View Full Version : Aiuto con coolermaster rs 450 w
alastor1984
20-01-2005, 09:41
salve, ho comprato da poco questo alimentatore, ho montato tutto ed ora quando accendo il pc funziona per 1 secondo e poi si spegne! la cosa strana che il led della sk madre funziona, quindi non credo che manchi alimentazione a qualcosa.. (visto che se anche fossero collegati male hd e lettori non gliene fregherebbe nulla...
non so che dire!
tanto per cambiare l'assistenza non risponde
conf:
p4b 533 e
hd maxtor da 120 e da 60
p 4 da 2.4
5212 mb di ram
pioneer 106d
cm stacker e relative ventole, + cross flow fan..
Anche io avevo tempo fą un problema simile. Praticamente il Dissy del mio AMD non toccava bene e automaticamente la mobo mi faceva spegnere il PC.
Ciao
alastor1984
20-01-2005, 11:40
grazie mille della risposta mi ha aiutato molto!
ho svitato le viti dlla mb, e ho capitop cosa non andava!
questo diavolo di stacker ha le porte troppo in alto rispetto al vassoio per la scheda madre! quindi quando vai ad avvitare, la scheda madre, che č inclinata, si flette, e si blocca....che cavolo...mi sembra strano che un caso da 140 euro abbia di questi problemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
spero che quando cambierņ scheda madre le nuove andranno meglio!
grazie mille
Originariamente inviato da alastor1984
grazie mille della risposta mi ha aiutato molto!
ho svitato le viti dlla mb, e ho capitop cosa non andava!
questo diavolo di stacker ha le porte troppo in alto rispetto al vassoio per la scheda madre! quindi quando vai ad avvitare, la scheda madre, che č inclinata, si flette, e si blocca....che cavolo...mi sembra strano che un caso da 140 euro abbia di questi problemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
spero che quando cambierņ scheda madre le nuove andranno meglio!
grazie mille
Molto bene :)
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.