PDA

View Full Version : aiuto

panello
20-01-2005, 11:57
Cerco di farmi capire .
Allora , ho acceso il pc , ha caricato e ho visto le icone nel desktop sfuocate e con un colore diverso , sono andato su internet e anche li ho notato sulle pagine web questo colore :confused: , come se uno avesse preso un pennarello e colorato di blu la pagina .
E' un problema di scheda ?
Ho una Ati Radeon Sapphire 9600 xt 256 mb

e.cera
20-01-2005, 16:45
Originariamente inviato da panello
Cerco di farmi capire .
Allora , ho acceso il pc , ha caricato e ho visto le icone nel desktop sfuocate e con un colore diverso , sono andato su internet e anche li ho notato sulle pagine web questo colore :confused: , come se uno avesse preso un pennarello e colorato di blu la pagina .

mi faceva sta cosa quando avevo attaccato male il cavo del monitor all ask.video...
Hai controllato?

Wizard77
20-01-2005, 17:00
Cerco di farmi capire .

è colpa del monitor, o hai attacccato male il cavo, oppure si è andato a farsi benedire il tubo catodico. Ha fatto la stessa cosa il mio vecchio monitor, si vedeva tutto rosato.

REPSOL
20-01-2005, 22:34
Può anche essere che sei stato troppo aggressivo nel tempo con il connettore della sk video e ora è probabile che qualche pista nelle estremità del connettore sia danneggiata, a me lo faceva una geffo 2 mx, che secondo come spostato il connettore si vedeva celeste.

panello
21-01-2005, 11:21
Devo cambiare la scheda ??

halduemilauno
21-01-2005, 11:28
Devo cambiare la scheda ??

prova a cambiare monitor.
ciao.
;)

panello
21-01-2005, 11:47
Originariamente inviato da halduemilauno
prova a cambiare monitor.
ciao.
;)

E' un problema che riscontro ogni tanto, per esempio adesso sta funzionando bene

Wizard77
21-01-2005, 14:02
E' un problema che riscontro ogni tanto, per esempio adesso sta funzionando bene

secondo me è il monitor che ti stà abbandonando

panello
22-01-2005, 10:08
Ok grazie a tutti