View Full Version : Grossi Dubbio Montaggio Hard Disk
Piojolopez2406
20-01-2005, 11:17
Salve a tutti...Ieri ho acquistato un' hard disk seagate da 120 gb,con interfaccia pata. Volevo sapere come faccio ad aggiungerlo al mio già esistente, ma a formattare entrambi per poi installare windows solo sul nuovo. Ieri ho provato a montarlo collegandolo a quello vecchio, ma windows nn partiva, nonostante fosse installato perfettamente sull' hard disk vecchio. Ora il problema è posso montare 2 hard disk e installare windows solo sul nuovo, e il vecchio lo uso solo per metterci i film semmai......Grazie anticipatamente
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=623890
Piojolopez2406
20-01-2005, 13:01
ok, vi spiego meglio il mio problema...Dopo aver montato il secondo hard disk, windows si avvia normalmente, perkè windiws è installato sul vecchio disco che è il master. Ora avvio windows, vado in pannello di controllo-sistema-hardware-gestione periferiche, e sotto la voce unità disco ci sono entrambi, poi andando a vedere in risorse del computer mi compare solo il primo, come mai??? mi aiutate grazie.....
fratellino76
20-01-2005, 13:13
formattalo dal pannello gestione disco e poi vedrai che XP te lo riconosce
Piojolopez2406
20-01-2005, 13:20
di quale pannelo stai parlando???...nelle risorse del computer il disco non compare, mi compare solo nelle periferiche hardware, da qui non posso mica formattarlo...come devo fare???
Devi andare in pannello di controllo->strumenti di amministrazione->gestione computer->gestione disco: da qui puoi formattare il tuo disco che dopo sarà visibile in risorse del computer
Piojolopez2406
20-01-2005, 13:32
si ho fatto già cmq grazie lo stesso sei stato gentilissimo....
Perché non leggete mai?????
Oltre tutto ti era stato dao anche il link...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.