PDA

View Full Version : GeForce 4 MX440... quali driver x XP

=3dS= Mayo
20-01-2005, 14:09
Ciao,
un amico che ha appena installato winXP sul suo PC mi chiede se posso scaricargli i driver corretti x XP per la sua scheda video...

Mi direste quali scaricare, magari con un link diretto sarebbe fantastico!

Grazie!!:D

zande88
20-01-2005, 21:03
Andare sul sito ufficiale nVidia no eh?:rolleyes:

WYJKX
20-01-2005, 23:06
Originariamente inviato da =3dS= Mayo
Ciao,
un amico che ha appena installato winXP sul suo PC mi chiede se posso scaricargli i driver corretti x XP per la sua scheda video...

Mi direste quali scaricare, magari con un link diretto sarebbe fantastico!

Grazie!!:D

Ecco il link diretto:

www.google.it

Poi scrivi NVIDIA, ci scommetti che così i driver li trovi al volo senza manco aprire una discussione apposita?

Oltre al fatto che ci sono i Thread importanti con i link ai driver ATI e NVIDIA...:rolleyes:

Colasante 5
21-01-2005, 03:24
Forse lui chiedeva anche un consiglio su quale versione possa essere più performante con quella scheda...non credo costi molto essere più gentili, o se al limite non si ha voglia di rispondere non si posta :rolleyes:

@=3dS= Mayo : vai su NVITALIA (http://www.nvitalia.it) e cerca un po' nella sezione benchmark per vedere quali drivers sono maggiormente consigliati per quella scheda (ultimamente il sito non è aggiornatissimo, ma sempre meglio di niente :D ). Dallo stesso sito è possibile anche scaricare i drivers stessi ;)

=3dS= Mayo
21-01-2005, 11:05
Colasante 5 GRAZIE!!!

non avendo mai avuto GeForce negli ultimi 4 anni, era proprio ciò che volevo sapere, hai colto il motivo del mio post...

Essendo la MX 440 vecchiotta volevo proprio sapere se era meglio mettere gli ultimissimi driver o se era meglio scaricarne qualche altra versione... prima di "far danni" sul pc di un amico...

mi spiace per chi ha ritenuto il mio post inutile... non volevo certo fargli perder tempo, così come non volevo iscrivermi su qualche altro forum per avere una risposta che mi potesse aiutare....

WYJKX
21-01-2005, 11:08
pure se quella scheda è vecchia i migliori driver sono sempre gli ultimi usciti sul sito NVIDIA

=3dS= Mayo
21-01-2005, 11:37
grazie, avevo timore che alcune versioni di driver (come capita per ATI) non andassero troppo bene con alcune schede e/o fossero poco performanti...;)

WYJKX
21-01-2005, 11:54
Originariamente inviato da =3dS= Mayo
grazie, avevo timore che alcune versioni di driver (come capita per ATI) non andassero troppo bene con alcune schede e/o fossero poco performanti...;)

Magari possono essere meno performanti nei test tipo il 3DMark, ma nell'uso reale gli ultimi ufficiali usciti sono sempre i migliori

=3dS= Mayo
21-01-2005, 14:05
bene, allora scarico gli ultimi così stasera glieli installo!

grazie!;)

Piripikkio
22-01-2005, 00:08
Ciao

se vuoi compatibilità e prestazioni vai sui detonator 45.23.

Ciao

WYJKX
22-01-2005, 11:15
Originariamente inviato da Piripikkio
Ciao

se vuoi compatibilità e prestazioni vai sui detonator 45.23.

Ciao

Si, prestazioni nel 3DMark 2001...

Ma per gli ultimi giochi non vanno affatto bene

=3dS= Mayo
22-01-2005, 11:52
Provo con gli ultimi.... se danno problemi scendo alle versioni precedenti.... ty!:)

Piripikkio
23-01-2005, 14:21
Originariamente inviato da WYJKX
Si, prestazioni nel 3DMark 2001...

Ma per gli ultimi giochi non vanno affatto bene

Ciao

Ti posso dire che con HL2 e NFSU2 vanno benissimo.

Ciao