View Full Version : HP Photosmart 407 vale al pena??
Nevermind
20-01-2005, 10:50
La mia ragazza ha trovato una offerta di una macchina HP Photosmart m407 + memoria da 128MB a 150€ circa.
Io delle HP non ho mai sentito parlare tanto bene ma che mi dite vale i soldi o è meglio lasciar perdere??
I dati puramente tecnici non mi sembrano malvagi....
Saluti.
simons.p
20-01-2005, 14:53
sinceramente io l'avevo presa ma l'ho resa perchè non soddisfatto dei colri delle fot,ma è un opinione personale,la macchina è un bel oggetto e sui 4mp niente da dire,solo che io non ero soddisfatto e ho preferito renderla.ora prendero' sicuramente o un nikon 3200 o una canon a75 ma sono ancora indeciso.
NON voglio influenzarti! se ti piace prendila pure io sono abituato a colori di una videocamera sony che probabilmente costando 1200 euro ha un ottica buona da una macchinetta da 200 euro forse pretendevo troppo.......
Nevermind
20-01-2005, 15:20
Originariamente inviato da simons.p
sinceramente io l'avevo presa ma l'ho resa perchè non soddisfatto dei colri delle fot,ma è un opinione personale,la macchina è un bel oggetto e sui 4mp niente da dire,solo che io non ero soddisfatto e ho preferito renderla.ora prendero' sicuramente o un nikon 3200 o una canon a75 ma sono ancora indeciso.
NON voglio influenzarti! se ti piace prendila pure io sono abituato a colori di una videocamera sony che probabilmente costando 1200 euro ha un ottica buona da una macchinetta da 200 euro forse pretendevo troppo.......
Guarda pure io puntavo solla canon a75 ma il prezzo è decisamente superiore diciamo che ci servirebbe per fare qualche foto in libertà...io non sono un esperto di fotografia per intenderci :D
Ma è possibile vedere un esmpio di foto scattate con una macchina digitale?? In qualche sito magari...
Saluti.
Puoi vedere foto scattate proprio con la m407 qui:
http://www.photographyblog.com/reviews_hp_photosmart_m407.php
io ce l'ho e non mi sembra male, vedremo le prime stampe, a giorni mi arrivano e sapro' dire di piu'.
Tieni conto che e' una macchina economica, non ha senso confrontarla con macchine professionali o simili, per me per un uso da "dilettanti/amatori/ecc." va benissimo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.