View Full Version : Miglior gioco di auto per XBOX - esperti aiutateme...
nemorino
20-01-2005, 11:05
ciao devo assolutamente comprare un gioco di auto per xbox
ieri ho visto e ho giocato la demo di un gioco mi pare forza GT o roba del genere (nella demo si corre a laguna seca con auto varie..) e non mi è sembrato assolutamente male...
consigliatemi per cortesia un bel giocone di quelli che si giocano volentieri in compagnia...
tnx
Ti faccio un pò di nomi:
Rallisport challenge 2
Toca Race Driver 2
Project gotham racing 2
Colin 2005
Richard burns rally
Need for speed underground 1 e 2
E poi Forza motorsport quello che hai provato la demo,che esce ad aprile il gioco completo.
dipende che tipo di corse cerchi, se rally, corse di strada, ecc
il gioco GURU di macchine per xbox e Project Gotham Racing 2, molto ma molto bello.
Anche TOCA 2 è consigliato, tanti tipi di macchine e corse differenti
Infine ti consiglio Need for speed underground 2 dove puoi modificare la macchina e sfrecciare per le vie cittadine
se vuoi un gioco soprattutto per il multy ti consiglio caldamente burnout 3!!!:D
VelenoX79
20-01-2005, 16:54
pgr2
burnout 3
need for speed undergroung 2
questi secondo me sono il meglio aspettando anche (speriamo presto) forza motorsport
Beh, Richard Burns Rally non mi sembra proprio adatto ad un novello:O (senza offesa) E poi non si può giocare in multy.
Beh xo è sempre un bel gioco anche se non si può giocare in multy,fà sempre parte dei giochi belli che valgono la pena di essere giocati.
Allora....
Diciamo che se vuoi un gioco simulativo e soprattutto veramente spettacolare ed appagante sicuramente Gotham2....
Classifica personale Xbox :
Project Gotham 2
Colin Mc Rae 4 oppure 2005
Rallisport Challenge 2
Project Gotham (sempreverde)
Burnout 3
Sega Gt 2002 (per non dimenticare)
Sono molto fiducioso per Forza MS, ma per adesso mi sollazzo con GT4 (ho la Play 2 Jap) e GTR dei Simbin x PC preso dalla Germania (inarrivabile impareggiabile UNICO :D :D :)
ollah!
Project Gotham Racing 2
oppure Burnout 3 se cerchi qualcosa di molto arcade...
p.s: la demo di forza motorsport non è niente di che...
nemorino
21-01-2005, 00:48
Originariamente inviato da raven73
Beh, Richard Burns Rally non mi sembra proprio adatto ad un novello:O (senza offesa) E poi non si può giocare in multy.
oddio novello non lo sono proprio.. Avendo giocato ad un sacco di giochi del genere.. Dal pit stop del commodore 64 ai vari giochi x amiga ai vari gp gp2 gp3 e 4, quasi tutta la serie need for speed sempre x pc, rally sport challenge.. Gp legend e tanti altri.. (e pure le macchine radio comandate.. Ve lo ricordate il mitico revolt?) poi i giochi di moto..
Purtroppo non sono esperto di giochi x xbox (che non possiedo nemmeno a dire il vero..) e visto che con degli amici si pensava di passare una serata ogni tanto insieme a sfidarci con un bel gioco di guida ho chiesto il vostro ausilio.. ;)
project gotam racing 2
rallisport challenge 2
però sono entrambi molto arcade, il primo su strada, il secondo (ma no? :D) rallystico :D
Originariamente inviato da StevenX
Allora....
Diciamo che se vuoi un gioco simulativo e soprattutto veramente spettacolare ed appagante sicuramente Gotham2....
Classifica personale Xbox :
Project Gotham 2
Colin Mc Rae 4 oppure 2005
Rallisport Challenge 2
Project Gotham (sempreverde)
Burnout 3
Sega Gt 2002 (per non dimenticare)
Sono molto fiducioso per Forza MS, ma per adesso mi sollazzo con GT4 (ho la Play 2 Jap) e GTR dei Simbin x PC preso dalla Germania (inarrivabile impareggiabile UNICO :D :D :)
ollah!
mi pvtizzi il link per GTR??? :D
lilliput
21-01-2005, 08:13
Il migliore gioco di rally si console é WRC4 ma non só se c'é la X, sicuro sulla Macchinetta invece :D .
Originariamente inviato da lilliput
Il migliore gioco di rally si console é WRC4 ma non só se c'é la X, sicuro sulla Macchinetta invece :D .
per la x non c'è e non so nemmeno se faranno la conversione...
cmq riguardo a richard burns è meglio giocarlo su pc a mio parere :)
PROJECT GOTHAM 2 (arcade molto bello...intrigante e longevo)
Need for Speed Underground 2 (molto bello e longevo)
BURNOUT 3 (divertimento puro...completamente irreale)
COLIN 05 (SIMULAZIONE...difficile e divertente)
rallisport challenge 2 per me è orribile. giocato...finito...da dimenticare.
by the way...avrei BRUTE FORCE e PGR 2 da vendere in blocco...se ti interessano, fammi un fischio.
retyty85
21-01-2005, 14:43
Outrun 2 (http://outrun2.sega-europe.com/it/base.html) il miglior arcade racing concepito dalla mente umana.... SEGA rulex!!!
Originariamente inviato da retyty85
Outrun 2 (http://outrun2.sega-europe.com/it/base.html) il miglior arcade racing concepito dalla mente umana.... SEGA rulex!!!
si però in salagiochi.... 4 vs4 su xbox a me non piace per niente!
Originariamente inviato da buglis
mi pvtizzi il link per GTR??? :D
cioè?
ollah!
BTinside
22-01-2005, 09:18
vabè magari ha un passato da ex pilota di gran turismo;)
Racing evoluzione com'è? L'ho visto a 14 euro in un negozio.
ShadowThrone
23-01-2005, 16:12
Racing evoluzione com'è? L'ho visto a 14 euro in un negozio.
molto bello e difficile.
Originariamente inviato da StevenX
cioè?
ollah!
l'hai comprato on line GTR?
Meglio racing evoluzione o il primo project ghotam?:D
racing evoluzione ha una grafica fantastica, il resto fa ca*are secondo me l', l'IA avversaria è una barzelletta
Ho preso racing evoluzione e ci sono rimasto di sasso:eek: . PGR2 gli fà un baffo graficamente; è questo secondo me l'unico gioco di guida xbox che può competere con gt4. Non ho mai visto dei circuiti così' dettagliati e reali. Poi è parecchio divertente, almeno dopo un certo punto. Peccato per il sonoro..
Originariamente inviato da buglis
l'hai comprato on line GTR?
Si, l'ho comprato su ebay tramite un sito tedesco.
www.susislittleshop.de
Veramente competenti e bravi, gli ho inviato il cinquantone via posta prioritaria e dopo 10 giorni mi sono visto recapitare il magico pacchetto :cool: :D :)
Ad occhi chiusi!
ollah!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.