PDA

View Full Version : [Roma] Case Chieftec Big Tower Nero

alphacygni
20-01-2005, 11:00
Ciao a tutti, vendo questo magnifico case che mai avrei pensato di vendere... poi mi sono fatto un case da server e questo e' rimasto inutilizzato per qualche mese: me lo terrei pure, ma lo spazio manca...:(

Andiamo con ordine: il modello e' il DA-01BD , di colore nero ovviamente

http://www.shopgenie.co.uk/photosProduits/085/ME0000210085_1.jpg

Il case e' completo di tutti i coperchietti e le slitte x il montaggio delle unita' ottiche. Condizioni estetiche molto buone.

Oggetto in vendita anche fuori dal forum: ho gia' un paio di persone interessate, inoltre continuo a chiedere in giro, quindi tutto puo' succedere... inoltre mi riservo di ritirarlo dalla vendita, specie se non dovessi giudicare soddisfacenti le (matematicamente certe) offerte al ribasso.

Direi solo consegna a mano per motivi abbastanza lampanti, le zone che copro vanno da Ostia fino all'eur, passando per la zona marconi.

Ah, cosa abbastanza importante di cui stavo x dimenticarmi: il prezzo, fissato a 75€, come da valutazione mod.

Radical
20-01-2005, 11:23
Coda se spedisci...

Radical
20-01-2005, 11:28
Mi son dimenticato..

Potremmo parlare anche di questo..

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=861465

alphacygni
20-01-2005, 11:38
Ciao, guarda il problema non e' che non spedisco per partito preso, anzi sono fermo sostenitore della regola di nicolarush :cool:
Solamente che per un case cosi', non so come possa funzionare coi limiti di pesi e dimensioni... mi ricordo che quando lo comprai, non fu possibile usare come spedizione le poste, perche', compreso l'imballo, eccedeva il peso volumetrico del j+3... imballo che tra l'altro non ho piu', per cui dovrei recuperarne uno, che verosimilmente sara' di dimensioni maggiori salvo botte di culo inaudite :D , anche perche' data la delicatezza con cui vengono trattati i pacchi, dovrebbe essere in grado di proteggerlo adeguatamente... insomma sarebbe un po' complicata la cosa :( cmq ti tengo presente... per la NBP magari, sarebbe un'ottima cosa (non mi ricattare pero' :sofico: )

Radical
20-01-2005, 11:40
X l'imballo se vai in un qualsiasi supermercato ti danno scatoloni a pacchi e gratis... Poi basta informarsi un pò x la spedizione, il mio case è stato spedito.....

X quanto riguarda il ricatto lo uso a mio vantaggio fin che posso.. :sborone: (Scherzo)

alphacygni
20-01-2005, 16:48
dai aspetto un attimo x la cons amano, poi vediamo...;)

Radical
20-01-2005, 16:51
Certo, io nn ho fretta..

alphacygni
21-01-2005, 09:35
eventualmente scambio anche con miditower esteticamente piacevole + ovviamente conguaglio.... pero' questa e' un'opportunita' momentanea e solo per consegna a mano...

Radical
21-01-2005, 09:40
Originariamente inviato da alphacygni
eventualmente scambio anche con miditower esteticamente piacevole + ovviamente conguaglio.... pero' questa e' un'opportunita' momentanea e solo per consegna a mano...

Volendo cambiamo i case, io ho un enermax...

Ah, solo x la consegna a mano... Sorry... hihihihihihi :sofico:

Birbantello
21-01-2005, 11:10
ciao alphacygni,
vorrei mandarti un pvt ma hai la mailbox piena; potresti svuotarla?
thx.
birba

alphacygni
22-01-2005, 13:25
Originariamente inviato da Birbantello

ciao alphacygni,
vorrei mandarti un pvt ma hai la mailbox piena; potresti svuotarla?
thx.
birba

vuota (si fa x dire) ;)

Wolf3
22-01-2005, 19:11
interessato se spedisci!

Ti interessa qualche muletto!

ho anche un case atx carino!

Se puoi ci possiamo incontrare al casello di Orte... metà strada per

entrambe

Radical
25-01-2005, 10:38
Novità?

alphacygni
25-01-2005, 11:17
diciamo che si sta affacciando l'eventualita' che io me lo tenga... infatti mi si e' creata la necessita' di reperire un case midi, a sto punto mi sa che switcho il server dal suo midi nel bestione in questione e riciclo tutto... anche perche' ci sono abbastanza affezionato a questo cabinet :D

Radical
25-01-2005, 11:24
Peccato..

Wolf3
26-01-2005, 12:16
ti ho mandato un pvt!

Ti interessa qualche muletto!

ho anche un case atx carino!

Se puoi ci possiamo incontrare al casello di Orte... metà strada per

entrambe