PDA

View Full Version : Aiuto con coolermaster rs 450 w

alastor1984
20-01-2005, 09:41
salve, ho comprato da poco questo alimentatore, ho montato tutto ed ora quando accendo il pc funziona per 1 secondo e poi si spegne! la cosa strana che il led della sk madre funziona, quindi non credo che manchi alimentazione a qualcosa.. (visto che se anche fossero collegati male hd e lettori non gliene fregherebbe nulla...
non so che dire!
tanto per cambiare l'assistenza non risponde

conf:
p4b 533 e
hd maxtor da 120 e da 60
p 4 da 2.4
5212 mb di ram
pioneer 106d
cm stacker e relative ventole, + cross flow fan..

dorzo
20-01-2005, 11:02
Anche io avevo tempo fą un problema simile. Praticamente il Dissy del mio AMD non toccava bene e automaticamente la mobo mi faceva spegnere il PC.
Ciao

alastor1984
20-01-2005, 11:40
grazie mille della risposta mi ha aiutato molto!
ho svitato le viti dlla mb, e ho capitop cosa non andava!
questo diavolo di stacker ha le porte troppo in alto rispetto al vassoio per la scheda madre! quindi quando vai ad avvitare, la scheda madre, che č inclinata, si flette, e si blocca....che cavolo...mi sembra strano che un caso da 140 euro abbia di questi problemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
spero che quando cambierņ scheda madre le nuove andranno meglio!
grazie mille

dorzo
20-01-2005, 11:43
Originariamente inviato da alastor1984
grazie mille della risposta mi ha aiutato molto!
ho svitato le viti dlla mb, e ho capitop cosa non andava!
questo diavolo di stacker ha le porte troppo in alto rispetto al vassoio per la scheda madre! quindi quando vai ad avvitare, la scheda madre, che č inclinata, si flette, e si blocca....che cavolo...mi sembra strano che un caso da 140 euro abbia di questi problemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
spero che quando cambierņ scheda madre le nuove andranno meglio!
grazie mille

Molto bene :)
Ciao