View Full Version : aiuto
Cerco di farmi capire .
Allora , ho acceso il pc , ha caricato e ho visto le icone nel desktop sfuocate e con un colore diverso , sono andato su internet e anche li ho notato sulle pagine web questo colore :confused: , come se uno avesse preso un pennarello e colorato di blu la pagina .
E' un problema di scheda ?
Ho una Ati Radeon Sapphire 9600 xt 256 mb
Originariamente inviato da panello
Cerco di farmi capire .
Allora , ho acceso il pc , ha caricato e ho visto le icone nel desktop sfuocate e con un colore diverso , sono andato su internet e anche li ho notato sulle pagine web questo colore :confused: , come se uno avesse preso un pennarello e colorato di blu la pagina .
mi faceva sta cosa quando avevo attaccato male il cavo del monitor all ask.video...
Hai controllato?
Wizard77
20-01-2005, 17:00
Cerco di farmi capire .
è colpa del monitor, o hai attacccato male il cavo, oppure si è andato a farsi benedire il tubo catodico. Ha fatto la stessa cosa il mio vecchio monitor, si vedeva tutto rosato.
Può anche essere che sei stato troppo aggressivo nel tempo con il connettore della sk video e ora è probabile che qualche pista nelle estremità del connettore sia danneggiata, a me lo faceva una geffo 2 mx, che secondo come spostato il connettore si vedeva celeste.
Devo cambiare la scheda ??
halduemilauno
21-01-2005, 11:28
Devo cambiare la scheda ??
prova a cambiare monitor.
ciao.
;)
Originariamente inviato da halduemilauno
prova a cambiare monitor.
ciao.
;)
E' un problema che riscontro ogni tanto, per esempio adesso sta funzionando bene
Wizard77
21-01-2005, 14:02
E' un problema che riscontro ogni tanto, per esempio adesso sta funzionando bene
secondo me è il monitor che ti stà abbandonando
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.