...lei per ora non farā il test di gravidanza solo perchč prima vuole aspettare il periodo del ciclo (se ci sarā...) ... sta di fatto che, ragassi...io anche se reputo che vi sia un 10% di possibilitā max che lei sia veramente in cinta...beh, diciamo che ieri alla sola ipotesi mi sono emozionato...ora rimaniamo in attesa e attendiamo di scoprire la "veritā"
Volevo solo dirlo...
Ciao, Ale
e allora ... :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :)
beh, se fosse, complimentissimi :)
altrimenti... :sperem:
beh grazie a tutti ma non fatemi montare la scimmia.... :D Se no mi pija un infarto se poi si averasse (ovviamente per la felicitā mi verrebbe) ...
Quindi per ora attendiamo (io e lei) con grande serenitā...se fosse sarebbe molto bello...se non fosse...mi spiacerebbe ma sarā solo rimandato ... ;)
Ciao a tuc...Ale
D4rkAng3l
20-01-2005, 16:12
Volevo solo dirlo...
Ciao, Ale
mi pare che te avevi parlato di retromarcia veloce anche perchjč non era un problema se diventi papā...hehe cmq anche se non č incinta magari questa emozione che hai provato potrebbe essere la molla che ti faccia venire la voglia di divenatre padre...auguroniii e tanta felicitā in qualsiasi caso :)
in bocca al lupo!
:)
Ciaozzz
Originariamente inviato da D4rkAng3l
mi pare che te avevi parlato di retromarcia veloce anche perchjč non era un problema se diventi papā...hehe cmq anche se non č incinta magari questa emozione che hai provato potrebbe essere la molla che ti faccia venire la voglia di divenatre padre...auguroniii e tanta felicitā in qualsiasi caso :)
Si infatti...ero io quello della "retro veloce ma serena" :D
Grazie mille anche a te . Ciao, Ale
D4rkAng3l
20-01-2005, 16:17
Si infatti...ero io quello della "retro veloce ma serena" :D
Grazie mille anche a te . Ciao, Ale
ehehe e allora vai e riproduciti :D
Originariamente inviato da CYRANO
in bocca al lupo!
:)
Ciaozzz
Grazie Marco e che crepi il lupo...che caghi la balena...etc... :D
Ale
Intanto auguroni ;) , in ogni caso
P.s.
quanti anni hai?pensato al matrimonio?da quanto tempo stai con questa ragazza??...forse troppo curioso...:p
Originariamente inviato da penzo86
Intanto auguroni ;) , in ogni caso
P.s.
quanti anni hai?pensato al matrimonio?da quanto tempo stai con questa ragazza??...forse troppo curioso...:p
Velocemente xchč sto uscendo dall ufficio x andare ... da lei :D
30 (ancora x poco) . SI . 3 anni fra poco...ciao, Ale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.