PDA

View Full Version : privacy

virgi
20-01-2005, 13:15
ciao a tutti!
Stò per comprare un compurter nuovo, mi hanno proposto di dare in cambio il mio vecchio per avere un prezzo più vantaggioso.... considerando che purtroppo anche formattando il pc alcuni dati sono impossibili da cancellare quali pezzi è necessario che tenga per evitare che i miei dati accumulati nel tempo vadano in mani estranee? (mi hanno chiesto scheda madre....ecc)

potreste aiutarmi? .... vi ringrazio tantissimo!!!

ciao ciao!

Sentenzaa
20-01-2005, 13:20
E' uno scherzo, giusto?

BOMBOLO
20-01-2005, 13:20
l' hard disk? :sofico:

BOMBOLO
20-01-2005, 13:22
Originariamente inviato da Sentenzaa
E' uno scherzo, giusto?

no beh considerando trame comlottistiche alla quarto potere magari che ne sai che ci sia un micromicrochip (sennò come fa a stare in un microchip) nella CPU che raccoglie tutto, anche i firiuti? :eek:

ginoland
20-01-2005, 16:58
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

andrineri
20-01-2005, 19:40
Originariamente inviato da virgi
ciao a tutti!
Stò per comprare un compurter nuovo, mi hanno proposto di dare in cambio il mio vecchio per avere un prezzo più vantaggioso.... considerando che purtroppo anche formattando il pc alcuni dati sono impossibili da cancellare quali pezzi è necessario che tenga per evitare che i miei dati accumulati nel tempo vadano in mani estranee? (mi hanno chiesto scheda madre....ecc)

potreste aiutarmi? .... vi ringrazio tantissimo!!!

ciao ciao!

usa uno di quei programmi che cancellano il file e ci scrivono x volte sopra a "caso" (010101010...). cerca un po' e troverai qualcosa.